PDA

View Full Version : Infanzia violentata e drogata

Adamkelno
21-04-2006, 17:41
Quattro le ragazze stuprate, tutte tra i 13 e i 14 anni

AVELLINO, 21 APR - Sono quattro le ragazze vittime della violenza sessuale da parte delle 12 persone arrestate a seguito dell’emissione di ordinanza di custodia cautelare del gip, su richiesta della procura della Repubblica di Ariano irpino.
Le accuse per gli arrestati sono di spaccio di droga e violenza sessuale di gruppo. Dalle indagini è emerso che i dodici per mesi hanno abusato delle quattro ragazze di Ariano Irpino che nel 2001, all’epoca dei fatti, avevano fra i 13 ed i 14 anni. L’inchiesta della procura di Ariano Irpino, guidata dal dott. Amato Barile, è cominciata un anno fa, a seguito della denuncia presentata al commissariato di polizia da una delle vittime del «branco», oggi tutte maggiorenni.
La polizia, attraverso intercettazioni telefoniche e ambientali, ha ottenuto riscontri schiaccianti che inchioderebbero i responsabili. Le ordinanze di custodia cautelare, richieste dal procuratore Amato Barile sono state firmate dal gip di Ariano Irpino, Gabriella Buonavolontà. Delle persone coinvolte nell’inchiesta, operai e commercianti che oggi hanno un’ età compresa tra i 25 e i 40 anni, molti dei quali sposati e con figli, otto sono di Ariano Irpino, due di Avellino e le altre due originarie di Foggia e Nola (Napoli): invitavano le giovanissime vittime a feste che si svolgevano in una villa alla periferia di Ariano Irpino e, dopo averle iniziate al consumo di cocaina e altre droghe pesanti, le violentavano ripetutamente, con modalità, affermano gli inquirenti, anche particolarmente ripugnanti.
All’ inchiesta hanno collaborato, insieme a quella di Ariano Irpino, le procure di Avellino, Foggia e Nola (Napoli). In casa di alcuni degli indagati, trasferiti subito dopo il blitz scattato all’ alba nelle carceri irpine e in quelle di Poggioreale (Napoli) e Foggia, sono state ritrovate alcune pistole, regolarmente denunciate, e un significativo quantitativo di cocaina. Secondo gli inquirenti, il «branco» costituiva una vera e propria organizzazione dello spaccio di droga sul territorio irpino che nella realtà dell’arianese, a giudizio dei magistrati, viene considerata una piaga sempre più estesa e preoccupante.

21/4/2006

Son sempre stato contrario alla pena capitale, ma quando leggo notizie simili, ultimamente sempre più numerose, tutte le mie certezze vacillanmo....

padri di famiglia... che schifo

Sinclair63
21-04-2006, 17:43
Che schifo, che vergogna, ma che stà succedendo???? :muro: :muro: :muro:

lowenz
21-04-2006, 17:47
Che schifo, che vergogna, ma che stà succedendo???? :muro: :muro: :muro:
E' successo 4/5 anni fa a dire il vero, quindi non c'entra il "presente".

Mi pare di aver sentito che usavano eroina per stordirle.....dei pazzi, rischiavano praticamente di ucciderle per overdose ogni volta :muro: :muro: :muro:

dani&l
21-04-2006, 17:53
...
Son sempre stato contrario alla pena capitale, ma quando leggo notizie simili, ultimamente sempre più numerose, tutte le mie certezze vacillanmo....
....

Per certi reati la pena capitale è la meno peggio come punizione, io sarei più per fargli fare una vita intera senza più organi sessuali.

Comunque se ne sentono sempre di più, da quello in germania che teneva in casa una bambina dall'età di 10 anni fino ai 20 stuprandola a piacimento.... a questi che drogavano delle ragazzine per violentarle... :muro:

coldd
21-04-2006, 18:00
da quello in germania che teneva in casa una bambina dall'età di 10 anni fino ai 20 stuprandola a piacimento...

hai un link?

beppegrillo
21-04-2006, 18:23
Per certi reati la pena capitale è la meno peggio come punizione, io sarei più per fargli fare una vita intera senza più organi sessuali.

