PDA

View Full Version : Leopard vs G3 700 Mhz

AnonimoVeneziano
21-04-2006, 18:47
Qualcuno sa se il futuro MacOSX 10.5 Leopard girerà su un iBook G3 700 Mhz?

Grazie

Ciao

matteos
21-04-2006, 18:59
credo che la risposta al momento sia boh.
aspettiamo agosto ,quando ci sarà la preview di leopard al wwdc,per avere impressioni e fare previsioni.
al momento ll'unica cosa che si sa di leopard è l'integrazione di bootcamp o un programma per la virtualizzazione di SO

SalgerKlesk
21-04-2006, 19:34
credo che la risposta al momento sia boh.
aspettiamo agosto ,quando ci sarà la preview di leopard al wwdc,per avere impressioni e fare previsioni.
al momento ll'unica cosa che si sa di leopard è l'integrazione di bootcamp o un programma per la virtualizzazione di SO

Avevo letto non so dove che sarà supportato solo dai Mac Intel... ho detto una vaccata?

matteos
21-04-2006, 19:47
Avevo letto non so dove che sarà supportato solo dai Mac Intel... ho detto una vaccata?
per quel che riguarda la virtualizzazione o bootcamp mi pare naturale visto che solo i processori x86 possono far girare windows.
se ti riferisci a leopard mi auguro di no altrimenti cupertino verrà messa a ferro e fuoco da utenti PPC inbufaliti:D:D:D

Criceto
21-04-2006, 19:47

Sicuramente!!
I PowerPC saranno sicuramente supportati. Che vengano supportati ancora i G3 è altamente probabile, ma non esplicitamente dichiarato.
I primi G3 senza porte firewire (quindi con le MotherBoards più anziane) credo già non siano supportati da Tiger.