PDA

View Full Version : suono strano e poi risata,virus?

feiser
21-04-2006, 13:41
stavo leggendo la news su hwupgrade sui dischi ,l'altoparlante interno del pc fa un beep,e se non era quello erano le casse,non lo so,ho un portetile ma quel rumore non l'aveva mai fatto..cmq tempo qualche istante che dalle casse esce una risata!panico,l'antivirus era stato appena aggiornato,uso antivir,il firewall attivo,ho staccato l'adsl,fatto una scansione con antivir,con spybot,regcleaner e ccleaner,controllato esecuzione automatica di programmi e servizi e non ho trovato niente di strano,le cose sono 2 o sento le voci e allora mi faccio ricoverare oppure è successo qualcosa di strano...

chry80
21-04-2006, 13:49
a me oltre le risate parlava pure.......in inglese :muro:
poi ho scansionato con ewido e non è più tornata....cmq probabile spyware.....

Larsen
21-04-2006, 14:06
maremma.. :D la paranoia dilaga... e' un banner... :D

concordo sul fatto che fare banner il quel modo sia da deficienti...

lnessuno
21-04-2006, 18:28
lol un banner che se la ride e ti prende per il culo in inglese? :D link? :D

cmq non potrebbe essere un troyan? :p

feiser
21-04-2006, 20:26
è un banner?ero sulla pagina di hwupgrade,mah..se è un banner è proprio di m**** e cmq ho messo pure ewido e mi ha trovato solo cokie...il pc sembrerebbe pulito come una sala operatoria...vista la sanità non so che pensare

lucadue
21-04-2006, 20:37
che firewall usi?

Teliqalipukt
21-04-2006, 20:37
è un banner?ero sulla pagina di hwupgrade,mah..se è un banner è proprio di m**** e cmq ho messo pure ewido e mi ha trovato solo cokie...il pc sembrerebbe pulito come una sala operatoria...vista la sanità non so che pensare

Fai una scansione anche con a-squared e posta un log.

feiser
22-04-2006, 10:41
firewall di win sp2,ora provo a -squared