View Full Version : [ROMA]MEGA VENDITA..SI FA ORDINE..ALI,Ventole,Dissi,artic silencer,PCMCIA,procio ecc.
HO DECISO DI RIUNIRE IN UNICO TREAD TUTTO QUELLO KE MI è RIMASTO
Vendo 4 Blocchi di Ram da 64 MB PC133 a € 5
Stampante Lexmark 3200 a 5€(praticamente regalata,ma ho poko spazio e la devo dare via)fa ottime stampe a colori e in bianco e nero!!
VENTOLA PER AREARE IL CASE 5€
http://img77.imageshack.us/img77/6726/pic01157gj.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=pic01157gj.jpg)
Regole & Condizioni:
Mi riservo di togliere questi componenti in qualunque momento
I componenti sono in vendita anke altrove
Vendo solo ed esclusivamente a ROMA consegna a mano
Priorità a ki prende blokki...pikkoli sconticini ai blokki...e soprattuto priorità ai miei prezzi!
Con questo concludo buone code :D
RIPETO CONSEGNA A MANO SOLO A ROMA
CODE:
LE PERSONE KE SI TROVANO IN CODA E SPARISCONO DICIAMO PER PIU DI 24 ORE VERRANNO SCAVALCATE DALLA PERSONA SUCCESSIVA
Ciao, il P3 è slot 1? il BUS è 100 o 133?
Grazie.
il pentium 3 è su socket!!!ed è 133 mhz....
aggiunti altri componenti
blackknight
22-04-2006, 17:00
ciao come va la voodoo?se funzionante in coda :D
la voodoo funge ma io sono di roma....leggo ke sei di formia...
Ciao , coda per il dissi in rame + voodoo per 10 euri , a mano a Roma pero' dopo queste feste se per te non e' un problema.
Magari in Pvt vediamo che zona preferisci magari riusciamo a fare al volo , fammi sapere !
echirulli
23-04-2006, 01:31
Coda per la voodoo...
allora quindi pif è il primo in coda per dissi e voodoo...perfetto...
beetle venduto fuori dal forum....intanto trattativ con pif per skeda voodoo e dissipatore in rame socket A
trattativa quasi conclusa...accordato il giorno...mercoledi lo scambio
trattativa con pif conclusa...venduti dissy e voodoo....molto simpatico!!è stato un piacere concludere con te!!!quando vuoi per un caffè o un panino io sno qui :D
ehi il pc non mi riconosce il dissipatore...eheh scherzo tutto ok , la scheda dovro' provarla in questi giorni ma non ho dubbi cmq.
OK ogni tanto ci si puo' sentire se vuoi !!
ammazza possibile nn interessi a nessuno??ho i prezzi troppo alti???nn mi sembra....forza forza... :O
tratative private con peter2...per processore e alimentatore...piu sicuro sul processore...
Processore intel pentium 3 venduto a peter2!
ABBASSATI TUTTI I PREZZI! :mc:
trattative fuori dal forum possibile ritiro delle merci
20 euro spedita per la pcmcia wireless, pagamento immediato con postepay perchè ho una fretta atroce :D
niente sped e niente prezzo cosi l'ho pagata un botto
sorry per la fretta non avevo letto che non spedisci ;)
buona vendita
Mi interessa l'NV Silencer... mi puoi dire che Rev. è?
Grazie... :D
word_worm
23-06-2006, 12:18
in coda x l'artic :)
1.2 credo....io lo tenevo montato su una 6800 gt...va bene sia su pci express ke agp se nn sbaglio
Se gli dai una limatina al prezzo, lo prendo. Altrimenti in bocca al lupo per la vendita! :D
(ho anke uno zalman fanmate 2 per ki puo interessareee)
facciamo ke ti do il fanmate 2 + l'nv silencer a 15 euro ok?
word_worm
24-06-2006, 13:42
up
ciao... nn me li spedisci proprio??? :cry:
mi interesserebbe anke la ventola da 90..
mi spiace no niente spedizioni.L'artic silencer ormai è venduto a quell'altro ragazzo....Quando avrò post pay e pagherete anticipatamente visti i fattacci in giro allora se ne potra riparlare...al momento purtroppo mi dispiace ma nn ho tempo per farmi la post pay ecc ecc....Dai su nn essere scontento Word!
Ehm ho dato un attimino un'aggiornata sulle cose rimaste :D :stordita:
word_worm
24-06-2006, 13:49
mi spiace no niente spedizioni.L'artic silencer ormai è venduto a quell'altro ragazzo....Quando avrò post pay e pagherete anticipatamente visti i fattacci in giro allora se ne potra riparlare...al momento purtroppo mi dispiace ma nn ho tempo per farmi la post pay ecc ecc....Dai su nn essere scontento Word!
ok, ciao :)
un up per la simpatia e puntualità del venditore, il suo (ora mio) dissipatore è una bomba!
ti ringrazio!Goditi il dissi:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.