View Full Version : [MI] Qtek S100 + Sd 256 mb
Ciao a tutti.
Un paio di mesi fa ho acquistato l'S100 pensando mi potesse servire per lavoro.. alla fine è "inutile" per quello che faccio e mi conviene prendere un telefono con meno funzioni.
Vendo questo palmare/telefono, PERFETTO in tutto e per tutto. Sempre nella custodia, nessun graffio o pixel bruciati. In abbinamento un SD da 256 mb Trascend 80x.
Inutile mettere le foto... è pari al nuovo quindi fate prima a guadare le foto su interdet :D
Vendo tutto in blocco, scatola scontrino, tutti gli accessori ecc a 270 euro
Preferisco scambiare a mano cosi potete vedere lo stato del ppc.
In vendita anche altrove
Byez
Ma possibile non interessi a niscun?
Dai scendo a 270 euro... spilorci :ciapet:
Ciao,sono interessato all'acquisto,ma il prodotto è ancora coperto da garanzia?.....il prezzo di partenza è 270..a quanto scendi?!?
Ciao,sono interessato all'acquisto,ma il prodotto è ancora coperto da garanzia?.....il prezzo di partenza è 270..a quanto scendi?!?
La fattura è di febbraio 2006, ha 2 anni di garanzia italia!
Il prezzo di partenza era di 330.. sono sceso a 270.. posso fare 260 però non posso andare sotto ai 260 :(
Il telefono è pari al nuovo.
quindi il prodotto comprende sia la custodia originale che tutti i suoi accessori..vero?!?
scusa per la domanda precedente, ho riletto l'annuncio ed ho trovato da solo la risposta.Per quanto riguarda il pagamento,come funziona?quali metodi sono accettati?!sei disposto al contrassegno(ovviamente mi incarico io di tutte le spese)?? fammi sapere, ciao
quindi il prodotto comprende sia la custodia originale che tutti i suoi accessori..vero?!?
Ovviamente.
scusa per la domanda precedente, ho riletto l'annuncio ed ho trovato da solo la risposta.Per quanto riguarda il pagamento,come funziona?quali metodi sono accettati?!sei disposto al contrassegno(ovviamente mi incarico io di tutte le spese)?? fammi sapere, ciao
Vai sul sito delle poste italiane e scegli il metodo di spedizione (assicurata o no).. in genere costa 12 euro e ti arriva in 3 giorni (assicurato).
Per il pagamento.. in genere utilizzo la postepay e non ho mai avuto problemi con nessuno (puoi chiedere alle persone che ho nella firma ;))
Fammi sapere ;)
ma nn sei disposto al contrassegno?!?!
non ho mai spedito "in contrassegno", come funziona?
Ti arriva il pacco e tu a chi paghi?
cmq per me va bene
Praticamente il pagamento del prodotto avviene all'arrivo, tu inserisci sul pacco un bollettino postale con il tuo numero di conto ed io effettuo il pagamento....io ho già effettuato scambi con pagamento in contrassegno e ti garantisco che è affidabile....allora 250€ + spese ed è fatta?!? ci stai?!
260 euro è l'ultimo prezzo che posso fare... :)
Però perdonami ma hai gia fatto acquisti con qualcuno del forum?
Sul forum ancora no, ma ho venduto ed acquistato su ebay, ed i miei feedback garantiscono la massima serietà...
Se per te va bene, questa sera ci accordiamo per il pagamento...ciao
Sono in attesa di tue notizie....ciao
spicchio72
01-05-2006, 20:26
Praticamente il pagamento del prodotto avviene all'arrivo, tu inserisci sul pacco un bollettino postale con il tuo numero di conto ed io effettuo il pagamento....io ho già effettuato scambi con pagamento in contrassegno e ti garantisco che è affidabile....allora 250€ + spese ed è fatta?!? ci stai?!
mmmm..... un bollettino postale sul pacco? Questa mi giunge nuova. Il contrassegno è che paghi al postino l'importo in contanti e poi Poste Italiane manda a chi te lo ha inviato l'assegno per l'importo, oppure effettua lei il versamento su un tuo conto corrente postale se lo hai.
attenzione...
verolenny
01-05-2006, 20:48
garantisco io per fenshu, se l'amico edka vuole pagare in anticipo va sul sicuro
Grazie per le informazioni.. domani ricontatto l'offerente e chiarisco la situazione.
Grazie anche a Verolenny per la cortesia.. è stato un piacere fare affari con te ;)
Si è trattato di un malinteso, o meglio, forse sono io che non mi sono spiegato bene: avevo richiesto il pagamento in contrassegno, ma non conoscevo precisamente i dettagli di tale modalità, quella da me specificata(inserire il bollettino sul pacco) era solo una mia supposizione.
verolenny
03-05-2006, 07:55
Si è trattato di un malinteso, o meglio, forse sono io che non mi sono spiegato bene: avevo richiesto il pagamento in contrassegno, ma non conoscevo precisamente i dettagli di tale modalità, quella da me specificata(inserire il bollettino sul pacco) era solo una mia supposizione.
tranquillo non preoccuparti, era per farti capire che l'utente che vende il telefono è affidabile e quindi se vuoi pagare in anticipo non ci sono problemi ;)
L'utente si è dimostrato molto onesto ;)
E' stato solo un malinteso ed ha effettuato il pagamento in anticipo.
Grazie a tutti per il supporto :)
xxAndreAxx
05-05-2006, 02:10
scusate ma dopo tutte ste triccheballacche non ho capito se il telefono c'è ancora
se si coda a mano
scusate ma dopo tutte ste triccheballacche non ho capito se il telefono c'è ancora
se si coda a mano
Non era difficile da capire.. se ho detto che ha effettuato il pagamento in anticipo vuol dire che è stato venduto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.