View Full Version : Metto un CD e mi chiede con che programma aprirlo.
Quando si mette un cd nel lettore, windowsXP fa uscire una schermatina in cui mi chiede con che programma aprirlo.
Esempio:
metto un DVD e mi chiede se voglio aprirlo con:
- WinMedPlayer
- PowerDVD
- WinDVD
- ...
Adesso però ho disisntallato WinDVD e quindi vorrei che non me lo facesse più vedere in tale elenco, ossia:
- WinMedPlayer
- PowerDVD
- ...
Come fare per togliere la voce WinDVD (o altro) da tale elenco?
Sinclair63
22-04-2006, 10:43
Quando si mette un cd nel lettore, windowsXP fa uscire una schermatina in cui mi chiede con che programma aprirlo.
Esempio:
metto un DVD e mi chiede se voglio aprirlo con:
- WinMedPlayer
- PowerDVD
- WinDVD
- ...
Adesso però ho disisntallato WinDVD e quindi vorrei che non me lo facesse più vedere in tale elenco, ossia:
- WinMedPlayer
- PowerDVD
- ...
Come fare per togliere la voce WinDVD (o altro) da tale elenco?
Tasto DX sull'icona del lettore, in alto "autoplay" e seleziona solo quello che vuoi far apparire! ;)
no scusami, ma così facendo scelgo il programma con cui farlo partire e non posso togliere quello che non mi serve più.
prova con tweuk ui della microsoft.. dovrebbe esserci la possibilità di modificare le voci del registro come tu desideri...
altrimenti cerca uno dei tanti prg che modificano windows... (x-setup, e gli altri..)
Sinclair63
22-04-2006, 11:05
prova con tweuk ui della microsoft.. dovrebbe esserci la possibilità di modificare le voci del registro come tu desideri...
altrimenti cerca uno dei tanti prg che modificano windows... (x-setup, e gli altri..)
Confermo in pieno, scusami plextor non avevo letto bene quello che chiedevi.. :stordita:...il tweakui scaricalo da qui! (http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=70) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.