PDA

View Full Version : HP 1200 problema con servizio clienti


clocker
21-04-2006, 18:51
Salve a tutti,
ho un bella hp LJ 1200, visto che non mi funziona e che è stata aquistata il 24/06/2005 (ore 16:53) e come tutti i prodotti hanno 2 anni di garanzia ho chiamato l'hp per farmi aprire la pratica della garanzia, dopo le prove, mi ha fatto leggere il seriale e mi ha detto che "senta qs stampante non mi risulta in garanzia", al che gli ho detto io ho la prova d'acquisto, come fa a sapere che non è in garanzia se non ha visto lo scontrino??
Cmq fatto sta che la garanzia per lui è scaduta e io ora che faccio???

PS Mi ha fatto storie pure sul fatto dei 2 anni di garanzia, lui sostiene che è un anno.

HELP ME :cry:

danilo
21-04-2006, 21:30
Piccolo errore tuo: confondere le varie garanzie.

Loro in sostanza danno una garanzia non obbligatoria per legge: 1 anno (garanzia del produttore).
Tu ti riferisci a quella legale di 2 anni : garanzia del venditore.

Maggiori riferimenti sulla garanzia del venditore (http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=40777) che e' quella che ti interessa.

In sostanza ti devi rivolgere al venditore che non ti puo' dire: "mandala in assistenza".