View Full Version : miglior cell x 3 funzioni
Mi dite qual e' il miglior cell x:
1. telefonare
2. qualita' foto
3. lettore mp3
lo so che i puristi dicono: x le foto meglio una macchina digitale, x la musica meglio un ipod etc, ma vorrei occupare una sola tasca :)
A parita' di caratteristiche mi interesssano: peso, durata batterie, prezzo.
grazieeeeee
Mi dite qual e' il miglior cell x:
1. telefonare
2. qualita' foto
3. lettore mp3
lo so che i puristi dicono: x le foto meglio una macchina digitale, x la musica meglio un ipod etc, ma vorrei occupare una sola tasca :)
A parita' di caratteristiche mi interesssano: peso, durata batterie, prezzo.
grazieeeeee
Sony Ericsson K750i
Ciao
Sony Ericsson K750i
Ciao
mi associo
Sony Ericsson K750i
Ciao
quanto costa?! :stordita:
quanto costa?! :stordita:
Ultimamente si trova a 299€ con auricolare bluetooth incluso; oppure cercando un pò con dotazione normale a 249€.
xjukino: puoi dare anche un'occhiata al Nokia N70 che in più è Symbian; però si comincia a salire di prezzo (349€ minimo...)
Ciao
Ultimamente si trova a 299€ con auricolare bluetooth incluso; oppure cercando un pò con dotazione normale a 249€.
xjukino: puoi dare anche un'occhiata al Nokia N70 che in più è Symbian; però si comincia a salire di prezzo (349€ minimo...)
Ciao
azz, ma il sonyericsson non è symbian?!
azz, ma il sonyericsson non è symbian?!
No. Ma posso assicurarti che quei soldi li vale fino all'ultimo cent: software veloce e intuitivo, schermo stupendo, connettività ai massimi livelli (bluetooth, irda, usb), memoria espandibile, fotocamera da 2 mp migliore nella sua categoria, buona durata batteria (4 giorni in media), ottimo lettore multimediale.
Ciao
Ciao
tralasciando il prezzo, meglio il SE750i o il nokia N70?
cmq in seguito alla prima risposta ho iniziato a leggere il thread sul SE750/W800 e secondo autorevoli firme il W800i si comporta meglio come lettore mp3, quindi la vera scelta sarebbe tra il w800i e il nokia N70... il prezzo e' un fattore secondario, entra in gioco soltanto a parita' di caratteristiche (soltanto le 3 che mi interessano)
grazie mille!
x meglio spiegarmi, la presenza del software symbian non e' necessariamente un pregio, xche' tanto non userei giochi o altri applicativi, ma soltanto la macchina fotografica e il lettore mp3.
Come connettività col pc utilizzo BT.
x meglio spiegarmi, la presenza del software symbian non e' necessariamente un pregio, xche' tanto non userei giochi o altri applicativi, ma soltanto la macchina fotografica e il lettore mp3.
Come connettività col pc utilizzo BT.
Allora buttati a occhi chiusi sul w800i e posso assicurarti che non ne rimarrai deluso: ha proprio tutto quello che richiedi e anche di più.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.