View Full Version : [Aspettando] Scarface - The World Is Yours
Jon Irenicus
21-04-2006, 15:40
http://img.gamespot.com/gamespot/images/2003/all/boxshots2/922232_61636.jpg (http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/2/922232_61636_front.jpg)
Sito Ufficiale: www.scarfacegame.com
Sviluppatore: Radical Entertainment (http://www.radical.ca/)
Distributore: Vivendi Universal Game (http://www.vugames.com/)
Data uscita: autunno 2006 (http://www.sierra.com/product.do?gamePlatformId=1865)
Scarface su Gamespot (http://www.gamespot.com/pc/action/scarface/index.html?q=scarface)
Ultima news su HWupgrade (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/scarface-arriva-nel-prossimo-autunno_16972.html)
In the spring of 1980 the port at Mariel Harbor was opened, and thousands set sail for the United States. They came in search of the American Dream. One of them found it on the sun washed avenues of Miami... wealth, power and passion beyond his wildest dreams. He was Tony Montana but the world will remember him by another name... Scarface
E questa era la tagline del film... :ave:
Visto che nessuno ha aperto un thread per parlare di sto gioco che dovrà uscire, lo faccio io! :D
Scarface The Game sarà il sequel del capolavoro di De Palma (chi non l'ha visto rimedi ora! :O ), dovrebbe cominciare poco prima della fine del film,dove il buon vecchio Tony Montana veniva assediato a casa sua dagli scagnozzi di Alejandro Sosa, colpito a morte da "er doppietta di Doom cogli occhiali da sole del Duca", insomma si capisce che ci sarà da menare parecchio fin da subito...
Per il resto sembra un gioco stile Mafia e GTA, son curioso di vedere se sfrutteranno a dovere una licenza cinematografica di primissima qualità, Tony Montana è uno dei personaggi del cinema più carismatici in assoluto (e qui non si discute! :O Se non altro sembra che sfruttino la capacità intimidatoria di Tony nel gioco, vedremo ), speriamo che facciano un bel gioco perchè il nome Scarface di sicuro fa già parlare da solo (che non gli venga in mente che basti solo il nome)...
So poco riguardo l'audio, solo che prenderanno delle battute direttamente dal film... Sarà tradotto in italiano l'audio? Solo che non si potrebbe più ricorrere a Ferruccio Amendola (RIP) in caso di occorrenza...
Ovviamente è un gioco multipiattaforma (speriamo bene :sperem: )
Ci sarà lo stesso scrittore del film American History X :sbav:
Jon Irenicus
21-04-2006, 20:12
Non so... Perchè ci dovrebbe essere? :)
Ventresca
22-04-2006, 09:05
il sistema grafico sembra paro paro quello di gta..
Jon Irenicus
22-04-2006, 11:33
Si, non sembra nulla di che dal punto di vista grafico (poi lo screen con la motosega in mano... Spettacolare ma la mano ha una pessima compenetrazione), piuttosto speriamo in una bella resa degll'ambientazione, ma Tony Montana è tutt'altra cosa di Tommy Vercetti!!! :sofico:
Jon Irenicus
24-04-2006, 14:02
Ma uuuuuuppp!!! :D Ok che non tiro fuori novità con sto thread ma non interessa a nessuno il gioco di Scarface? Non ci cerdo!
Giovamas
24-04-2006, 14:45
Beh si...non è il genere di giochi che mi piace ma il personaggio di Tony Montana mi ha sempre intrigato non poco (parlo del protagonista del film di Hawks, tipico dei gang movies degli anni 30). Partecipare magari alla Notte di San Valentino non mi dispiacerebbe...aspettiamo :cool:
Engelbert
24-04-2006, 15:12
Ma uuuuuuppp!!! :D Ok che non tiro fuori novità con sto thread ma non interessa a nessuno il gioco di Scarface? Non ci cerdo!
A me interessa molto questo gioco.
però non abbiamo niente di cui parlare...
CIAO
Se si dimostra come il Padrino... tanto fumo e niente arrosto mi sparo...
Con un nome cosi' non possono sbagliare... gia mi hanno rovinato il mio film preferito, se mi rovinano anche il mio secondo... me incazzo! :D
Giovamas
24-04-2006, 17:27
Ci vorrebbe un certo ingegno nel rovinare la storia di Tony e di Gina....vabbè che siamo abituati a tutto ma insomma a tutto c'è un limite!
Esce pure su ps2....
Non c'è bisogno di dire altro :O (almeno dal lato tecnico :fagiano: )
Jon Irenicus
25-04-2006, 18:30
A me interessa molto questo gioco.
però non abbiamo niente di cui parlare...
CIAO
E' vero in effetti... Ma visto che si sono aperti mille mila post su Oblivion e Crysis...
Io non ci STO! :sofico:
Anche se magari la c'è più materiale per discutere...
Beh si...non è il genere di giochi che mi piace ma il personaggio di Tony Montana mi ha sempre intrigato non poco (parlo del protagonista del film di Hawks, tipico dei gang movies degli anni 30). Partecipare magari alla Notte di San Valentino non mi dispiacerebbe...aspettiamo :cool:
Hai visto Scarface del 1932? :eek: :ave: Non l'ho visto, com'è? E mi sa che non è molto facile vederlo...
