View Full Version : L'ITALIA RIPARTIRA'..............
tommylee1
21-04-2006, 20:53
Come si potrebbe risolvere la situazione degli statali che tutto dicono o quasi che lavorano poco ecc., oltre che diminuire il debito pubblico , aumenta???
aNCORA CI SONO TROPPE Tasse, come eliminarle??
C'è troppa mafia in giro, come risolverla???
Come far aumentare le imprese e diminuire i fallimenti???
L'ambiente alla fine dei conti c'è frega qualcosa???
Il FT ed Economist non sono stanci di sparare c******e su di noi???Non ci ha mai azzeccato una volta in 30 anni di ininterotte critiche(vedere Panorama per questo) nel nostro paese.
Berlusconi e Prodi hanno mai fatto qulacosa, (magari per sbaglio) qualcosa per il nostro paese???
Chi è che ha il programma + difficile da attuare????
COme mai spendiamo 1% del PIL per ricerca e innovazione, quando altri paesi vanno dal 3 al 5%???
Come mai nessuno parla male di Prodi???
Come mai tutti parlano male di Berlusconi???
Alla fine dei conti l'economia italiana è veramente un cesso, inreparabile,impossibile da rimettere a posto???
*sasha ITALIA*
21-04-2006, 20:56
è TORNATO :eek:
Dai che stavolta quasi hai postato qualcosa di sensato :asd:
Matrixbob
21-04-2006, 21:03
Prodi non sarà 1 genio, ma ha la volontà.
Berlusconi è 1 "presunto mafioso", con impersonificazioni in Cristo, in Napoleone & co.
Può bastare?!
generals
21-04-2006, 21:03
Come si potrebbe risolvere la situazione degli statali che tutto dicono o quasi che sono paraculo ecc., oltre che diminuire il debito pubblico , aumenta???
Il FT ed Economist non sono stanci di sparare c******e su di noi???Non ci ha mai azzeccato una volta in 30 anni di ininterotte critiche(vedere Panorama per questo) nel nostro paese.
Berlusconi e Prodi hanno mai fatto qulacosa, (magari per sbaglio) qualcosa per il nostro paese???
COme mai spendiamo 1% del PIL per ricerca e innovazione, quando altri paesi vanno dal 3 al 5%???
Alla fine dei conti l'economia italiana è veramente un cesso, inreparabile,impossibile da rimettere a posto???
Una cosa è certa, ci sono molti problemi da risolvere ed alcuni anche con grande urgenza, le elezioni sono passate ed anche la indecente campagna elettorale che le ha contraddistinte. Mettiamoci tutti a lavoro, diamo una possibilità al Governo Prodi e verifichiamo tutti, con spirito critico, come cercherà di affrontare e risolvere questi problemi. Io sono ottimista e lo sarei stato anche se avesse vinto un cdx guidato da una persona seria, competente e democratica (ovviamente non SB :rolleyes: ) perchè nel cdx ce ne sarebbero, ma con la logica del Berlusconismo non emergeranno mai!!
Come si potrebbe risolvere la situazione degli statali che tutto dicono o quasi che sono paraculo ecc., oltre che diminuire il debito pubblico , aumenta???
Se la riformuli in italiano comprensibile..
Come disse l'ex presidente del consiglio in una nota intervista anni fa: non dichiarando nulla, lavorando in nero (alla faccia delle dichiarazioni degli ultimi giorni) ;) :D
Rispondo per la Sicilia: ricandidando gli stessi uomini dell'UDC, Cuffaro compreso :D
Cambiando la legge, eliminando il fallimento come opzioni per gli inadempienti :D
2-- :eek:
Sinceramente li preferisco a qualche giornaletto nazionale (televisioni comprese) ;)
..
Vi è un solo governo.
Ma in compenso la gestione dei documenti della PA "costa" più del 2 per cento del PIL italiano*. Soldi ben spesi :D
Togli i paraocchi e comincia a galoppare! :D
Perché vi sono troppo comunisti!
Se non vi è impegno di tutti, si. Ma sono fiducioso.
* http://punto-informatico.it/p.asp?i=58957&r=PI
blah blah blah...
hai la signature irregolare!... sistemala! :O
tommylee1
21-04-2006, 21:10
hai la signature irregolare!... sistemala! :O
Cos'è che dovrei rimettere a posto.
