View Full Version : HP iPAQ HX 2110: aiutatemi!
luponellatormenta
22-04-2006, 10:22
Ciao a tutti, ho un problema col mio palmare HP iPAQ hx 2110! Di punto in bianco non mi carica più i driver del touchpad e non so cosa fare! Non riesco ad accedere alla schermata iniziale, ho provato a resettarlo in tutti i modi descritti nel manuale, a togliere la batteria, ma appena mi spunta la schermata di allineare i punti dello schermo tutto fermo! Che faccio? Lo mando in assistenza o mi consigliate qualche altro tentativo? Grazie a tutti!
aledevasto
25-04-2006, 09:26
Guarda se c'è qualche granello di polvere all'estremità del display...
Anche con un hard reset niente???
È ancora in garanzia?
luponellatormenta
26-04-2006, 21:23
Grazie della risposta, il palmare è ancora in garanzia ma non mi aggrada molto l'idea di spedirlo per non so quante settimane in assistenza (a meno che non mi restino altre soluzioni...). Ho provato diverse volte anche con l'hard reset, ma niente da fare! Adesso provo a pulirlo come mi hai consigliato tu. Se ti viene in mente qualcos'altro fammi sapere, grazie ancora! Ciao!
aledevasto
27-04-2006, 09:29
Se ti è caduto forse (ma dico forse) si potrebbero essere staccati i contatti del touch screen (ma la vedo dura); naturalmente per verificare dovresti aprire il palmare ma così invalideresti la garanzia...
Prova a pulirlo bene con un panno morbido sotto gli angoli del display, magari c'è un qualcosa che continua a premerlo impedendone l'utilizzo.
Altrimenti secondo me l'ultima spiaggia è la garanzia; te lo terranno via un bel po', ma fidati, meglio essere senza per qualche giorno piuttosto che doversene comprare uno nuovo di tasca propria!
Alessio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.