PDA

View Full Version : FAX,SMS,CHIAMATE,TV,RADIO GRATIS!!!

fenomeno83
21-04-2006, 12:14
In seguito vi mostrerò una lista di programmi utilissimi che permetteranno di farvi risparmiare 1 bel po' di soldini avendo
1 connessione ad internet!!!
Partiamo dal presupposto ke i programmi sono tutti FREE e xfettamente LEGALI!!!

TV E RADIO GRATIS:scaricate questo fantastico programmino:MEDIACENTER da www.coolstreaming.us
Esso raggruppa tutte le tv e radio mondiali ke trasmettono su internet ed anke molto altro!!!In 1 prossimo futuro sarà aggiunto
il supporto integrato di programmi p2p utili soprattutto x la visione di partite di calcio(ripeto:TUTTO è LEGALE!!!),di cui
segnalo PPSTREAM ( http://www.ppstream.com ) e PPLIVE ( http://www.pplive.com ).Le guide all'uso e configurazione di questi 2 programmini p2p ke saranno comunque integrate nel MEDIACENTER,la trovate in italiano nel forum del sito stesso www.coolstreaming.us .

CHIAMATE VERSO I FISSI GRATIS:ecco 3 programmini ke xmettono di fare ciò:
- InternetCalls su http://www.internetcalls.com
- VoipStunt su http://www.voipstunt.com
- VoipDiscount su http://www.voipdiscount.com
PS: prima di comporre il numero intero dovete mettere il prefisso di Nazione ke nel caso dell'Italia è +39:funge alla grande!!!
NB:il limite x ogni kiamata è di 1 minuto,dopo cade la linea,ma cmq la linea è sempre libera e si può rikiamare subito :) (se volete eliminare il problema della linea ke cade dovrete acquistare 1 credito di 10€ ogni 4 mesi!!)

RICEZIONE CHIAMATE CON NUMERO FISSO PERSONALE GRATIS:con Skypho
( http://www.skypho.net ) potrete avere gratuitamente 1 numero personale e con prefisso della vostra città,su cui kiunque potrà contattarvi!

Quindi x kiamare potrete usare voipstunt e/o internetcalls e/o voipdiscount,mentre x ricevere userete skypho!

SMS GRATIS: vi segnalo in particolare 3 programmi;essi semplicemente sfruttano i vari servizi ke esistono su internet
x inviare sms gratuiti e li raggruppano in 1 unica interfaccia software(evitando quindi dover entrare x forza nel sito!)
- Jacksms da http://www.jacksms.it il qualke sfrutta moltissimi servizi;ovviamente in tutti è necessario impostare nome utente e password relativi alla registrazione
sul sito(cioè ad esempio x mandare sms col profilo vodafone dovrete inserire i dati ke avete x entrare nel sito del 190 in cui avete registrato 1 vostra sim vodafone)
ovviamente se nn avete alcuna registrazione e/o abbonamento ke xmette di mandare sms gratis nn potrete sfruttare sto programma
- Klaimsms: da http://www.klaimsoft.com del tutto analogo al primo
- Smsclient da http://www.smsclient.it/forum ;analogo ai primi 2;nn testato ma promette bene

MMS GRATIS:a partire dalla versione 3.12 di jacksms è possibile inviare mms con immagini verso vodafone!!!

RICEZIONE FAX CON NUMERO PERSONALE GRATIS:beh,in questo caso non stiamo parlando di 1 programma,ma semplicemente di 1 servizio ke offre tiscali;registratevi al sito
www.tiscali.it e potrete rikiedere 1 numero di fax personale;in pratica i fax vi giungeranno sulla vostra email tiscali e gratuitamente!!!Al mittente basterà indicare il vostro numero personale ke vi ha assegnato tiscali!
vi giungeranno come immagine che potrete stampare(alla fine è come avere 1 fax vero e proprio!!!)

INVIO FAX GRATIS:anke in questo caso sfrutteremo il servizio fornito da 1 sito: http://www.faxator.com ,il quale consente appunto di inviare fax gratis verso numeri nazionali(seguite le istruzioni del sito).X inviare fax a numeri internazionali andate qui: http://www.tpc.int/tpc_home_it.html e consultate anke la lista di Paesi e prefissi raggiungibili

Quindi x inviare userete faxator(o tcp.int x gli internazionali) e x riceverli li potrete ricevere sulla mail di tiscali

Credo di aver detto tutto!!x ora!! :)

fenomeno83
21-04-2006, 14:15
secondo me sto thread dovrebbe essere segnalato in quello ke raggruppa i + importanti!