IL mod zero the hero ha detto che va benissimo.
L'immagine non può andare a capo!... in sintesi o 3 righe di testo o un'immagine 100x50 con a fianco 1 frase che comunque non vada a capo...
;)
*sasha ITALIA*
21-04-2006, 21:15
se metti l'immagine puoi aggiungere una sola riga di testo a 1024x768 a lato dell'immagine
tommylee1
21-04-2006, 21:16
L'immagine non può andare a capo!... in sintesi o 3 righe di testo o un'immagine 100x50 con a fianco 1 frase che comunque non vada a capo...
;)
Vabbuò modifico immediatamente.
Ho votato per "Berlusconi non ha fatto niente".
In realtà l' opzione da votare è che berlusconi ha fatto qualcosa... per le sue tasche ed i suoi amici fragandosene bellamemnte dei suoi cittadini con capitale inferiore a svariati miliardi, il che... tra le varie opzioni è la più grave...
In realtà l' opzione da votare è che berlusconi ha fatto qualcosa... per le sue tasche ed i suoi amici fragandosene bellamemnte dei suoi cittadini con capitale inferiore a svariati miliardi, il che... tra le varie opzioni è la più grave...
Vedremo cosa farà Prodi in questi "mesi" di governo...
Comunque ho votato che sono entrambi degli incompetenti :)
generals
21-04-2006, 21:22
Infatti, se Berlusconi non avesse "fatto niente" sarebbe stato il male minore :rolleyes:
qualsiasi azienda gestita da prodi è finita in malora.
ora ha in mano l'italia...
Quelle di mister b. invece vanno a gonfie vele. Specialmente da quando è entrato in politica, ed ha evitato di finire dapprima in gattabuia, e poi il fallimento.
Ma con che faccia fai un'affermazione del genere, quando in questi cinque anni è mancato poco al crearsi di un vero e proprio regime?
Quando chi non era daccordo, o per essere onesti, divulgava verità scomode, veniva silurato. Quando accendevi il mass-media più potente dei nostri tempi, di cui fra l'altro ha avuto il monopolio, e sentivi notizie incoraggianti con tutto che in realtà, l'economia va male, peggio di cinque anni fa? Ora mi risponderai che bisogna alimentare l'ottimismo per indurre ad investire, sento già il profumo del sale della vita! http://www.lufonet.com/hwupimg/gianni.gif
FastFreddy
21-04-2006, 21:34
Per andare dove?
discepolo
21-04-2006, 21:42
io ho votato "ha fatto moltissimo"
dal capuccino al poliziotto di quartiere, dal non obbligo del servizio di leva alle 500 € di pensione, che posso volere di più, un lucano ?
PS ha fatto una legge che permette al csx di vincere! :mc:
Ora mi risponderai che bisogna alimentare l'ottimismo per indurre ad investire, sento già il profumo del sale della vita! http://www.lufonet.com/hwupimg/gianni.gif
bellissima!! :sofico:
dal capuccino al poliziotto di quartiere, dal non obbligo del servizio di leva alle 500 € di pensione, che posso volere di più, un lucano ?
Che stupido che sono, pensavo che fosse stata abolita nell'ottobre del 2000 dal senato di allora!
Il cappuccino mi è stato molto utile, finora la mattina prendevo solo il latte da solo, ed adesso che i poliziotti di quartiere controllano che a mia nonna, quando esce dalle poste, non rubino le 380€ di pensione, sono più tranquillo.
Si ha fatto davvero moltissimo.
discepolo
21-04-2006, 21:56
Che stupido che sono, pensavo che fosse stata abolita nell'ottobre del 2000 dal senato di allora!
Il cappuccino mi è stato molto utile, finora la mattina prendevo solo il latte da solo, ed adesso che i poliziotti di quartiere controllano che a mia nonna, quando esce dalle poste, non rubino le 380€ di pensione, sono più tranquillo.
io non ho detto niente! :Prrr:
Berlusconi è 1 "presunto mafioso", con impersonificazioni in Cristo, in Napoleone & co.
Può bastare?!
