PDA

View Full Version : aliens vs predator 2

matrizoo
22-04-2006, 09:18
Qualcuno mi spiega come usare i trucchi su questo gioco?
siate buoni, non riesco proprio a giocarlo senza, mi cago addosso
ho provato a scrivere "cheat" seguito dai codici ma non succede nulla...
qualcuno ci e' riuscito?

matrizoo
23-04-2006, 12:24
nessuno :cry:

Xilema
23-04-2006, 12:31
Non si gioca con i trucchi :nonsifa:

Com4
23-04-2006, 12:41
http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/code/339961.html
;)

Dark Schneider
23-04-2006, 12:45
Ma che senso ha giocarlo con i codici? :confused:
Praticamente si toglie tutto il valore del gioco.
Manco potrai dire "ragazzi che giocone...", perchè non te lo gusterai realmente, tanto quando arriva il nemico non ti può fare niente oppure hai un super arsenale.

goldorak
23-04-2006, 12:53
Ma che senso ha giocarlo con i codici? :confused:
Praticamente si toglie tutto il valore del gioco.
Manco potrai dire "ragazzi che giocone...", perchè non te lo gusterai realmente, tanto quando arriva il nemico non ti può fare niente oppure hai un super arsenale.

Insomma dipende, se il gioco e' troppo frustrante allora ben vengano i cheats.

matrizoo
23-04-2006, 12:54
ue' ragazzi...
credevo di essere stato chiaro :mad:

IO MI CAGO ADDOSSO :D
cercate di capire, non voglio usare il good mode, ma almeno voglio essere pronto con tutti i cannoni necessari quando arrivano i mostrazzi :mbe:

vorrei proprio giocarlo, ma senza cheat mi e' proprio impossibile :cry:

Er Monnezza
23-04-2006, 12:55
alien vs predator 2 è uno degli fps più belli e coinvolgenti mai fatti, usando i trucchi lo rovini, io l'ho finito anche con la massima difficoltà, basta avere vista attenta e udito teso ad ogni minimo rumore, e vedrai che riesci a sopravvivere

matrizoo
23-04-2006, 12:57
http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/code/339961.html
;)

questa pagina l'avevo già stampata, solo che ho sono impedito io oppure i codici non funzionano :confused:
a te funzionano?
mi puoi dire come inserirli esattamente?
ti ringrazio :)

Com4
23-04-2006, 13:19
Non ho il gioco installato ma lì dice così:

While in game press ''Enter'' and type ''<cheat>'' (include the space after <cheat>), followed with the one of the codes from below and then press ''Enter'' to enable the code.

In che punto non ti funziona?

matrizoo
23-04-2006, 13:22
Non ho il gioco installato ma lì dice così:

While in game press ''Enter'' and type ''<cheat>'' (include the space after <cheat>), followed with the one of the codes from below and then press ''Enter'' to enable the code.

In che punto non ti funziona?

io dal gioco carico un profilo, e subito premo enter e mi appare la console dove dovrei scrivere i cheats...li scrivo, premo enter ma non succede nulla :confused:
ho provato con tutte le armi e anche con la visuale in terza persona ma nulla :mbe:
ma li dice che devo scrivere "cheat codice" eppoi premere enter?
perche' mi pare di aver fatto anche quello :confused:

Com4
23-04-2006, 14:14
No, lì dice che devi premere invio e poi in console scrivere (ad esempio per la 3a persona):

<cheat> mpicu

Dark Schneider
23-04-2006, 14:35
Insomma dipende, se il gioco e' troppo frustrante allora ben vengano i cheats.

Se il gioco è frustante lo si lascia perdere. Mica bisogna finirlo per forza se è frustante.
Anche perchè non vedo che divertimento c'è usare le armi più potenti per non rischiare nulla. Praticamente si perde totalmente il senso della sfida.

goldorak
23-04-2006, 14:42
Se il gioco è frustante lo si lascia perdere. Mica bisogna finirlo per forza se è frustante.
Anche perchè non vedo che divertimento c'è usare le armi più potenti per non rischiare nulla. Praticamente si perde totalmente il senso della sfida.

Scusa, ma se io compro un gioco, ci spendo 40-50 € e arrivato a un certo punto non riesco piu' ad avanzare per una serie di motivi.
Di certo non lo lascio, e' come aver buttato al vento i sudetti 50 € :rolleyes:
Prendo il cheat e vado avanti.
Alla fine della fiera, l'importante e' che la persona si diverta.