Comunque se ne sentono sempre di più, da quello in germania che teneva in casa una bambina dall'età di 10 anni fino ai 20 stuprandola a piacimento.... a questi che drogavano delle ragazzine per violentarle... :muro:
già, peccato che saranno fuori dopo poco..
Quà rimani in carcere solo se uccidi qualcuno, per il resto libera uscita per tutti..
Alessi docet.

lowenz
21-04-2006, 18:30
io sarei più per fargli fare una vita intera senza più organi sessuali.
Quella ahimè credo sia il modo migliore per trasformarli definitivamente in assassini se lasciati poi in circolazione, perchè molto probabilmente è nell'assassinio (e direi efferato) che sfogherebbero la frustrazione dovuta all'assenza della libido: non credo infatti che per gli uomini funzioni così facilmente come per i galli o i tori, c'è il problema della memoria del piacere e della rielaborazione degli istinti.
Molto meglio un bell'ergastolo sicuro e senza sconti, togliendo loro anche solo la più piccola e lontana possibilità di nuocere, ovviamente con un lungo periodo di isolamento totale.

Il fatto poi di drogare le ragazze è ahimè un metodo vecchio come il mondo.....forse il parallelo con chi le fa ubriacare può sembrare esagerato ma il principio di fondo è quello, stordirle per poi usarle.
Ovviamente qui la cosa è decisamente peggio per via dell'età, dell'assenza di consenso (o perlomeno di un consenso consapevole), del ripetuto sfruttamento quasi fossero schiave, e addirittura l'utilizzo di droghe pesanti: hanno fatto l'en plein nel perdere tutta la dignità e l'umanità.

discepolo
21-04-2006, 18:34

concordo!

cmq sarebbe meglio levarli dalla faccia della terra!

BILLY911
22-04-2006, 00:39
ragazzi quel che è successo è una cosa vecchia che si sapeva già da tempo...chissà perchè tutto questo tempo per metterli dentro???inoltre questa è gente che entra ed esce dal carcere..cmq la cosa più scioccante è che alcune delle persone arrestate avevano dai 20 ai 23 anni questo significa che 5 anni fa quando è successo tutto l'abaradam avevano dai 15 ai 18 anni...le ragazze cmq non sono state prese con la forza e fatte entrare nel locale,sono entrate con le loro gambe e con le stesse sono andate più volte da quelle persone che hanno abusato di loro,anche loro hanno le loro colpe credetemi,una ragazza intelligente sa che non deve trattare con "quello"o "quell'altro" il paese è di 27000 abitanti ci conosciamo tutti quanti e queste persone incriminate sono abbastanza "famose"...io dico perchè queste ragazze andavano sempre con "questi" e uscivano ogni sera con loro,entravano nelle loro macchine,andavano con loro nei bar e nei locali??sono anche loro xxxxxxx...
assolutamente non voglio prendere la parte di quegli idioti anzi potessi pestarli a sangue sarei felicissimo!!! un sacco di gente,anche miei amici si sono messi nei "casini"(nella merda precisamente)per loro colpa...però... però... ci sono troppe cose nascoste che non vengono dette!!
troppa "cacca" che non viene mai a galla,troppa gente che fa finta di nulla e troppa che ci fa troppa pena per essere accusata..perdonate lo sfogo ma mi ci voleva.. :(

discepolo
22-04-2006, 00:51
ragazzi quel che è successo è una cosa vecchia che si sapeva già da tempo...chissà perchè tutto questo tempo per metterli dentro???inoltre questa è gente che entra ed esce dal carcere..cmq la cosa più scioccante è che alcune delle persone arrestate avevano dai 20 ai 23 anni questo significa che 5 anni fa quando è successo tutto l'abaradam avevano dai 15 ai 18 anni...le ragazze cmq non sono state prese con la forza e fatte entrare nel locale,sono entrate con le loro gambe e con le stesse sono andate più volte da quelle persone che hanno abusato di loro,anche loro hanno le loro colpe credetemi,una ragazza intelligente sa che non deve trattare con "quello"o "quell'altro" il paese è di 27000 abitanti ci conosciamo tutti quanti e queste persone incriminate sono abbastanza "famose"...io dico perchè queste ragazze andavano sempre con "questi" e uscivano ogni sera con loro,entravano nelle loro macchine,andavano con loro nei bar e nei locali??sono anche loro xxxxxxx...
assolutamente non voglio prendere la parte di quegli idioti anzi potessi pestarli a sangue sarei felicissimo!!! un sacco di gente,anche miei amici si sono messi nei "casini"(nella merda precisamente)per loro colpa...però... però... ci sono troppe cose nascoste che non vengono dette!!
troppa "cacca" che non viene mai a galla,troppa gente che fa finta di nulla e troppa che ci fa troppa pena per essere accusata..perdonate lo sfogo ma mi ci voleva.. :(

mi pare errato, mettere una ragazza che vuole divertirsi e basta!
non esser violentata! c' è ne corre!