fenomeno83
22-04-2006, 09:32
se qualcuno ne conosce altri dello stesso tipo li posti qui!
il genere beh l'avrete capito:a scrokko!!! :D

fabiom85
22-04-2006, 10:34
complimenti intanto a te per questo thread!
volevo chiederti: dove hai letto che quei due programmini per chiamare gratis i fissi fanno cadere la chiamata dopo un minuto? perchè io ho spulciato sul sito ma non l'ho trovato scritto...

brown
22-04-2006, 10:51
gia provati un po tutti tranne quelli del fax
quello per le telefonate e' un po na sega .. dopo 1 min cade la linea (a gennaio c'erano 40 min gratis .. )
per gli sms .. ce ne sono anche altri .. ma nn so quanto siano legali .. e poi nn sempre funzionano
quello per la tv e' un paio d'anni che c'e' e funziona alla grande ... ma con una 640 va un po a stento

wisher
22-04-2006, 11:42
fenomeno mi spieghi come hai fatto a scrivere fenosms, mi sembra interessante, appena accendo il pc col mulo lo scarico
ciao

fenomeno83
22-04-2006, 12:00
x brown:quello delle kiamate nn è 1 sega!tu prendi la linea al 100%subito ed hai la possibilità di parlare gratuitamente x 1 minuto consecutivo!poi se vuoi parlare ancora basta rikiamare,tanto la linea la prende subito!
x quanto riguarda gli sms i programmi sn legali xkè sfruttano semplicemente i servizi gratuiti offerti da alcuni siti e/o compagnie telefonike.il fatto ke nn sempre funzionano dipende dal servizio offerto dalla compagnia stesso!ti posso dire ad esempio ke il servizio di rossoalice e quelli della vodafone hanno funzionato quasi sempre!invece diversi problemi ha il servizio della tim ke ha sempre i server intasati!x quanto riguarda quello della tv scaricati il mediacenter e vedrai com'è rinnovato(c sn tantissime sezioni) :)

x wisher:segreto professionale! :D

wisher
22-04-2006, 12:02
x wisher:segreto professionale! :D
tanto avrei usato il tuo lo stesso, cmq mi incuriosiva il metodo che hai utilizzato, mi darò al reverse engineering (forse però è meglio di no per la mia sanità mentale)
ciao

fabiom85
22-04-2006, 12:19
e con fenosms non c'è la possibilità di inviare sms anche agli altri (anche se limitati come numero), la mia rubrica è in gran parte tim...

fenomeno83
22-04-2006, 12:30
purtroppo no!x inviare sms ad altri puoi benissimo utilizzare jacksms(o klaimsms),solo ke ovviamente devi avere la registrazione a seconda del servizio ke vuoi sfruttare(se vuoi ad esempio sfruttare i 10 sms verso tutti di rossoalice devi inserire user e pass di 1 abbonamento internet alice)

brown
22-04-2006, 13:36
x brown:quello delle kiamate nn è 1 sega!tu prendi la linea al 100%subito ed hai la possibilità di parlare gratuitamente x 1 minuto consecutivo!poi se vuoi parlare ancora basta rikiamare,tanto la linea la prende subito!
x quanto riguarda gli sms i programmi sn legali xkè sfruttano semplicemente i servizi gratuiti offerti da alcuni siti e/o compagnie telefonike.il fatto ke nn sempre funzionano dipende dal servizio offerto dalla compagnia stesso!ti posso dire ad esempio ke il servizio di rossoalice e quelli della vodafone hanno funzionato quasi sempre!invece diversi problemi ha il servizio della tim ke ha sempre i server intasati!x quanto riguarda quello della tv scaricati il mediacenter e vedrai com'è rinnovato(c sn tantissime sezioni) :)

per sega intendevo proprio che dopo 1 minuto cade la linea ..(si risolve facilemente facendo un pagamenteo di 10 euro e dopo avrai gratis le telefonte sui fissi ) cmq da qualche parte c'e' il 3d appostio su voipstunt ( eutti gli altri prog simili che sono sempre della stessa ditta tedesca)

per quanto riguarda gli sms ... sia vodafon che alice te ne danno 10 al giorno .. ora mandare ,'undicesimo nn so quanto sia legale tutto qua ...
avevo chiesto in passato hai moderatrori della sezione se si poteva postare e mi avevano detto di no proprio per sti problemi ..