Redvex
23-04-2006, 14:47
Io i cheat li uso una volta finito il gioco (soprattutto in un fps :) )
Non ricordo che gioco era ma mi ricordo che avevo scatenato la seconda guerra mondiale :D

Dark Schneider
23-04-2006, 15:23
Scusa, ma se io compro un gioco, ci spendo 40-50 € e arrivato a un certo punto non riesco piu' ad avanzare per una serie di motivi.

Non mi sembra affatto il suo caso. Non è questione di superare un punto. :rolleyes:
Ma di giocarsi un gioco intero con i cheat, che è tutt'altra cosa. Quello si che è buttare 50 euro per come la vedo io.

Redvex
23-04-2006, 15:42
Anche usarli una volta sola...mi è capitato una cosa e penso sia capitata a quasi tutti:
Arrivo ad un boss tosto; non lo supero e uso una cheat e dico "Vabbè solo questa volta"
Arrivo ad un punto difficile e faccio la stessa cosa.....
I cheat sono una Droga :D
Diverso invece se usi una soluzione che magari può aiutarti a non perdere qualcosa che possa compromettere il gioco (vedi le Summon in Final fantasy 7 o 8)

goldorak
23-04-2006, 15:50
Non mi sembra affatto il suo caso. Non è questione di superare un punto. :rolleyes:
Ma di giocarsi un gioco intero con i cheat, che è tutt'altra cosa. Quello si che è buttare 50 euro per come la vedo io.

Certo, in questo caso concordo con te. ;)
Io intendevo usare i cheat per superare uno scoglio, non certo per giocare tutto il gioco da a alla z con il godmode :asd:

trokij
23-04-2006, 17:47
Io li ho usati per la prima e ultima volta con warcraft3 verso la fine era troppo difficile e mi stavo rompendo di ripetere di continuo lo stesso punto :stordita:

Comè sto gioco, io me lo sono perso, ha senso giocarlo oggi?si trova in edizione budget o verrà/è stato allegato a qualche rivista?

Er Monnezza
23-04-2006, 18:52
alien vs predator 2 è uno di quei giochi che non tramonta mai, la grafica fa ancora la sua bella figura, e l'immedesimazione e gli infarti non hanno nulla da invidiare a quelli che ti prendi con doom 3

altra cosa per chi non lo sapesse : il gioco è diviso in 3 episodi, in uno fai la parte del Marine spaziale, e negli altri dell'Alien e del Predator, ognuno con le proprie armi e abilità fisiche, il marine dotato di armi da fuoco di ogni tipo, il predator di armi ad energia e armi da taglio varie, oltre che di un dispositivo di occultamento e di un visore multiuso, che ti permette a tua scelta di veder al buio, di vedere gli alieni nel buio, o vedere gli altri predator quando si rendono invisibili, l'alieno, che dire, è una vera bestia, vede al buio, cammina sui soffitti come una mosca, ha un'agilità disumana, colpi di coda di artigli, e le mitiche fauci con la prolunga

Franx1508
23-04-2006, 19:56
Io li ho usati per la prima e ultima volta con warcraft3 verso la fine era troppo difficile e mi stavo rompendo di ripetere di continuo lo stesso punto :stordita:

Comè sto gioco, io me lo sono perso, ha senso giocarlo oggi?si trova in edizione budget o verrà/è stato allegato a qualche rivista?
capolavoro col marine...e cmq ha senso giocarlo sempre!

matrizoo
24-04-2006, 12:38
No, lì dice che devi premere invio e poi in console scrivere (ad esempio per la 3a persona):

<cheat> mpicu

ah ecco...allora vedi che sono io un po somaro? :D
grazie mille, ora funziona perfettamente ;)

per quelli che aborrono i cheats non posso che concordare, non li uso praticamente in nessun gioco, ma questo e' un po particolare...
io adoro tutti i film di aliens, e quindi vorrei godermi il gioco anche con i cheats, perche' come ho detto senza non lo riesco a giocare, e ci ho provato almeno tre volte.
l'ho ripreso in questi giorni, e solo l'idea di dover rigiocarlo per arrivare a dove l'avevo lasciato prima di mollarlo mi angoscia :O
quindi con i cheats conto di arrivare un po avanti, poi proverò a farne a meno, prometto :D