peppelanz
21-04-2006, 13:34
Ciao a tutti, ho da vendere tantissimi accessori nuovi e completi di scatole originali ed istruzioni per iPod photo, video, mini e nano. Le foto potete vederle nel mio sito:
www.peppelanz.altervista.org
Ecco la lista degli articoli rimasti con i prezzi, per alcuni accessori disponibili anche diverse quantità :
IceTune stereo Hi-Fi per iPod di 3rd gen, photo, mini, video e nano euro 120 ---> le foto le potete vedere qui: IceTune macally (http://www.macally.com/spec/ipod/icetune.html )
iTrip LCD per iPod photo e mini euro 35
iTrip per iPod mini euro 35
iTrip dock (colore bianco) per iPod video euro 55
iTrip dock per iPod nano euro 60
iTrip car per iPod video, nano, photo e mini euro 65
iTalk per iPod photo euro 30
iFM (colore nero) per iPod video, nano, photo e mini euro 40
Poi ho delle custodie della iSkin e della XtremeMac in offerta speciale poichè ho gli ultimi pezzi:
iSkin eVo3 (colori bianco, blu, rosa, verde e rosso) per iPod video 60 Gb euro 20
iSkin wild (colore blu) per iPod photo euro 15
Tuffwrap (colori bianco, nero e rosso) per iPod video da 30 e 60 Gb euro 15
Tuffwrap (colore bianco) per iPod nano euro 10
Custodie in silicone in vari colori (celeste, nero, rosa, verde, bianco, rosso e arancio) per iPod nano euro 7
I prezzi sono già molto bassi, e alcuni articoli sono addirittura sotto costo, non chiedete ulteriori sconti per gli articoli singoli.
Per la spedizione offro solo servizi tracciabili (raccomandata o posta celere 1) al costo di euro 5 e 10 euro rispettivamente,; odio spedire in prioritaria per evitare problemi (ogni tanto le poste perdono i pacchetti). Accetto pagamenti con diversi metodi, contattatemi per maggiori informazioni.
Tutti gli accessori si trovano in Italia e verranno spediti da me personalmente. Chi è della mia città (Palermo) mi può contattare per visionare la merce prima dell'acquisto.
www.peppelanz.altervista.org
Ecco la lista degli articoli rimasti con i prezzi, per alcuni accessori disponibili anche diverse quantità :
IceTune stereo Hi-Fi per iPod di 3rd gen, photo, mini, video e nano euro 120 ---> le foto le potete vedere qui: IceTune macally (http://www.macally.com/spec/ipod/icetune.html )
iTrip LCD per iPod photo e mini euro 35
iTrip per iPod mini euro 35
iTrip dock (colore bianco) per iPod video euro 55
iTrip dock per iPod nano euro 60
iTrip car per iPod video, nano, photo e mini euro 65
iTalk per iPod photo euro 30
iFM (colore nero) per iPod video, nano, photo e mini euro 40
Poi ho delle custodie della iSkin e della XtremeMac in offerta speciale poichè ho gli ultimi pezzi:
iSkin eVo3 (colori bianco, blu, rosa, verde e rosso) per iPod video 60 Gb euro 20
iSkin wild (colore blu) per iPod photo euro 15
Tuffwrap (colori bianco, nero e rosso) per iPod video da 30 e 60 Gb euro 15
Tuffwrap (colore bianco) per iPod nano euro 10
Custodie in silicone in vari colori (celeste, nero, rosa, verde, bianco, rosso e arancio) per iPod nano euro 7
I prezzi sono già molto bassi, e alcuni articoli sono addirittura sotto costo, non chiedete ulteriori sconti per gli articoli singoli.
Per la spedizione offro solo servizi tracciabili (raccomandata o posta celere 1) al costo di euro 5 e 10 euro rispettivamente,; odio spedire in prioritaria per evitare problemi (ogni tanto le poste perdono i pacchetti). Accetto pagamenti con diversi metodi, contattatemi per maggiori informazioni.
Tutti gli accessori si trovano in Italia e verranno spediti da me personalmente. Chi è della mia città (Palermo) mi può contattare per visionare la merce prima dell'acquisto.