per lo streaming .. con la mia 640 o mi accontento di una qualita' scadente o va tutto a scatti

fenomeno83
22-04-2006, 13:57
l'undicesimo infatti nn viene mandato col servizio sms vodafone;x dirla breve c'è 1 altro servizio(sms via mail)ke xmette di inviare sms a vodafone scrivendo dalla tua mail ke hai registrato al 190 come destinatario numerocellulare@sms.vodafone.it .arriverrà come sms nel cellulare!e nn c sn limiti di invio(sto servizio lo conoscono in poki)

wisher
22-04-2006, 14:09
l'undicesimo infatti nn viene mandato col servizio sms vodafone;x dirla breve c'è 1 altro servizio(sms via mail)ke xmette di inviare sms a vodafone scrivendo dalla tua mail ke hai registrato al 190 come destinatario numerocellulare@sms.vodafone.it .arriverrà come sms nel cellulare!e nn c sn limiti di invio(sto servizio lo conoscono in poki)
bello sto servizio!
funziona solo se invio la mail da un account@190 oppure da qualsiasi casella di posta?
mi pare di aver capito e temo solo da 190, però io chiedo

fenomeno83
22-04-2006, 14:30
devi inviarlo dalla casella di posta con cui hai effettuato la registrazione al 190.in parole povere,ormai vi dico ke ho fatto:ho creato 1 nuovo account mail denominato vodafone_sms@hotmail.it,mi sn registrato 1 mio sim vodafone mettendo come mail di registrazione proprio vodafone_sms@hotmail.it.gli sms ke manderete arriveranno come vodafone_sms@hotmail.it e cmq nn si avrà alcuna informazione sul mio num di sim ke è stato registrato!
quindi il servizio ti dà gli sms illimitati col sistema dell'email;il fatto ke ho registrato 1 mia sim(fatto invisibile all'utente finale ke nn dovrà fare altro ke inserire il num di cell del destinatario e l'smtp del provider)rende il programma utilizzabile da tutti!quindi ho implementato 1 semplice invio di email in cui passo ijn maniera statica come mittente vodafone_sms@hotmail.it e come destinarario numero_di_cell_inserito_dall'utente@sms.vodafone.it + ovviamente smtp e testo inseriti entrambi ovviamente dall'utente.capito adesso?

wisher
22-04-2006, 14:36
devi inviarlo dalla casella di posta con cui hai effettuato la registrazione al 190.in parole povere,ormai vi dico ke ho fatto:ho creato 1 nuovo account mail denominato vodafone_sms@hotmail.it,mi sn registrato 1 mio sim vodafone mettendo come mail di registrazione proprio vodafone_sms@hotmail.it.gli sms ke manderete arriveranno come vodafone_sms@hotmail.it e cmq nn si avrà alcuna informazione sul mio num di sim ke è stato registrato!
quindi il servizio ti dà gli sms illimitati col sistema dell'email;il fatto ke ho registrato 1 mia sim(fatto invisibile all'utente finale ke nn dovrà fare altro ke inserire il num di cell del destinatario e l'smtp del provider)rende il programma utilizzabile da tutti!quindi ho implementato 1 semplice invio di email in cui passo ijn maniera statica come mittente vodafone_sms@hotmail.it e come destinarario numero_di_cell_inserito_dall'utente@sms.vodafone.it + ovviamente smtp e testo inseriti entrambi ovviamente dall'utente.capito adesso?
grazie per la risposta, molto gentile
hai visto che sono riuscito a farmi dire come hai fatto :sofico:

fenomeno83
22-04-2006, 14:40
:cry: ;)
a volte le soluzioni ke sembrano impossibili sn le + semplici! :D

conan_75
22-04-2006, 19:25
:cry: ;)
a volte le soluzioni ke sembrano impossibili sn le + semplici! :D
Sarebbe possibile usare una mia sim?

PS
Su emule c'è solo una fonte, è praticamente impossibile scaricarlo.
Sarebbe possibile upparlo da qualche parte?

fenomeno83
23-04-2006, 01:47
la registrazione della tua sim puoi benissimo sfruttarla ad esempio con jacksms.cmq dove posso upparlo il mio file?è + di 8mb!

Marcolino90
23-04-2006, 08:32
su rapidshare!

3d interessantissimo davvero

conan_75
23-04-2006, 09:44
Ho scalato un pò di coda e sono al 228° posto su emule.
Sarebbe stato utile metterlo in release, power release etc.
Se riesco a prenderlo lo sharo per benino :D

conan_75
23-04-2006, 10:15
Ho provato ad inviare sms via mail ma non arriva nulla... :(

Sublime Negativo
23-04-2006, 10:44
Raga... probabilmente comincio a perdere neuroni in maniera pesa... ma sn l'unico ke nn trova il download di mediacenter? mi potete linkare direttamente la pagina del download? :p

Marcolino90
23-04-2006, 11:21
quale media center?? per averlo devi installare ill SO windows media center edition 2005...e non si può scaricare ovviamente!