Se si dimostra come il Padrino... tanto fumo e niente arrosto mi sparo...
Con un nome cosi' non possono sbagliare... gia mi hanno rovinato il mio film preferito, se mi rovinano anche il mio secondo... me incazzo! :D
Fa così c@*@*e il Padrino? :mbe:
jpjcssource
25-04-2006, 19:02
Il padrino è abbastanza scarso, soprattutto per chi ha giocato a suo tempo Mafia :rolleyes:
Giovamas
26-04-2006, 08:03
Hai visto Scarface del 1932? :eek: :ave: Non l'ho visto, com'è? E mi sa che non è molto facile vederlo...
Ciao :) L'ho visto su sky (quando era tele+) a suo tempo e registrato. Ti consiglio di cercarlo anche se penso che sia difficile trovarlo. A me è piaciuto di più di quello con Al Pacino. I gangster movies degli anni 30 sono bellissimi: Piccolo cesare, gli angeli dalla faccia sporca ecc..
Jon Irenicus
26-04-2006, 09:53
Il padrino è abbastanza scarso, soprattutto per chi ha giocato a suo tempo Mafia :rolleyes:
Ah bene (a Mafia ci ho giocato)... :rolleyes:
Ciao :) L'ho visto su sky (quando era tele+) a suo tempo e registrato. Ti consiglio di cercarlo anche se penso che sia difficile trovarlo. A me è piaciuto di più di quello con Al Pacino. I gangster movies degli anni 30 sono bellissimi: Piccolo cesare, gli angeli dalla faccia sporca ecc..
Beh, grazie mille dei consigli, (oltre quelli dei libri di storia! :mano: ) non conoscevo proprio gli altri 2 film che hai citato (su imdb han pure un bel voto ;) )!
Giovamas
26-04-2006, 11:39
Allora non lo prendo nemmeno in considerazione visto che anche mafia non mi è piaciuto molto. Vedremo Scarface. Il fatto come dice raven73 che esce anche su PS2 mi fa un po' pensare (male)
Ventresca
27-04-2006, 09:35
http://www.tgmonline.it/news/aprile2006/20060427012148
c'entra poco col gioco vero e proprio ma mi sentivo in colpa a non segnalarlo..
jpjcssource
27-04-2006, 11:03
http://www.tgmonline.it/news/aprile2006/20060427012148
c'entra poco col gioco vero e proprio ma mi sentivo in colpa a non segnalarlo..
Hai fatto bene invece :D :oink:
Jon Irenicus
27-04-2006, 12:04
Hai fatto bene invece :D :oink:
Quoto!
Giovamas
27-04-2006, 13:02
Ho letto l'articolo sulla rivista. Più che altro foto di gnocche e un'intervista al capo programmatore credo....niente di più
Jon Irenicus
28-04-2006, 10:34
Ho letto l'articolo sulla rivista. Più che altro foto di gnocche e un'intervista al capo programmatore credo....niente di più
Intendi quello su TGM cartaceo? Dicevano qualcosa di utile (con l'intervista) per il gioco o era solo cabaret?
Giovamas
28-04-2006, 11:12
Intendi quello su TGM cartaceo? Dicevano qualcosa di utile (con l'intervista) per il gioco o era solo cabaret?
Si quello cartaceo. Da quello che ho letto era tutto nello stile tgm....cabaret. E il codice è descritto come ancora molto "instabile"
Jon Irenicus
28-04-2006, 15:00
Si quello cartaceo. Da quello che ho letto era tutto nello stile tgm....cabaret. E il codice è descritto come ancora molto "instabile"
Ancora instabile? Chissà che per l'autunno ce la facciano effettivamente (senza troppi bug però)...
Giovamas
28-04-2006, 15:33
;) Ancora instabile? Chissà che per l'autunno ce la facciano effettivamente (senza troppi bug però)...
Lascia perdere quel che dicono.... Quando esce si leggerà qualche rece on line e vediamo
Jon Irenicus
28-04-2006, 22:07
;)
Lascia perdere quel che dicono.... Quando esce si leggerà qualche rece on line e vediamo
:) ;)
Giovamas
30-04-2006, 08:45
Se ti interessa c'è domani sera su Sky.
Ciao :)
Beh, più che cabaret c'è una pagina intera dedicata alle foto delle gentili donzelle che "intrattenevano" i giornalisti alla presentazione, e devo dire che la signorina bulgara non è niente male :oink: :oink:
Giovamas
30-04-2006, 11:00
Beh, più che cabaret c'è una pagina intera dedicata alle foto delle gentili donzelle che "intrattenevano" i giornalisti alla presentazione, e devo dire che la signorina bulgara non è niente male :oink: :oink:
Anche l'inglesina imbronciata non è niente male :D :oink: peccato che si dovrebbe parlare di videogiochi...siamo alle solite quello che succede allo Smau succede anche nelle riviste (almeno qui mancano i ragazzini urlanti :rolleyes: )
Jon Irenicus
30-04-2006, 12:17
Se ti interessa c'è domani sera su Sky.
Ciao :)
Grazie mille dell'informazione, ma non mi vien in mente nessuno che conosco (almeno tra quelli che potrebbero registrarmelo) che ha Sky...
Per il resto... Tali foto non fanno mai male ma a quel punto allora tanto vale comprare un altro tipo di rivista... :eek: :mad: :oink: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.