*
esatto l'ho notato anch'io, magari poi Prodi non fa nulla di quello che dice, ma non peggiora la situazione come fa silvio e soprattutto ci mette volontà e risponde "seriamente" (seriamente se paragonato a silvio... le risposte di bertinotti imho sono le migliori).
dantes76
21-04-2006, 22:01
BERLUSCONI NON HA FATTO NIENTE
BERLUSCONI HA FATTO MOLTISSIMO
PRODI NON HA FATTO NIENTE
PRODI HA FATTO MOLTISSIMO
PRODI E BERLUSCONI SONO 2 INCOMPETENTI
L'ultima volta che Prodi fu presidente del Consiglio, correva l'anno 1998....
ma propio in due anni, fece qualcosina per il Debito Pubblico: il centrosinistra ereditò un paese con un debito del 124%(1995)/123,1%(1996) e, dopo 4 anni lo portò al 111,3., che questo governo in 1413 giorni non ha fatto...anzi
Il cappuccino....inzuppato con un taglio dell'irap e dell'irpef...
PS ha fatto una legge che permette al csx di vincere! :mc:
bellissima!! :sofico:
guarda che l'obbligo di leva è stato abolito di fatto dalla sinistra.. l'idea è stata sua, poi il sucessivo governo di destra si è preso il merito... :rolleyes:
zerothehero
21-04-2006, 22:07
Veramente ti ho detto di sistemarla, visto che l'immagine max deve essere di 5kb. :read:
tommylee1
21-04-2006, 22:11
Veramente ti ho detto di sistemarla, visto che l'immagine max deve essere di 5kb. :read:
No, tu mi hai detto che l'avevi ridimensionata, quindi anche il peso di conseguenza.
zerothehero
21-04-2006, 22:13
No, tu mi hai detto che l'avevi ridimensionata, quindi anche il peso di conseguenza.
Ridimensionata come grandezza nel limite del 100x50 , non come peso..sfora i 5kb... :D quindi o riduci il peso o la dovresti togliere. :fagiano:
Vedremo cosa farà Prodi in questi "mesi" di governo...
Comunque ho votato che sono entrambi degli incompetenti :)
C' è la possibilità che non faccia molto, ma difficilmente farà peggio di Berlusconi.
Berlusconi ha portato l' Italia sull' orlo del baratro col sorriso sulle labbra.
tommylee1
21-04-2006, 22:15
Riducendo di grandezza si riduce di conseguenza anche il peso.
Perchè non lo chiedi a qualcun'altro di questa teoria gia sperimentata????
Possibile che non mi capisci, non parlo arabo
Peccato che l' Italia non sia un' azienda...
E peccato che nel gestire un paese non si possano fare "giochini" come invece si può fare nel gestire un' azienda...
Berlusconi ha fatto i suoi giochini... e il risultato è quello mortificante e disastroso sotto gli occhi di tutti.
dantes76
21-04-2006, 22:17
C' è la possibilità che non faccia molto, ma difficilmente farà peggio di Berlusconi.
Berlusconi ha portato l' Italia sull' orlo del baratro.
Parli di questo vero? :D
Debito Giugno 2001: 1.343,095 Miliardi di euro
Debito Dicembre 2005: 1.507,559 Miliardi di euro
Variaz. % 12/2005 su 6/2001: + 12,24 %
Variazione in mlrdi di euro 2005/2001: + 164,464
Abitanti al dicembre 2004: 58.462.375
Debito per abitante in euro: 25.786
Maggior debito pro capite dal 2001 al 2005: 2.813
e doveva togliere pure l'irap....irpef...ici...millemilionidimiliardi
dantes76
21-04-2006, 22:19
Ot
riducila di grandezza
Usa questo
http://bluefive.pair.com/pixresizer.htm
Ps: non accettare mai software dai comunisti :O
Fine OT
Parli di questo vero? :D
Debito Giugno 2001: 1.343,095 Miliardi di euro
Debito Dicembre 2005: 1.507,559 Miliardi di euro
Variaz. % 12/2005 su 6/2001: + 12,24 %
Variazione in mlrdi di euro 2005/2001: + 164,464
Abitanti al dicembre 2004: 58.462.375
Debito per abitante in euro: 25.786
Maggior debito pro capite dal 2001 al 2005: 2.813
e doveva togliore pure l'irap....irpef...ici...millemilionidimiliardi
E' solo una delle tante cose: università umiliata, industria massacrata, ricerca scientifica annullata, immagine dell' Italia nel mondo ridicolizzata...
