PDA

View Full Version : qualcuno a imola domenica?

YordanRhapsody
21-04-2006, 14:48
salve, qualcuno di voi andrà ad imola domenica?

io ci vado con la speranza di bel tempo, altrimenti credo che la mia attrezzatura non sia sufficiente ad ottenere buoni scatti!

se c'è qualcuno di voi magari, se vi va, ci si può conoscere, scambiare idee....
nessuna pretesa di esperienza o obblighi formali... birra, risate e automobili!

lord2
21-04-2006, 23:11
salve, qualcuno di voi andrà ad imola domenica?

io ci vado con la speranza di bel tempo, altrimenti credo che la mia attrezzatura non sia sufficiente ad ottenere buoni scatti!

se c'è qualcuno di voi magari, se vi va, ci si può conoscere, scambiare idee....
nessuna pretesa di esperienza o obblighi formali... birra, risate e automobili!

ma quale attrezzatura possiedi? a me piacerebbe venire ma con una compatta non è che ci fai molto a patto di non riuscire magari ad avere la possibilità di avere un posto in prima fila :cool:

YordanRhapsody
22-04-2006, 20:50
la mia attrezzatura è quella in firma, il problema è che sto al prato rivazza (abb lontano) quindi dovrò sfruttare tutta la focale del mio sigma! per avere foto abbastanza nitide dovrò avere tempi di scatto di almeno 1/1000 sec!

speriamo in bene!

marklevi
23-04-2006, 11:35
per avere foto abbastanza nitide dovrò avere tempi di scatto di almeno 1/1000 sec!

speriamo in bene!

:D + che altro dovrai diaframmarlo bene, tipo f8 f10, poi gli iso di conseguenza per avere tempi velci. ..ooops.. orami sarai già sul posto :D

YordanRhapsody
24-04-2006, 13:15
salve a tutti, ieri fortunatamente era buon tempo... ma come previsto, le reti hanno causato problemi elevati all'AF della mia 20d, oltre a disturbare tremendamente le immagini!

ho solo una domanda, qualcuno di voi c'è stato? lo spettacolo con gli elicotteri militari, non ho avuto modo di fotografarlo decentemente (mi ero allontanato dalla mia postazione e non ho avuto modo di far foto...)

qualcuno per caso ha avuto più fortuna?

ps FORZA FERRARI

pps ieri avrebbe veramente fatto comodo avere il 30-300!

david82
24-04-2006, 14:15
poi posti qualche foto...? :)

marklevi
24-04-2006, 18:46
si, magari

marklevi
24-04-2006, 18:55
doppio