PDA

View Full Version : Assistenza Acer: pollice alzato!!!

black71
22-04-2006, 00:45
Oggi mi è tornato dalla garanzia il mio Acer Aspire 9502, spedito il 13 aprile pomeriggio, e arrivato a casa mia il 21 alle ore 19, quindi una settimana con Pasqua e Lunedi Santo di mezzo.. mi hanno sostituito la scheda video, e dalle prime prove sembra che ora tutti funzioni, sono ormai più di 5 ore che è acceso, ho navigato, visto files AVI, e nessun segno o caratteri strani a video..insomma, sembra essere tutto a posto!!!
Provenivo da un Travelmate che in un anno di utilizzo non mi ha mai dato problemi, dopo 10 giorni dall'acquisto l'Aspire invece funzionava male, e vista la nomea dell'Assistenza Acer avevo moolta paura..invece tutto ok, spedito a loro spese, arrivato subito, danno (sembra) risolto. :D
Quando un'azienda lavora male è giusto segnalare il disservizio, ma quando uno è soddisfatto, come me in questo caso, ritengo utile e doveroso segnalare anche un lavoro fatto bene..cambiare una scheda video non credo sia uno scherzo, avranno dovuto smontare la scheda madre, ecc, quindi i tempi sono stati più che accettabili, anzi, al numero verde mi avevano preventivato 10 giorni lavorativi di attesa, e visto il periodo di vacanze, ponti,ecc non me lo aspettavo prima dei primi 10 giorni di maggio..
Che dire: brava Acer, sono un utente che potrà fare pubblicitià positiva anche sull'assistenza!! :sofico:
Gianluca

NuT
23-04-2006, 14:14
:eek:

Beezer
23-04-2006, 14:34
Hai fatto bene a postare, di solito qui scrive solo chi ha problemi o segnala disservizi, mentre tu, giustamente, hai voluto esporre la tua positiva esperienza,

Che garanzia avevi? Quella base o l'advantage?

Fabio Norway Storm
23-04-2006, 15:03
Ogni tanto fa bene parlare di come alcune aziende si evidenziano per la loro professinalità.
Io ho avuto a che fare con l'assistenza Acer per quanto riguarda un monitor: mai vista tanta disponibilità, velocità e professionalità prima.

black71
27-04-2006, 14:04
Hai fatto bene a postare, di solito qui scrive solo chi ha problemi o segnala disservizi, mentre tu, giustamente, hai voluto esporre la tua positiva esperienza,

Che garanzia avevi? Quella base o l'advantage?

Garanzia base, sono andato da Mediaworld,dove l'ho comprato, che mi ha dato un numero da chiamare, il commerciale dell'Acer mi ha chiesto il numero di serie del portatile, i miei dati, e mi ha detto di inviarlo via porto assegnato mediante TNT,con un foglio che descrivesse il problema e lo scontrino per la garanzia.
Dopo una settimana mi è ritornato dentro un cartone bene imballato, tutto incellophanato, con un foglio che spiegava l'intervento eseguito (cambio della scheda video: mi aspettavo cambiassero l'intera scheda madre..buono a sapersi x il futuro, la scheda video è intercambiabile :D ).
Ad oggi, tutto ok, direi proprio che abbiano fatto un buon lavoro!!