View Full Version : [Milano] Cerco nokia 3310-3330 non funzionante
come da oggetto, mi interessa solo ke il display sia funzionante, nn mi serve ne cover ne batteria. Per il prezzo date un occhiata in rete e vedete voi cosa chiedere...strapreferita la consegna a mano :fagiano:
Byez
Ciao, ho un Nokia 3310 con display funzionante, se ti interessa dovrei spedire...
Flashato_82
22-04-2006, 09:22
anche io ho un 3310 con display funzionante. Veramente funziona tutto, solo la batteria è morta. :cry: Solo spedizione, sono di FR.
Ciao, ho un Nokia 3310 con display funzionante, se ti interessa dovrei spedire...
anche io ho un 3310 con display funzionante. Veramente funziona tutto, solo la batteria è morta. :cry: Solo spedizione, sono di FR.
per tutti e due: a quanto spedito in prioritaria?
15euro in raccomandata
Il cell funziona ma divora le batterie e nn le ricarica
15euro in raccomandata
a me nn interessa il cell, ho specifiato "nn funzionanti" apposta, anzi se riesci a mandarmi solo il display è pure meglio
preferisco inviarlo completo per evitare che si rompa
Flashato_82
22-04-2006, 14:11
quanto offri? Veramente ne ho 2 di 3310....uno funziona perfettamente tranne batteria e l'altro è proprio morto (non si accende).
io ho un display nuovo nuovo, completo di frame e auricolare!!
se ti iteressa lo vendo a 8 euro + s.s. che vuoi tu!!
fammi sapere!!
ho account ebay se vuoi garanzie
15euro in raccomandata
troppo grazie lo stesso
quanto offri? Veramente ne ho 2 di 3310....uno funziona perfettamente tranne batteria e l'altro è proprio morto (non si accende).
quanto per quello morto (ripeto, anke solo il display il resto lo butterei cmq)?
io ho un display nuovo nuovo, completo di frame e auricolare!!
se ti iteressa lo vendo a 8 euro + s.s. che vuoi tu!!
fammi sapere!!
ho account ebay se vuoi garanzie
ti tengo in considerazione ;)
ti tengo in considerazione ;)
ok!! ;)
Flashato_82
23-04-2006, 19:45
per non fare concorrenza te lo do anche io a 8 euro + spese spedizione che vuoi. Il motivo per cui non si accende piu non lo so proprio. Non so se è il display o se è qualche circuito interno sinceramente...
per non fare concorrenza te lo do anche io a 8 euro + spese spedizione che vuoi. Il motivo per cui non si accende piu non lo so proprio. Non so se è il display o se è qualche circuito interno sinceramente...
ok, tengo in considerazione anke te, intanto uppo ;)
lara-serpico
26-05-2006, 16:41
up per te
Flashato_82
26-05-2006, 19:29
estero hai mp
Flashato_82
26-05-2006, 20:16
hai altro mp. per me si puo concludere per il 3310 non funzionante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.