View Full Version : [NA]ZALMAN 7700Cu+ARTICSILVER5 30€
NB.: Mettersi in coda solo se veramente interessati, non inquinare il post con offerte al ribasso o commenti vari. Contattatemi in pvt. In vendita in altre location.Qualora non vengano rispettate queste semplici regole mi riserverò di chiudere la vendita. Grazie.
Vi segnalo che i pezzi sono montati ancora sul computer che utilizzo per cui solo quando gran parte del materiale risulterà venduta procederò alla conclusione della trattativa.
ZALMAN 7700Cu+ARTICSILVER5 ----->30€ dotato del suo imballo originale, PERFETTO!
:) coda, puoi farmi delle foto?
si trova ancora montato nel pc non posso fartele adesso, mi spiace ma è come nuovo.
Probabile coda per un amico...ti do conferma domani!!
Ciao!
ohoh trovato il link
CODA
ss come vuoi te a carico tuo?
parliamone
:D
in ke stato è?
gira silenzioso?
ciao
NB.: Mettersi in coda solo se veramente interessati, non inquinare il post con offerte al ribasso o commenti vari. Contattatemi in pvt. In vendita in altre location.Qualora non vengano rispettate queste semplici regole mi riserverò di chiudere la vendita. Grazie.
Vi segnalo che i pezzi sono montati ancora sul computer che utilizzo per cui solo quando gran parte del materiale risulterà venduta procederò alla conclusione della trattativa.
ZALMAN 7700Cu+ARTICSILVER5 ----->30€ dotato del suo imballo originale, PERFETTO!
coda zalman come nel precedente topic , :rolleyes: a mano
io ero il primo della coda nell'altro tread se me lo facevi 30€ spedito.... fammi sapere, grazie!!
il prezzo è intrattabile ed è di 30€+ss
non ci possiamo incotrare per la consegna aa mano?
risolutore78
24-04-2006, 22:30
scusate !!
lascio...il mio amico ha risolto per conto suo....up per te!!
non ci possiamo incotrare per la consegna aa mano?
ma non sono regolarmente in coda?
Certo Havoc. Ma devi tenere conto che lo zalman è montato ancora sul mio pc e se non vendo gran parte dei pezzi non possiamo procedere alla conclusione della vendita. Ok?
ma qui è invendita solo il dissy
scusa alla faccia dell'up!
:mad:
e tu sei già il secondo o terzo con cui sono in coda per un dissy...
ma nessuno c'è l'ha disponibile (se non vendo tutto non vendo questo, finchè non trovo un liquido non vendo quell'altro etc etc) e mi son rotto
io ed altri siam disposti a concludere, dicci solo in che cavolo di data
p.s.
se non avete la roba disponibile in 24 ore prego non mettetela in vendita
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.