[A+R]MaVro
22-04-2006, 09:44
L’inchiesta della procura di Ariano Irpino, guidata dal dott. Amato Barile, è cominciata un anno fa, a seguito della denuncia presentata al commissariato di polizia da una delle vittime del «branco», oggi tutte maggiorenni.

Vorrei sottolineare un passaggio che forse è sfuggito. La denuncia delle violenze è stata fatta 4 anni dopo :rolleyes: , forse forse non sono state propriamente "costrette" :rolleyes:

Phantom II
22-04-2006, 09:50
mi pare errato, mettere una ragazza che vuole divertirsi e basta!
non esser violentata! c' è ne corre!
Beh se vai a divertirti con simili compagnie è come andarsele a cercare col lanternino le rogne.
Il divertimento di una ragazzina di 13 - 14 anni poi, non dovrebbe essere quello di fare i festini sessuali a base di droga e qui entrano in campo i genitori delle ragazze, quando le figlie tornavano a casa imbottite di stupefacenti e violentate ripetutamente, loro dov'erano?

discepolo
22-04-2006, 14:10
MaVro']Vorrei sottolineare un passaggio che forse è sfuggito. La denuncia delle violenze è stata fatta 4 anni dopo :rolleyes: , forse forse non sono state propriamente "costrette" :rolleyes:

Beh se vai a divertirti con simili compagnie è come andarsele a cercare col lanternino le rogne.
Il divertimento di una ragazzina di 13 - 14 anni poi, non dovrebbe essere quello di fare i festini sessuali a base di droga e qui entrano in campo i genitori delle ragazze, quando le figlie tornavano a casa imbottite di stupefacenti e violentate ripetutamente, loro dov'erano?

io penso sempre che in questi casi, dare delle "presunte" colpi a queste ragazze mi pare sbagliatissimo, forse vivo in un ' altro pianeta! :muro:

BILLY911
22-04-2006, 14:18
io penso sempre che in questi casi, dare delle "presunte" colpi a queste ragazze mi pare sbagliatissimo, forse vivo in un ' altro pianeta! :muro:

non te la prendere ma io sono dello stesso paese e proprio come è stato sottolineato la denuncia è stata fatta un anno fa..4 anni dopo..questa denuncia era un più per metterli "definitivamente" dentro sommata con le mille altre che hanno;)

trokij
23-04-2006, 08:46
non te la prendere ma io sono dello stesso paese e proprio come è stato sottolineato la denuncia è stata fatta un anno fa..4 anni dopo..questa denuncia era un più per metterli "definitivamente" dentro sommata con le mille altre che hanno;)
Già non giustifico assolutamente gli stupratori, stupisce però il fatto che sia passato così tanto tempo, è assurdo che i genitori delle ragazze, non si siano accorti di nulla!! :rolleyes:

discepolo
23-04-2006, 08:51
da quello che ho capito, hanno iniziato a drogarle, poi una volta diventate dipendenti, le hanno violentate, quindi si capirebbe il motivo del ritardo!!

Phantom II
23-04-2006, 10:16
Per invece non è assolutamente sbagliato, soprattutto se le ragazzine in questione non sono state sequestrate per partecipare ai festini, ma ci sono andate con le proprie gambe e più di una volta per giunta.
Non riconoscere le responsabilità della parte lesa e ancor più dei genitori significa mettersi i paraocchi.

discepolo
23-04-2006, 10:27
Per invece non è assolutamente sbagliato, soprattutto se le ragazzine in questione non sono state sequestrate per partecipare ai festini, ma ci sono andate con le proprie gambe e più di una volta per giunta.
Non riconoscere le responsabilità della parte lesa e ancor più dei genitori significa mettersi i paraocchi.

su questo mi arrendo, pensavo che l' essere uomano si potesse evolvere, ma a quanto vedo ho dei seri dubbi!

