View Full Version : Leopard vs G3 700 Mhz
AnonimoVeneziano
21-04-2006, 18:47
Qualcuno sa se il futuro MacOSX 10.5 Leopard girerà su un iBook G3 700 Mhz?
Grazie
Ciao
credo che la risposta al momento sia boh.
aspettiamo agosto ,quando ci sarà la preview di leopard al wwdc,per avere impressioni e fare previsioni.
al momento ll'unica cosa che si sa di leopard è l'integrazione di bootcamp o un programma per la virtualizzazione di SO
SalgerKlesk
21-04-2006, 19:34
credo che la risposta al momento sia boh.
aspettiamo agosto ,quando ci sarà la preview di leopard al wwdc,per avere impressioni e fare previsioni.
al momento ll'unica cosa che si sa di leopard è l'integrazione di bootcamp o un programma per la virtualizzazione di SO
Avevo letto non so dove che sarà supportato solo dai Mac Intel... ho detto una vaccata?
Avevo letto non so dove che sarà supportato solo dai Mac Intel... ho detto una vaccata?
per quel che riguarda la virtualizzazione o bootcamp mi pare naturale visto che solo i processori x86 possono far girare windows.
se ti riferisci a leopard mi auguro di no altrimenti cupertino verrà messa a ferro e fuoco da utenti PPC inbufaliti:D:D:D
Sicuramente!!
I PowerPC saranno sicuramente supportati. Che vengano supportati ancora i G3 è altamente probabile, ma non esplicitamente dichiarato.
I primi G3 senza porte firewire (quindi con le MotherBoards più anziane) credo già non siano supportati da Tiger.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.