PDA

View Full Version : SilenX iXtrema PRO

Macinastoned
21-04-2006, 23:01
Raga che ne dite sono valide?
Sono termocontrollabili cn potenziometro con quella che ho io originale thermaltake disposta x raffreddare il radiatore del mio sistema a liquido?

questi sono i due modelli che m interesserebbero per la loro sileniosità ma non sono convinto.... qualcuno i voi le possiede o ne ha sentito parlare?
un link diretto al sito dle produttore per favore...

Bulz rulez
21-04-2006, 23:18
ottima portata, soprattutto la seconda ma a ke prezzo :mc:

*Stregatto*
21-04-2006, 23:20
Silenzione e funzionali, certo che questa qualità se la fanno pagare :muro:
Edita i link, sei fuori regolamento ;)

Macinastoned
22-04-2006, 08:36
Scusate x i link :P
cmq sia kostano sui 28 euri e se non riscontro una notevole diminuzione di rumore le prendo e le tiro dietro a qualcuno insieme al raffreddamento a liquido

voi avete x caso idea di qualke altre ventola supersilenziosa ke dissipa cmq bene il calore?

YER
22-04-2006, 08:44
io ho sentito dire bene delle coolink (e come prezzo li siamo sui 13 euro l'uno ma hanno una portata inferiore a quelle che dici tu) ma sto aspettando ancora che qualcuno mi risponda nel mio theard dove avevo chiesto info...se rispondete qui va bene uguale eheheh!!

Asphalto
22-04-2006, 08:46
Le Ixtrema sono ottime ventole ma avendole acquistate io stesso (da 8 e 12 cm) ti dico che imho costano troppo... come alternativa ti posso consigliare le silentmaxx che costano un po' meno

*Stregatto*
22-04-2006, 13:09
Da 120, sul mio raddy ho due akasa amber series che tengo a 12v e non le sento affatto