Phantom II
23-04-2006, 10:33
su questo mi arrendo, pensavo che l' essere uomano si potesse evolvere, ma a quanto vedo ho dei seri dubbi!
Potrei fare la medesima osservazione su di te che neghi, con opportunismo, la realtà.
Se una ragazzina a 13 anni si fa drogare e violentare ripetutamente, i problemi non ce li ha solo lo stupratore tossicomane, ma anche i genitori della ragazza (che non si sono accorti o non hanno voluto accorgersi di nulla) e la ragazza stessa che "forse" ha bruciato le tappe un po' troppo in fretta.

discepolo
23-04-2006, 10:36
Potrei fare la medesima osservazione su di te che neghi, con opportunismo, la realtà.
Se una ragazzina a 13 anni si fa drogare e violentare ripetutamente, i problemi non ce li ha solo lo stupratore tossicomane, ma anche i genitori della ragazza (che non si sono accorti o non hanno voluto accorgersi di nulla) e la ragazza stessa che "forse" ha bruciato le tappe un po' troppo in fretta.

la mancaza di genitori non è minamente paragonabile a chi stupra! comprendi questo ?

Phantom II
23-04-2006, 10:43
la mancaza di genitori non è minamente paragonabile a chi stupra! comprendi questo ?
Vorrei mettere bene in chiaro che non sono qui per prendere le difese o minimizzare le colpe degli stupratori (e ci mancherebbe!!!).
Ciò non toglie che per me anche l'altra parte in causa (le ragazze e soprattutto i genitori) hanno grandi responsabilità in queste faccende.
Se quelle ragazze avessero avuto dei genitori decenti, molto probabilmente non sarebbero finite in giri simili a 13 anni.

discepolo
23-04-2006, 10:55
Vorrei mettere bene in chiaro che non sono qui per prendere le difese o minimizzare le colpe degli stupratori (e ci mancherebbe!!!).
Ciò non toglie che per me anche l'altra parte in causa (le ragazze e soprattutto i genitori) hanno grandi responsabilità in queste faccende.
Se quelle ragazze avessero avuto dei genitori decenti, molto probabilmente non sarebbero finite in giri simili a 13 anni.

diciamo che andrebbe tolta la privacy a chi è minorenne, perchè per legge non è possibile fare controlli come si dovrebbe!

Phantom II
23-04-2006, 10:58
diciamo che andrebbe tolta la privacy a chi è minorenne, perchè per legge non è possibile fare controlli come si dovrebbe!
Questa non l'ho capita. Cosa c'entra la riservatezza con quello che dovrebbe fare un genitore nei confronti dei figli per potersi definire tale?

discepolo
23-04-2006, 11:03
Questa non l'ho capita. Cosa c'entra la riservatezza con quello che dovrebbe fare un genitore nei confronti dei figli per potersi definire tale?

seguendo le leggi attuali, è vietato fare il genitore per il motivo che ho citato, cioè non puoi fare l' investigatore privato per tuo o tua figlio/a!

capito!

BILLY911
23-04-2006, 15:03
allora io penso che Phantom II ha capito bene la situazione
reale della faccenda..come ho detto questo era un più che serviva per metterli dentro(questa è gente che controlla ingenti traffici..) ci voleva un'accusa pesante
perchè sta gente ha il sedere parato(si doveva trovare il modo per menarli dentro per parecchio tempo),sennò la denuncia
non sarebbe mai stata fatta;)
chi vuol capire capisca;) non sto dalla parte dei 12 per carità
fosse ora che li buttino dentro è na vita che ci intossicano il paese,però chiudere gli occhi sulla parte lesa è semplice quando non si conoscono tutti i fatti..

trokij
23-04-2006, 15:14
seguendo le leggi attuali, è vietato fare il genitore per il motivo che ho citato, cioè non puoi fare l' investigatore privato per tuo o tua figlio/a!

capito!
Ma secondo te una ragazzina di 13 anni puo farsi di eroina, venire stuprata da chissa quanti e rientrare a casa come se niente fosse? :confused:
Un genitore attento secondo te non nota una figlia piu preoccupata, triste, scura in volto?pensi l'impatto psicologico di un esperienza così forte possa essere dissimulato così bene, da un essere fragile come un adolescente che un genitore attento e partecipe della vita dei figli non riesca a cogliere segni di turbamento?
Tu credi un genitore abbia bisogno di sherloch holmes?credi una legge sulla privacy possa fermare un genitore che nutre sospetti sulla figlia?cioè io sospetto mia figlia abbia problemi, ma non guardo il suo diario perchè potrebbe denunciarmi per via della legge sulla privacy? :confused: ma veramente credi tutte queste cose? :confused: ma stai scherzando?

