PDA

View Full Version : Millemila intrusioni rilevate da zonealarm

marcowheelie
21-04-2006, 20:15
Domandina veloce: è normale che ieri ho formattato il pc ed installato zone alarm, e da ieri mi ha bloccato 10.000 intrusioni di cui 160 di alto livello? :D

lucadue
21-04-2006, 20:40
anche a me sygate blocca un sacco intrusioni...
in alcune ore sn piu frequenti e in altre meno
secondo me si tratta di cose comuni che avvengono spesso quando nn abbiamo il firewall e nn creano problemi ma zone alarm rileva come pericolose :cool:

Ciaba
21-04-2006, 20:55
Domandina veloce: è normale che ieri ho formattato il pc ed installato zone alarm, e da ieri mi ha bloccato 10.000 intrusioni di cui 160 di alto livello? :D

...e ti stai a preoccupare per questo??...pensa se le lasciava passare :sofico:

marcowheelie
21-04-2006, 20:55
anche a me sygate blocca un sacco intrusioni...
in alcune ore sn piu frequenti e in altre meno
secondo me si tratta di cose comuni che avvengono spesso quando nn abbiamo il firewall e nn creano problemi ma zone alarm rileva come pericolose :cool:

il fatto è che 10000 mi sembrano tantine...

ieri sera ero a circa 500... oggi c'è stato l'exploit... eppure non ho installato nulla..

marcowheelie
21-04-2006, 20:56
...e ti stai a preoccupare per questo??...pensa se le lasciava passare :sofico:

lol, vero! :D

pistolino
22-04-2006, 14:05
A me con Sygate capita molto raramente :confused: Non è che per caso entrano tutti e non viene bloccato nulla sul mio PC? :confused:

marcowheelie
22-04-2006, 15:15
A me con Sygate capita molto raramente :confused: Non è che per caso entrano tutti e non viene bloccato nulla sul mio PC? :confused:

forse è il mio ZA che si è visto troppi matrix :D

Ferdy78
22-04-2006, 15:38

Quanto ci scommetti che sono solo i tracer dei siti su cui navighi?

Fondamentalmente non è niente di nocivo o chissà che ;) solo vocine che ti fanno scervellare inutilmente ;) ;)

Personalmente ho risolto nel lontano Settembre 2004, con l'uscita del SP2 di XP: uso il suo firewall e buonanotte :D ....mai rogne :O :)

Ah ovviamente il pc è snello e tranquillissimo :ciapet:

marcowheelie
22-04-2006, 16:06
Quanto ci scommetti che sono solo i tracer dei siti su cui navighi?

Fondamentalmente non è niente di nocivo o chissà che ;) solo vocine che ti fanno scervellare inutilmente ;) ;)

Personalmente ho risolto nel lontano Settembre 2004, con l'uscita del SP2 di XP: uso il suo firewall e buonanotte :D ....mai rogne :O :)

Ah ovviamente il pc è snello e tranquillissimo :ciapet:

se è per questo io lo usavo anche prima del sp2 il firewall di xp! :D

mai un problema.... però visto che ne parlavano in modo lusinghiero ho voluto provare ZA...
i tracer dei siti li trova a parte tra gli spyware... saranno due o tre ogni tanto..

boh... :D

D4rK4Ng3L79
22-04-2006, 16:31
se è per questo io lo usavo anche prima del sp2 il firewall di xp! :D

mai un problema.... però visto che ne parlavano in modo lusinghiero ho voluto provare ZA...
i tracer dei siti li trova a parte tra gli spyware... saranno due o tre ogni tanto..

boh... :D
è normale....ultimamente sulla rete esistono computer dedicati esclusivamente al ping , alla ricerca di porte aperte e "vedere" le pagine di ie e firefox e gli altri browser.I siti su cui navighiamo si appoggiano su essi per sapere i nostri per cosi' dire gusti in fatto di navigazione ecco perchè zone alarm li blocca e te li rileva come alto livello. SANTO ZoneAlarm :angel: