View Full Version : TRADUZIONE WINDOWS MEDIA CENTER
totobobo
22-04-2006, 01:23
Salve regazzi ho un pc con windows media center versione inglese e purtroppo anche senza driver tastiera italiana. posso trasformarlo in italiano ?
Grazie delle eventuali risposte... :D
che io sappia, no... ci sarà vista che potrà essere convertito nelle varie lingue, o ora ci sono le versioni fatte appositamente di xp per il cambio lingua...
credo che l'unica sia format e installa la versione italiana.. (con xp pro, home è così.)
Io proverei a fare un giro sul sito Microsoft :confused:
Io proverei a fare un giro sul sito Microsoft :confused:
sicuramente lì lo sanno... io so che xp pro, e home nn hanno questa possibilità, se nn la versione multilinguage... mentre x mce.... boh? personalmente lo trovo un sistema inutile.. se voglio sentirmi della musica mi apro il prg apposito, se voglio vedermi un dvd faccio altrettanto etc... nn vedo la necessità di un sistema ad ok.. ma è una opinione personalissima.. ;)
personalmente lo trovo un sistema inutile.. se voglio sentirmi della musica mi apro il prg apposito, se voglio vedermi un dvd faccio altrettanto etc... nn vedo la necessità di un sistema ad ok.. ma è una opinione personalissima..
Secondo me l'hanno tirato fuori per metterlo nei pc che trovi al supermercato, anch'io non capisco il senso che abbia, per sentire musica e vedere dvd può anche bastare il Media Player di XP home.
Opinione personalissima anche la mia.
Marcolino90
22-04-2006, 12:20
non si può, sicuramente la tua versione di win è..si hai capito bene...caro vecchio emule...cmq tornando a noi..non esiste alcuna conversione per un sistema operativo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.