E' solo una delle tante cose: università umiliata, industria massacrata, ricerca scientifica annullata, immagine dell' Italia nel mondo ridicolizzata...
.. codice penale martorizzato, giustizia controriformata ..
zerothehero
21-04-2006, 22:25
Guarda che non sto contrattando o negoziando. :confused:
La tua immagine sfora i 5kb, quindi a ,norma di regolamento, sei tenuto a provvedere.
Prima della tua sospensione ti avevo modificato (a titolo di cortesia) l'immagine sotto i 100x50 (dicevi che non eri capace), è tuo compito adeguare la signature al regolamento negli altri requisiti previsti dal regolamento.
zerothehero scusa ma non potreste parlare di queste cose in privato? :D
discepolo
22-04-2006, 00:59
bene ora il buon Prodi con il suo sorriso a bocca aperta, risolleva l' immagine dell' italia! :ciapet:
scelgo l'opzione non esistente:
berlusconi ha fatto molto male in questi 5 anni e prodi non ha fatto nulla, visto che al governo ancora non c'è.
tommylee1
22-04-2006, 14:49
Secondo l'Italoia fa a fine dell'Argentina, facciamo skifo, abbaimo la mafia, il debito pubblico alTISSIMO, TAGLIamo i fondi alla ricerca,ci chiamano strozi, comunisti e deficienti oltre che coglioni,ma io mi dico, mandiamo a F*****************************O TUTTI QUANTI.
tommylee1
22-04-2006, 14:51
bISOGNA RITORNARE NELL'Italia DEI PRIMI ANNI 60' , quando c'era il boom economico.
Non ci sono + gli imprenditori d'una volta.
Manca un'altra opzione: Prodi e Berlusconi hanno fatto moltissimo........per sè stessi e per quanti rappresentano.
Ho votato per entrambi incompetenti, ma entrambi i loro affari li sanno fare benissimo.
discepolo
22-04-2006, 15:01
bISOGNA RITORNARE NELL'Italia DEI PRIMI ANNI 60' , quando c'era il boom economico.
il problema è che a un giovane imprenditore non viene dato nessun finanziamento per l' avvio della sua attività, mentre in inghilterra, glielo danno pure agli extracommunitari! :muro:
esatto... cmq il governo truffa nn durera' molto, stai tranquillo.
Ti sospendo finché non sistemi la signature...
... e se non sei capace di sistemarla, LA TOGLI!
NON ESISTE che un mod debba sistemarti la signature... o sei in grado tu o non la metti...
tommylee1
22-04-2006, 15:33
CMQ alla fine dei conti, l'italia è una delle7 grandi potenze mondiali.
discepolo
22-04-2006, 15:40
esatto... cmq il governo truffa nn durera' molto, stai tranquillo.
domanda, ma al senato ha tutti i numeri per essere eletto, perchè due in più, ma uno di questi deve essere il presidente che non può votare, quindi uno ne rimane! :muro:
generals
22-04-2006, 17:38
Ma di questo poliziotto di quartiere quindi qualcuno ne ha visto almeno l'ombra? no perchè io tra le varie città che frequento per parenti e lavoro in centro-sud non l'ho mai visto :stordita:
discepolo
22-04-2006, 17:43
Ma di questo poliziotto di quartiere quindi qualcuno ne ha visto almeno l'ombra? no perchè io tra le varie città che frequento per parenti e lavoro in centro-sud non l'ho mai visto :stordita:
diciamo che sta a loro non imboscarsi, come fanno i vigili! :asd: :asd: :asd:
guarda che il non obbligo di leva è una legge del csx, berlusconi la ha solo anticipata di 3 anni
aggiungo la patente a punti fra quelle positive
e direi che abbiamo esaurito gli argomenti :D
<Straker>
22-04-2006, 18:01
e direi che abbiamo esaurito gli argomenti :D
C'e' anche la legge sul fumo :O
E ora li abbiamo esauriti per davvero :sofico:
vero, credevo la avessero già citata
<Straker>
22-04-2006, 18:04
vero, credevo la avessero già citata
Mi sembra di no, si saranno persi nell'imbarazzo della scelta :asd:
No! :sofico: La legge che dice che per avere il rimborso delle spese di riparazione dell'auto devi portare la fattura del carrozziere! Truffe ridotte (perchè ci si può sempre far fare una fattura falsa pagando solo l'IVA) ed anche l'evasione fiscale (per chi diceva che questo governo non ha fatto nulla per l'evasione fiscale... :sofico: ), almeno per metà dei carrozzieri: quello che ha ragione si deve per forza far fare la fattura (se no non lo pagano), quello che ha torto se la deve aggiustare da solo e per risparmiare può anche farsela riparare in nero...
