PDA

View Full Version : Programma Controllo Spedizione Email

SozaBoy
21-04-2006, 20:11
Allora a me serve un programma per controllare il viaggio dell'email. Probabilmente non esiste, e sarebbe anche difficilotto da creare, ma mi serve un programma (o qualsiasi altra cosa che fa ciò che volgio io) che fa questo:

1) Controllare che i riceventi dell-email la leggono o no
2) Controllare che i riceventi a loro volta la rispediscano a qualcunaltro
3) Poter seguire tutto il percorso dell-email, per capire fino a chi e` arrivata.

Esempio:
Email di Spam:
Io --> Giovanni --> Luca --> Marco

Io voglio poter capire se Giovanni, Luca e Marco l`hanno letta, e a chi l`hanno spedita (se l`hanno fatto) e cosi` via... Ciao ! :D

p.s. ma perche` ho tutte le lettere come: accento, due punti, punto di domanda etc.. spostate?

Piccolakoko
21-04-2006, 20:22
Per sapere se "Giovanni" ha letto la tua e-mail puoi semplicemente richiedere una notifica (non so se esistono altri modi)
Mentre per quanto riguarda il "seguire" la tua e-mail credo non ci siano molte strade da percorrere, non è forse una violazione della privacy?

SozaBoy
21-04-2006, 20:29
Per sapere se "Giovanni" ha letto la tua e-mail puoi semplicemente richiedere una notifica (non so se esistono altri modi)
Mentre per quanto riguarda il "seguire" la tua e-mail credo non ci siano molte strade da percorrere, non è forse una violazione della privacy?
azz.. mi ero scordato di dire della notifica, si lo so che c`e` ma non serve a niente a niente visto che uno puo`accettare o meno di dare la conferma, inoltre si fermerebbe li` e per me e` troppo poco... per la violazione della privacy... boh... non so... magari qualcuno mi puo` dare informazioni sicure anche su quello!

p.s. non riesco piu` a scrivere!!! tutte i caratteri -speciali- sono scombinati rispetto alla tastiera !!! come faccio !!! @#$%^ -?.<:'[]0-= etc... sono tutti in posti diversi dai soliti !!!!

andrea.ippo
21-04-2006, 21:02
forse sul sistema la tastiera è configurata per un'altra lingua, guarda nel pannello di controllo.
ALTRA LINGUA->ALTRI TASTI ;)

SozaBoy
21-04-2006, 21:59
forse sul sistema la tastiera è configurata per un'altra lingua, guarda nel pannello di controllo.
ALTRA LINGUA->ALTRI TASTI ;)
lol assurdo, non avevo controllato...

p.s UP