Rebi
22-04-2006, 02:38
Ciao,o voi che di informatica ne sapete a pacchi!!dopo aver letto praticamente tutto il forum..per evitare di scocciarvi con la solita domanda... :confused: mi trovo al punto di partenza...e vi propongo la fatidica....
Cosa scegliere tra ASUSz92jc(1119e)..e...FS Amilo p1536(1299e)?
non vi incollo le schede tecniche per abbreviare..ma le caratteristiche principali:
PROCESSORE..Centrino duo t2300 entrambi
RAM 1024mb entrambi
HD asus...80gb...non specificato ma credo 4200...dati i 3D che ho letto
HD amilo..80gb...5400rpm sicuro
GRAFICA asus..nVidia go 7300 256mb turbocache (1400 punti in media)
GRAFICA amilo..ati x1400 512 HM (1800 punti)
durata batteria 2 ore entrambi.. :eek: .(pochetto direi...ma per me non è un problema!)
GARANZIA..asus 2 anni!!
GARANZIA..amilo 1 anno
L'amilo offre anche borsa,mouse,pen drive256mb e sintonizzatore tv
L'asus credo abbia la web cam integrata 1
Sono molto simili tra loro ma io non so decidermi perchè cmq. l'ASUS è qualitativamente superiore alla FS.(ma lo è davvero?! e di tanto?!)..ma l'HD a5400 dell'amilo mi ispira molto..e anche la grafica ATI che anche se di poco supera la nVidia dell'asus..poi la garanzia...bah, non lo so!! :mc:
Voi che mi dite?!!
A me serve principalmente per internet e montaggio video(Non a livelli prof.) poi scrivere,fotoritocchi,dvd...ma non ci gioco!!a quanto so per il montaggio le schede video di fascia media come queste vanno bene...se associate al buon processore e al gb di ram! no???!
Se vi va aiutatemi.....e non proponetemi un dell..è una macchina stupenda ma non posso acquistare on-line
GRAZIE!!!
Cosa scegliere tra ASUSz92jc(1119e)..e...FS Amilo p1536(1299e)?
non vi incollo le schede tecniche per abbreviare..ma le caratteristiche principali:
PROCESSORE..Centrino duo t2300 entrambi
RAM 1024mb entrambi
HD asus...80gb...non specificato ma credo 4200...dati i 3D che ho letto
HD amilo..80gb...5400rpm sicuro
GRAFICA asus..nVidia go 7300 256mb turbocache (1400 punti in media)
GRAFICA amilo..ati x1400 512 HM (1800 punti)
durata batteria 2 ore entrambi.. :eek: .(pochetto direi...ma per me non è un problema!)
GARANZIA..asus 2 anni!!
GARANZIA..amilo 1 anno
L'amilo offre anche borsa,mouse,pen drive256mb e sintonizzatore tv
L'asus credo abbia la web cam integrata 1
Sono molto simili tra loro ma io non so decidermi perchè cmq. l'ASUS è qualitativamente superiore alla FS.(ma lo è davvero?! e di tanto?!)..ma l'HD a5400 dell'amilo mi ispira molto..e anche la grafica ATI che anche se di poco supera la nVidia dell'asus..poi la garanzia...bah, non lo so!! :mc:
Voi che mi dite?!!
A me serve principalmente per internet e montaggio video(Non a livelli prof.) poi scrivere,fotoritocchi,dvd...ma non ci gioco!!a quanto so per il montaggio le schede video di fascia media come queste vanno bene...se associate al buon processore e al gb di ram! no???!
Se vi va aiutatemi.....e non proponetemi un dell..è una macchina stupenda ma non posso acquistare on-line
GRAZIE!!!