PDA

View Full Version : Frontlines: in prima linea con Kaos Studios

Redazione di Hardware Upg
21-04-2006, 18:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/17146.html

THQ e Kaos Studios hanno annunciato ufficialmente un progetto già svelato nei mesi scorsi. Si tratta dello sparatutto 3D ad ambientazione fantascientifica Frontlines.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Kanon
21-04-2006, 18:50
Da una parte troviamo americani ed europei nella Western Coalition e dall'altra russi e cinesi nella Red Star Alliance.

A occhio mi sembrano coalizzioni a dir poco improbabili...

MiKeLezZ
21-04-2006, 18:53
comunisti vs occidente

mjordan
21-04-2006, 18:59
Dallo screen tanto fantascientifico non mi sembra ;) :D

jpjcssource
21-04-2006, 19:33
A occhio mi sembrano coalizzioni a dir poco improbabili...

Europei - americani è scontata, cinesi e russi insieme è piuttosto improbabile tanto che spesso URSS e Cina furono in contrasto fra loro e vi furono delle grosse tensioni :) .

Se vogliono ripetere il successo di red alert ne devono mangiare però di crostini :rolleyes:

L'ennesimo strategioco anche per console :doh: , ma non è che cominceranno a rovinarci pure gli RTS dopo aver rovianto tanti FPS :doh:

JohnPetrucci
21-04-2006, 19:46
Europei - americani è scontata, cinesi e russi insieme è piuttosto improbabile tanto che spesso URSS e Cina furono in contrasto fra loro e vi furono delle grosse tensioni :) .

Se vogliono ripetere il successo di red alert ne devono mangiare però di crostini :rolleyes:

L'ennesimo strategioco anche per console :doh: , ma non è che cominceranno a rovinarci pure gli RTS dopo aver rovianto tanti FPS :doh:
Verissimo, ma oggi come oggi la Cina è più vicina alla Russia che ieri, in fondo contro lo strapotere militare Usa, è rimasto poco su cui non andare daccordo in politica internazionale, vedi le ultime vicende irachene e iraniane dove Cina e Russia hanno espresso pareri unanimi di cautela e contrarietà ad interventi armati americani.

jpjcssource
21-04-2006, 20:48
Verissimo, ma oggi come oggi la Cina è più vicina alla Russia che ieri, in fondo contro lo strapotere militare Usa, è rimasto poco su cui non andare daccordo in politica internazionale, vedi le ultime vicende irachene e iraniane dove Cina e Russia hanno espresso pareri unanimi di cautela e contrarietà ad interventi armati americani.

Beh si prendendo gli attuali governi (che di red star e comunismo non hanno oramai più niente ciò in russia ufficialmente ed in cina nei fatti anche se viene mantenuto un apparente profilo comunista) un'alleanza ci può stare ;)

JohnPetrucci
21-04-2006, 21:05
Beh si prendendo gli attuali governi (che di red star e comunismo non hanno oramai più niente ciò in russia ufficialmente ed in cina nei fatti anche se viene mantenuto un apparente profilo comunista) un'alleanza ci può stare ;)
Condivido pienamente, oramai di comunista forse è rimasta solo Cuba, che cmq essendo la dittatura di un solo uomo seppur dichiaratamente comunista, non definirei comunismo, almeno non di partito, seppur a livello di stato sociale il modello è quello solidale social-comunista.

Freisar
21-04-2006, 22:21
Non contano le fazioni ma gli armamenti!

Russia e Cina hanno armi di origine russa per forza di cose più semplice da fare come fazione :D

Gia Usa - EU son curioso di vedere che tirano fuori lol

Caterpillar86
22-04-2006, 10:21
ci stanno le bombe nucleari?

jpjcssource
22-04-2006, 10:36
Beh mi sembra scontato, comunque se nessuno se ne è accorto mi ero sbagliato dicendo che era un RTS invece si tratta di un FPS :read: :D :sofico:

Freisar
22-04-2006, 14:48

:mbe: boh

mjordan
26-04-2006, 15:37

E che ci devi fare con le bombe nucleari? :rotfl: