black71
22-04-2006, 00:45
Oggi mi è tornato dalla garanzia il mio Acer Aspire 9502, spedito il 13 aprile pomeriggio, e arrivato a casa mia il 21 alle ore 19, quindi una settimana con Pasqua e Lunedi Santo di mezzo.. mi hanno sostituito la scheda video, e dalle prime prove sembra che ora tutti funzioni, sono ormai più di 5 ore che è acceso, ho navigato, visto files AVI, e nessun segno o caratteri strani a video..insomma, sembra essere tutto a posto!!!
Provenivo da un Travelmate che in un anno di utilizzo non mi ha mai dato problemi, dopo 10 giorni dall'acquisto l'Aspire invece funzionava male, e vista la nomea dell'Assistenza Acer avevo moolta paura..invece tutto ok, spedito a loro spese, arrivato subito, danno (sembra) risolto. :D
Quando un'azienda lavora male è giusto segnalare il disservizio, ma quando uno è soddisfatto, come me in questo caso, ritengo utile e doveroso segnalare anche un lavoro fatto bene..cambiare una scheda video non credo sia uno scherzo, avranno dovuto smontare la scheda madre, ecc, quindi i tempi sono stati più che accettabili, anzi, al numero verde mi avevano preventivato 10 giorni lavorativi di attesa, e visto il periodo di vacanze, ponti,ecc non me lo aspettavo prima dei primi 10 giorni di maggio..
Che dire: brava Acer, sono un utente che potrà fare pubblicitià positiva anche sull'assistenza!! :sofico:
Gianluca
Provenivo da un Travelmate che in un anno di utilizzo non mi ha mai dato problemi, dopo 10 giorni dall'acquisto l'Aspire invece funzionava male, e vista la nomea dell'Assistenza Acer avevo moolta paura..invece tutto ok, spedito a loro spese, arrivato subito, danno (sembra) risolto. :D
Quando un'azienda lavora male è giusto segnalare il disservizio, ma quando uno è soddisfatto, come me in questo caso, ritengo utile e doveroso segnalare anche un lavoro fatto bene..cambiare una scheda video non credo sia uno scherzo, avranno dovuto smontare la scheda madre, ecc, quindi i tempi sono stati più che accettabili, anzi, al numero verde mi avevano preventivato 10 giorni lavorativi di attesa, e visto il periodo di vacanze, ponti,ecc non me lo aspettavo prima dei primi 10 giorni di maggio..
Che dire: brava Acer, sono un utente che potrà fare pubblicitià positiva anche sull'assistenza!! :sofico:
Gianluca