Phantom II
25-04-2006, 00:52

capito!
Non mi risulta che la legge sulla privacy sia stata introdotta per impedire ai genitori di fare il proprio mestiere.

^TiGeRShArK^
25-04-2006, 01:32
Ma secondo te una ragazzina di 13 anni puo farsi di eroina, venire stuprata da chissa quanti e rientrare a casa come se niente fosse? :confused:
Un genitore attento secondo te non nota una figlia piu preoccupata, triste, scura in volto?pensi l'impatto psicologico di un esperienza così forte possa essere dissimulato così bene, da un essere fragile come un adolescente che un genitore attento e partecipe della vita dei figli non riesca a cogliere segni di turbamento?
Tu credi un genitore abbia bisogno di sherloch holmes?credi una legge sulla privacy possa fermare un genitore che nutre sospetti sulla figlia?cioè io sospetto mia figlia abbia problemi, ma non guardo il suo diario perchè potrebbe denunciarmi per via della legge sulla privacy? :confused: ma veramente credi tutte queste cose? :confused: ma stai scherzando?
e soprattutto senza rendersi conto ke tornano a casa STRAFATTE! :muro:
mah.....
o i genitori erano ciechi E sordi (e anke in questo caso non la ritengo un'attenuante valida)o NON possono essere definiti genitori imho.
Ovviamente non dico cosa penso di ki ha commesso quei crimini, ma immagino si possa intuire vedendo già cosa penso dei genitori :muro:

~ZeRO sTrEsS~
25-04-2006, 05:25

infatti mi sembra una ripicca dei genitori...

Ps. la coca nn ti fa perdere coscienza anzi ti fa diventare ancora piu' preciso quindi di abuso non ne vedo... al max ecstasy che fa venire voglia di :oink: ma secondo voi una dopo essere stata violentata che fa ci ritorna dal tipo>?

trokij
25-04-2006, 09:47
Non vorrei dire cazzate ma mi pare le drogassero con eroina!

BILLY911
25-04-2006, 10:14

la denuncia è stata fatta l'anno scorso per il motivo che avevo detto..anzi la sistuazione ho scoperto è ancora più losca.. :nono:

~ZeRO sTrEsS~
25-04-2006, 10:18

io ho letto sull'articolo che parlava di cocaina... e cmq sia... se dopo la brutta esperienza di una volta SICURAMENTE penso che qualsiasi persona che non voglia ripetere quell'esperienza rifrequenti le stesse persone...

~ZeRO sTrEsS~
25-04-2006, 10:22
e soprattutto senza rendersi conto ke tornano a casa STRAFATTE! :muro:
mah.....
o i genitori erano ciechi E sordi (e anke in questo caso non la ritengo un'attenuante valida)o NON possono essere definiti genitori imho.
Ovviamente non dico cosa penso di ki ha commesso quei crimini, ma immagino si possa intuire vedendo già cosa penso dei genitori :muro:

guarda se non sai che effetti facciano la droga non puoi sapere che tornino a casa fatte o meno... immagina che mia mamma crede che io abbia iniziato a fumare ad amsterdam e un po di tempo fa mi trovo un pezzo si fumo in tasca (ero a napoli) e mi disse "che ora sappiamo anche dove andarla a comprare a napoli?
anche perche' le droghe non durano 24 ore... al max 3-4 ore... e quando esci 3-4 ore le passi fuori...

^TiGeRShArK^
25-04-2006, 14:26
guarda se non sai che effetti facciano la droga non puoi sapere che tornino a casa fatte o meno... immagina che mia mamma crede che io abbia iniziato a fumare ad amsterdam e un po di tempo fa mi trovo un pezzo si fumo in tasca (ero a napoli) e mi disse "che ora sappiamo anche dove andarla a comprare a napoli?
anche perche' le droghe non durano 24 ore... al max 3-4 ore... e quando esci 3-4 ore le passi fuori...
ehm..
c'è una LIEVISSIMA differenza tra eroina e il fumo .. :p
e cmq l'eroina comporta una scimmia da paura........

~ZeRO sTrEsS~
25-04-2006, 17:08
ehm..
c'è una LIEVISSIMA differenza tra eroina e il fumo .. :p
e cmq l'eroina comporta una scimmia da paura........

persone che si fanno l'eroina sono irrecuperabili e si notano immediatamente... parlavo di altri tipi di droga...