PDA

View Full Version : Navigatore per Qtek 9100: CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

giuggiolo65
21-04-2006, 18:39
Posseggo un Qtek 9100 e sono alla ricerca di un sistema di navigazione GPS (ricevitore + software) compatibile e che non dia (troppi) problemi. Cerco consigli da tutti coloro che hanno avuto (e risolto) lo stesso dilemma o che siano a conoscenza di sistemi con buona compatibilità. Ricordo solo (senza voler offendere i più esperti) che il PDA gira su WM5 ed alloggia schede di memoria del tipo MiniSD.
Grazie a tutti. :( :(

genova73
21-04-2006, 22:06
Primo :D
Anche io ho un 9100 e utilizzo tomtom 5.21 con antenna globalsat bt-338 tutto perfetto.
:)

Tetrahydrocannabin
22-04-2006, 15:18
io con il mio 9100 uso tomtom 5.21 e il ricevitore della tomtom e non ho nessunissimo problema, funziona anche se tengo il ricevitore in tasca o nel portaoggetti della macchina

sesonoavanti
23-04-2006, 15:53
Posseggo un Qtek 9100 e sono alla ricerca di un sistema di navigazione GPS (ricevitore + software) compatibile e che non dia (troppi) problemi. Cerco consigli da tutti coloro che hanno avuto (e risolto) lo stesso dilemma o che siano a conoscenza di sistemi con buona compatibilità. Ricordo solo (senza voler offendere i più esperti) che il PDA gira su WM5 ed alloggia schede di memoria del tipo MiniSD.
Grazie a tutti. :( :(

scusate se mi intrometto

io ho l'imate kjam (ovvero il gemello del 9100)
e non riesco a far leggere l'antenne BT al dispositivo

Idee?

grazie a tutti
sEso

giuggiolo65
23-04-2006, 22:44
Dal sito della TOM TOM leggo, però, che il 9100 non è menzionato tra quelli compatibili col sistema :eek: . Mi confermate che a voi è tutto ok :confused: ? E' stata necessaria qualche procedura accessoria? :rolleyes: :)

Tetrahydrocannabin
25-04-2006, 02:03
Dal sito della TOM TOM leggo, però, che il 9100 non è menzionato tra quelli compatibili col sistema :eek: . Mi confermate che a voi è tutto ok :confused: ? E' stata necessaria qualche procedura accessoria? :rolleyes: :)
io ce l'ho e funziona perfettamente! nessuna procedura particolare... installi tomtom e vai ;)

santas77
01-05-2006, 12:35
Ciao Raga,
dovrei acquistare antenna gps e software di navigazione per il mio kjam

Qualche consiglio per me?
Grazxie mille

Tetrahydrocannabin
01-05-2006, 14:11
Ciao Raga,
dovrei acquistare antenna gps e software di navigazione per il mio kjam

Qualche consiglio per me?
Grazxie mille
stessa cosa... software: tomtom5, ricevitore: un qualsiasi gps dotato di chipset SIRFStarIII