View Full Version : SilenX iXtrema PRO
Macinastoned
21-04-2006, 23:01
Raga che ne dite sono valide?
Sono termocontrollabili cn potenziometro con quella che ho io originale thermaltake disposta x raffreddare il radiatore del mio sistema a liquido?
questi sono i due modelli che m interesserebbero per la loro sileniosità ma non sono convinto.... qualcuno i voi le possiede o ne ha sentito parlare?
un link diretto al sito dle produttore per favore...
Bulz rulez
21-04-2006, 23:18
ottima portata, soprattutto la seconda ma a ke prezzo :mc:
*Stregatto*
21-04-2006, 23:20
Silenzione e funzionali, certo che questa qualità se la fanno pagare :muro:
Edita i link, sei fuori regolamento ;)
Macinastoned
22-04-2006, 08:36
Scusate x i link :P
cmq sia kostano sui 28 euri e se non riscontro una notevole diminuzione di rumore le prendo e le tiro dietro a qualcuno insieme al raffreddamento a liquido
voi avete x caso idea di qualke altre ventola supersilenziosa ke dissipa cmq bene il calore?
io ho sentito dire bene delle coolink (e come prezzo li siamo sui 13 euro l'uno ma hanno una portata inferiore a quelle che dici tu) ma sto aspettando ancora che qualcuno mi risponda nel mio theard dove avevo chiesto info...se rispondete qui va bene uguale eheheh!!
Asphalto
22-04-2006, 08:46
Le Ixtrema sono ottime ventole ma avendole acquistate io stesso (da 8 e 12 cm) ti dico che imho costano troppo... come alternativa ti posso consigliare le silentmaxx che costano un po' meno
*Stregatto*
22-04-2006, 13:09
Da 120, sul mio raddy ho due akasa amber series che tengo a 12v e non le sento affatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.