clocker
21-04-2006, 18:51
Salve a tutti,
ho un bella hp LJ 1200, visto che non mi funziona e che è stata aquistata il 24/06/2005 (ore 16:53) e come tutti i prodotti hanno 2 anni di garanzia ho chiamato l'hp per farmi aprire la pratica della garanzia, dopo le prove, mi ha fatto leggere il seriale e mi ha detto che "senta qs stampante non mi risulta in garanzia", al che gli ho detto io ho la prova d'acquisto, come fa a sapere che non è in garanzia se non ha visto lo scontrino??
Cmq fatto sta che la garanzia per lui è scaduta e io ora che faccio???
PS Mi ha fatto storie pure sul fatto dei 2 anni di garanzia, lui sostiene che è un anno.
HELP ME :cry:
ho un bella hp LJ 1200, visto che non mi funziona e che è stata aquistata il 24/06/2005 (ore 16:53) e come tutti i prodotti hanno 2 anni di garanzia ho chiamato l'hp per farmi aprire la pratica della garanzia, dopo le prove, mi ha fatto leggere il seriale e mi ha detto che "senta qs stampante non mi risulta in garanzia", al che gli ho detto io ho la prova d'acquisto, come fa a sapere che non è in garanzia se non ha visto lo scontrino??
Cmq fatto sta che la garanzia per lui è scaduta e io ora che faccio???
PS Mi ha fatto storie pure sul fatto dei 2 anni di garanzia, lui sostiene che è un anno.
HELP ME :cry: