View Full Version : mandi 3 SMS e ne paghi 1 con smsZipper!!!!
captainN5
21-04-2006, 14:18
Ciao ragazzi....scaricate questa applicazione java per comprimere gli SMS!! funziona..
Praticamnente comprime il testo dei messaggi e risparmia spazio, quindi puoi spedire al costo di un SMS non solamente 160 caratteri, ma fino anche 400!!!!
io l'ho gia' provata su diversi modellie funziona.
E' GRATIS!!!!
il sito e' http://smszipper.kom.aau.dk
captainN5
23-04-2006, 22:55
Dopo aver istallato l'applicazione sul telefonino, basta scrivere il messaggio e mandarlo, poi il programma fa tutto da solo, lo comprime e spedisce...sul sito e' spiegato meglio;)
l'ho provato e funziona davvero!!!!
interessante come programma...unica pekka è che anche il ricevente deve averlo sul proprio tel altrimenti non legge nulla...xò stò programma me pare molto utile per risparmiare qualcosa... ;)
interessante come programma...unica pekka è che anche il ricevente deve averlo sul proprio tel altrimenti non legge nulla...xò stò programma me pare molto utile per risparmiare qualcosa... ;)
quindi invece che un sms ne manderemo un grosso quanto 3 sms ma che il ricevente non sarà in grado di leggere (perchè sto programma chi lo conosce?) ? :D
[The Black]
24-04-2006, 11:19
Dopo aver istallato l'applicazione sul telefonino, basta scrivere il messaggio e mandarlo, poi il programma fa tutto da solo, lo comprime e spedisce...sul sito e' spiegato meglio;)
l'ho provato e funziona davvero!!!!
Si può impostare in modo che richieda conferma ad ogni invio? Nel senso che chieda se si vuole comprimere il mex o no
quindi invece che un sms ne manderemo un grosso quanto 3 sms ma che il ricevente non sarà in grado di leggere (perchè sto programma chi lo conosce?) ? :D
giusta osservazione.
fenomeno83
24-04-2006, 13:56
ragazzi lasciate xdere.andate qui: www.raxle.it .questa è 1 mostro di applicazione ke ocnsente di inviare sms a 1 cent ma anke a 0(se si ha skeda 3).fatevi 1 giro li'
[The Black]
24-04-2006, 14:38
ragazzi lasciate xdere.andate qui: www.raxle.it .questa è 1 mostro di applicazione ke ocnsente di inviare sms a 1 cent ma anke a 0(se si ha skeda 3).fatevi 1 giro li'
Mi sa tanto di poco legale :D
fenomeno83
24-04-2006, 14:47
nn c'è assolutamente nulla di illegale.sempolicemente vengono sfruttati i vari servizi di internet ke consentono di inviare sms gratis.quindi l'unica cosa ke paghi nel cell è l'accesso ad internet(xkè è come se li mandassi da internet gli sms)ke di solito è 1 cent o addirittura 0 x tre.e poi cmq c sn delle condizioni da accettare x poter utilizzare il programma.ti assicuro ke è legalissimo!x ulteriori kiarimenti fatevi 1 giro nelle sezioni del sito e nel forum
[The Black]
24-04-2006, 14:51
Capito... certo che accedere al wap ogni volta non è tanto comodo... succhia la batteria in un modo...
fenomeno83
24-04-2006, 15:30
ma dai,smettila :O E poi dall'applicazione java si accede col profilo web e nn wap.nn ti fare certi problemi e pensa a risparmiare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.