View Full Version : cambio scheda video
Ciao ragazzi vorrei sostituire la mia vecchia scheda video sapphire 9700 pro agp con una piu' potente, di ultima generazione cosa mi consigliate.ho una p4cdeluxe scheda madre p4 3000 nertwood 2 giga di ram.
grazie :)
Crasher89
21-04-2006, 19:00
beh tutto dipende da quanto vuoi spendere e da cosa ci vuoi fare...attualmente la skeda AGP piu potente è la 7800GS...quindi:budget?
Grazie per il consiglio, mà non vorrei spendere più delle 250 euro
anzi sono già troppi per una agp.
ciao :wtf:
:ot: va in COnsigli per gli acquisti.chiedi a un mod se la sposta prima che te la chiudano.
comunque per 250€ su agp direi 6800gs se sei fortunato a trovarla.sennò x850pro a 231
Ragazzi ho risolto ho trovato una x800GTO per 101 euro iva inclusa mi e stato detto che me la vendono a prezzo di costo perchè e l'ultima in magazzino vado bene....... :D
ps. si può spingerla un pò? :rolleyes:
ciao grazie :)
Ragazzi ho risolto ho trovato una x800GTO per 101 euro iva inclusa mi e stato detto che me la vendono a prezzo di costo perchè e l'ultima in magazzino vado bene....... :D
ps. si può spingerla un pò? :rolleyes:
ciao grazie :)
sicuro che è agp?
è una buona scheda ha un chip molto favorevole agli overclock
Ciao si e agp mi deve arrivare in settimana :D
vorrei sapere che differenza di potenza ce tra la vecchia 9700 pro e la x800 gto ciaoooo..... :sofico:
Ciao si e agp mi deve arrivare in settimana :D
vorrei sapere che differenza di potenza ce tra la vecchia 9700 pro e la x800 gto ciaoooo..... :sofico:
parekkia!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1132871
controlla tu stesso
c'è la sezione consigli per gli acquisti: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=71
:ot: va in COnsigli per gli acquisti.chiedi a un mod se la sposta prima che te la chiudano.
non ho mica capito il tuo ragionamento.. dato che chi sposta e chiude è sempre e solo un mod... boh
cmq spostato in consigli per gli acquisti
MOVED!!
>bYeZ<
non ho mica capito il tuo ragionamento.. dato che chi sposta e chiude è sempre e solo un mod... boh
appunto..scusa chi altri dovrebbe farlo sennò???mi sa che non ho capito io il tuo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.