View Full Version : [Veneto+sped]Motorola slv L7 - perfetto - VENDO
Nero, garanzia Italia,NO BRAND, scontrino del 03/03/2006, PERFETTO.
Vendo e NON SCAMBIO a 120€ + sped..
REGALO CUSTODIA IN PELLE KRUSELL NUOVISSIMA CON GANCIO DA CINTURA.
Per chi conosce le custodie Krusell sa che sono in assoluto le migliori.
Prezzo ribassato a 120 euro.
coda, chiedo a un amico :)
quinnuxxa
23-04-2006, 16:26
in coda a 120€ spedito in j+3 assicurato... :D
avresti foto da mostrare? ;)
Non ho foto ma ti assicuro che è perfetto. 125€ j+3 assicurato
quinnuxxa
23-04-2006, 16:54
non presenta alcun graffio o ammaccatura? ha le plastichine sul display? :D
No graffi o ammaccature. No plastica perchè ho sempre usato la custodia che ti mando.
quinnuxxa
23-04-2006, 17:02
che cosa comprende la confezione originale?
Comprende telefono e caricabatterie( oltre i vari libretti) + scontrino. Io ci aggiungo la custodia con gancio "Krusell".
quinnuxxa
23-04-2006, 17:41
niente cavo usb, cd con software e auricolare? :O
No, la confezione non li comprende.
quinnuxxa
23-04-2006, 17:53
se mi fai 120 con spedizione con j+3 assicurato ti faccio subito pagamento così domani stesso puoi spedire... :D
125 è l'ultimo prezzo, se accetti e fai subito domani spedisco.
Mi dispiace per tutti. Venduto altrove. Si può chiudere. Grazie.
quinnuxxa
23-04-2006, 18:19
mi sembra alquanto scorretto il tuo comportamento visto che attendevo i tuoi dati per il pagamento come da mp mandato... oltrettutto non hai nemmeno scritto che era in vendita altrove... :read: moderatori in questi casi come si comporta? :banned:
quinnuxxa
23-04-2006, 18:26
bah, a me risulta che tu l'hai anche letto!!!
non è scritto in nessuna tua risposta che è in vendita su ebay, evita di fare il furbo!!! :D
Ti risulta male io non ho letto ne avuto alcun mp. Su e-bay hai ragione l'avevo detto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1185612 e mi sono confuso.
Ma ripeto non ho ne avuto ne letto alcun tuo mp!!!!
quinnuxxa
23-04-2006, 18:33
mi spiace, ma la cosa è stata segnalata alla moderazione...
prima dici e una cosa e poi ti tiri indietro, non sono queste le regole di un forum, si vede che sei proprio nuovo... :banned:
Nuovo sarai tu!!!! La moderazione vedrà che non hai mandato alcun MP!!!
verolenny
23-04-2006, 18:49
il moderatore interviene solo sul fatto che non hai scritto che era in vendita altrove. ;)
ma poi dico io, è tutto il pomeriggio che ti stai scrivendo con quinnuxxa, cosa ti costava mandarle un mp per sapere se era sempre interessata... :rolleyes:
Non mi ha mandato nessun mp, non mi ha dato risposta ed intanto l'ho venduto su e-bay.
Ho solo fatto confusione di post e l'ho detto dall'altra parte che era in vendita su e-bay ed ero convinto di averlo detto qui.
verolenny
23-04-2006, 18:57
vedi non ci siamo per una serie di cose, se era in vednita su e-bay ci doveva essere da un pò...alle 18.55 hai detto che facevi alla signorina 125 euro e alle 19.19 lei ha scoperto che l'avevi venduto altrove..
quindi o hai messo un compralo subito e in meno di 24 minuti l'hai venduto, o era in giro già prima..
risultato: 4 giorni di sospensione ti faranno ricordare che la prossima volta dovrai essere più preciso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.