PDA

View Full Version : AIUTO!!!MEGLIO UN UOVO OGGI O UNA GALLINA DOMANI?(SCELTA DFI)

renax200
21-04-2006, 20:42
salve raga!!!domani dovrei andare a vedere per la tanto aspettata DFI..però ora il mio problema è questo...il mio negoziante ha a terra le DFI INFINITY...ora secondo voi è meglio aspettare e ordinare la ultra o prendere la INFINITY da subito? e poi le differenze sostanziali tra la ultra e le infinity quali sono?percaso la infinity regge di meno l'overclock ? Grazie..rispondete al piu presto
bye :)

The_Nameless_One
21-04-2006, 20:47
prendi la lanparty, sale di più, dotazione migliore di connessioni e tutto il resto ;)

napass
21-04-2006, 22:24
aspetta e prendi la lanparty... ;)

ciao ciao

svl2
21-04-2006, 22:58
ho preso pochi gg fa la DFI infinity sli , la dotazione è ridotta all' osso (anche il manuale è il piumisero mai visto) .
per il resto mi trovo bene , il bios ha piu settaggi di quelli che mi servono , ho fatto una prova rapida di overclock e il bus è arrivato a 325mhz senza nessun overvolt (passava il superPI ..non ho testato piu di tanto)

ps. non so neanche se ho impostato a dovere il bios, ci sonomolti parametriche non conosco.

ps. la lanparty a cui ti riferisci immagino sia latanto blasonata ULTRA-D ha 2 problemini : il layout pessimo per chi vuol mettere dissipatori maggiorati e la mancanza di porte parallela e seriale ....

napass
22-04-2006, 10:00
la seriale si può attaccare ma bisogna avere la porta... perchè sulla ultra-d ce il connettore ma manca appunto la porta...

come dissipatore io ho il big typhoon da 800grammi e ventola da 12cm e ci va tutto... ho anche le ram negli slot arancioni e non ho nessuna difficoltà a metterle e a toglierle...

la parallela manca...però a me nn serve..

ciao ciao

renax200
22-04-2006, 13:06
raga ho appena ordinato la DFI LANPARTY NF4 ULTRA-D !!!
il mio negoziante aveva le infinity a terra ma ho preferito aspettare piuttosto ke avere da subito l'infinity...ke dite ho fatto bene? :)

svl2
22-04-2006, 13:18
hai un A64 3500+ che ha moltiplicatore a 11X quindi ammesso che per fortuna il tuo procio regga i 3ghz (anche se leggo 2570mhz) dovresti impostare un bus massimo di 272mhz (272x11=3000mhz) .. quindi credo che anche una infinity sarebbe stato troppo in termini di overclock.. :D

renax200
22-04-2006, 14:12
l'ho portato solo a 2570 solo perke nn potevo overvoltarlo perke kon la mia sk.madre ke ha il bios proprietario nn mi fa toccare i settaggi per overclockare...kmq penso di portarlo a 2.8-2.9 GHZ kon un po di overvolt ;) :Prrr: