View Full Version : PROBLEMA...STRANO RIAVVIO DEL PC!!
raga in pratica ho questo problema..mi capita solo quando avvio un gioko 3d tipo counter strike...tomb raider legend ecc cioè tutti gioki di ultima generazione..sta piu o meno alcuni minuti e poi pemmm lo skermo mi si spegne dicendomi segnale assente...avvolte capita ke il pc si riavvia da solo altre volte succede ke il pc resta acceso ma e cm se lo skermo si spegnesse e quindi nn posso fare piu nulla xke nn ce verso di accenderlo e sn costretto a premere il pulsante di reset del pc...cosa puo essere??
io avevo pensato ke il sistema operativo si è fottuto..puo essere??oppure è un'altra cosa??? :confused: :confused:
:cry: :cry:
Xalexalex
21-04-2006, 14:40
Io direi alimentatore...
Quando fai funzionare i giochi ciuccia troppo e si spegne oppure si scalda troppo. Un amico aveva un problema uguale al tuo e cambiando l'ali si è risolto...
eraclitus
21-04-2006, 20:43
Controlla se le temp (cpu e gpu) sono accettabili; in caso affermativo darei anch'io la colpa all'ali...
[The Black]
21-04-2006, 22:34
Forse si scalda troppo....
xro e strano ke sia l'alimentatore..nn mi ha mai dato di sti problemi agli inizi e giokavo sempre cn i gioki...questo mi sta capitando ultimamente boh...cmq le temperature della gpu e cpu sn il linea credo....mah vediamo se lo rifa casomai provvedero cn un ali!
cmq puo essere xke si surriscalda la skeda video??
attilio78
22-04-2006, 23:47
Anche io controllerei prima le temperature se sono regolari e poi l'alimentazione. :muro:
ma le temperature quando sto sul desktop sn regolari...devo controllare cn un gioko...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.