tommylee1
22-04-2006, 19:28
Sinceramente Berlusconi una cosa di buono l'ha fatta,LA LEGGE SUL FUMO:
500.000MILA PERSONE CHE NON FUMANO + GRAZIE A LUI in tutti i servizi pubblici e privati, oltre al Diritto alla difesa.
generals
22-04-2006, 20:29
Sinceramente Berlusconi una cosa di buono l'ha fatta,LA LEGGE SUL FUMO:
500.000MILA PERSONE CHE NON FUMANO + GRAZIE A LUI in tutti i servizi pubblici e privati, oltre al Diritto alla difesa.
sicuramente perchè non ha interessi nel settore (forse uno dei pochi), se produceva sigarette con le sue aziende metà della popolazione (vedi % cdx) sarebbe morta di cancro :asd:
tommylee1
22-04-2006, 20:33
sicuramente perchè non ha interessi nel settore (forse uno dei pochi), se produceva sigarette con le sue aziende metà della popolazione (vedi % cdx) sarebbe morta di cancro :asd:
Cmq resta il fatto che B. non è da buttare via.
Lucio Virzì
22-04-2006, 21:58
Cmq resta il fatto che B. non è da buttare via.
Vero, forse ci si può ricavare qualcosa, meglio mandarlo in un impianto di compostaggio. :sofico:
LuVi
zerothehero
22-04-2006, 22:09
Secondo l'Italoia fa a fine dell'Argentina, facciamo skifo, abbaimo la mafia, il debito pubblico alTISSIMO, TAGLIamo i fondi alla ricerca,ci chiamano strozi, comunisti e deficienti oltre che coglioni,ma io mi dico, mandiamo a F*****************************O TUTTI QUANTI.
sei sospeso x 3gg..non è un linguaggio adatto per questa sezione. :doh:
Molto incoraggianti i risultati, non se ne salva manca uno. :asd:
discepolo
23-04-2006, 03:59
Vero, forse ci si può ricavare qualcosa, meglio mandarlo in un impianto di compostaggio. :sofico:
LuVi
sotto la superviosione di bertinotti! :banned:
anonimizzato
23-04-2006, 12:23
Può bastare?!
quoto ;)
Il boom economico non può esistere fino a quando il prezzo del petrolio è alle stelle e il mondo va come va.
Noi siamo solo la coda di un serpente, l'italia non fa da se.
Può bastare?!
lo chiamavano NapoleonGesù :asd:
IlCarletto
24-04-2006, 00:35
incompetenza massima per entrambi....
l'uno per i propri interessi, l'altro perchè di interessi nn ne ha...
*
esatto l'ho notato anch'io, magari poi Prodi non fa nulla di quello che dice, ma non peggiora la situazione come fa silvio e soprattutto ci mette volontà e risponde "seriamente" (seriamente se paragonato a silvio... le risposte di bertinotti imho sono le migliori).
Certo forse non sai cosa ha fatto Prodi nei ultimi 20 anni.
1988 ministro con governo Andreotti disastro, a capo del gruppo IRI risanamento con buco da 17000 / 22000 MGL che poi i cittadini pagarono con alcune nanovre, governo 1995 - 1997 ?????????????? e poi presidente in Europa altro disastro.
Che fiducia puo portare una persona cosi?
discepolo
24-04-2006, 05:55
incompetenza massima per entrambi....
l'uno per i propri interessi, l'altro perchè di interessi nn ne ha...
uno lo Zio per me ha le doti per guidare un paese come il nostro, e soprattutto è coerente agli alleati, l' altro "chi è" ?
IlCarletto
24-04-2006, 13:03
l'altro è Brodi :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.