@conan_75 ma sei riuscito a prenderlo da emule? se si uppalo su rapidshare per favore!

fenomeno83
23-04-2006, 11:39
Ho provato ad inviare sms via mail ma non arriva nulla... :(

col mio programma?se si,allora hai sbagliato ad immettere smtp e cmq il programa ti avvisa dello sbaglio

conan_75
23-04-2006, 11:44
col mio programma?se si,allora hai sbagliato ad immettere smtp e cmq il programa ti avvisa dello sbaglio
Ho ancora coda da scalare su emule, sono a 189.
Ho provato semplicemente mandando una email, però i servizi vodafone in generale mi sembrano bloccati oggi.
Dimenticavo, sul sito 190 dicono chiaramente che gli SMS via mail sono limitati a 10, quindi bisogna testare...
Il software lo metto io poi in power release o lo uppo su quel sito se il proprietario è daccordo.

fenomeno83
23-04-2006, 11:44
Raga... probabilmente comincio a perdere neuroni in maniera pesa... ma sn l'unico ke nn trova il download di mediacenter? mi potete linkare direttamente la pagina del download? :p

ecco il mediacenter: http://mediacenter.coolstreaming.us/module/go.php?go=download

ps:nn c'entra nulla col sistema operativo mediacenter

lore3d
23-04-2006, 11:49
Davvero interessante questo 3D.
Andrebbe messo in evidenza, secondo me.
Chi non vuole risparmiare sulle telefonate o sugli sms?

lore

:stordita:

fenomeno83
23-04-2006, 11:51
Ho ancora coda da scalare su emule, sono a 189.
Ho provato semplicemente mandando una email, però i servizi vodafone in generale mi sembrano bloccati oggi.

allora nel 190 se vai nel tuo profilo vedi l'email ke hai associata(ke puoi anke cambiare se vuoi).se vai in questa mail e mandi 1 mail con destinatario numerocellulare@sms.vodafone.it arriva l'sms

conan_75
23-04-2006, 12:09
allora nel 190 se vai nel tuo profilo vedi l'email ke hai associata(ke puoi anke cambiare se vuoi).se vai in questa mail e mandi 1 mail con destinatario numerocellulare@sms.vodafone.it arriva l'sms
Provato, non arriva.
Oggi però non me li fa mandare nemmeno dal sito.
Forse hanno problemi.

PS
Comunque il sito parla di 10 mess. max.

fenomeno83
23-04-2006, 12:15
nn può essere.possibilmente avranno problemi con sms via web,ma sms via mail va.provato adesso col mio programma!cmq è vero ke il sito dice ke sn 10,ma in realtà sn infiniti!provare x credere(è sempre stato cosi',ma nn spargete troppo la voce! :D ).
cmq l'ho uppato qui: http://rapidshare.de/files/18724922/fenosms_2.1.rar.html

conan_75
23-04-2006, 12:22
Provo e ti faccio sapere :D

conan_75
23-04-2006, 12:26
Per ora non arriva nulla...
Tiscali flat 2M
smtp.tiscali.it

fenomeno83
23-04-2006, 12:29
nn può essere.avrai qualke problemino col tuo smtp!testato su diversi smtp ora e funziona!forse hai problemi sul num di cell in cui lo stai mandando!prova su 1 altro num di cell vodafone
ps:ma il prg te lo dice INVIO sms:mail successfully completed?

conan_75
23-04-2006, 12:29
Allora, primo piccolo bug: arrivano solo ai numeri originali omitel-vodafone (347-349 etc.).
Il mio chè è un ex-TIM 333 non li riceve.
Almeno posso mandare! :D
Grazie Fenomeno!! :sofico:

fenomeno83
23-04-2006, 12:31
quello ke dici nn è vero xkè su 1 333 arriva!forse hai qualke probl a livello di portatilità di numero!e cmq il bug al limite è del servizio nn del mio prog ;)

conan_75
23-04-2006, 12:34
Si, bug di servizio sicuramente perchè nemmeno mandando la email funzionava.
Ho fatto la portabilità 4 mesi fa, di più non saprei.

Ogni tanto mi scrive:" Invio SMS: The smtp host rejected the sender email address".
Cosa significa?

fenomeno83
23-04-2006, 12:41
vuol dire ke l'email nn l'ha mandata ma puoi rimandarla nuovamente cmq

conan_75
23-04-2006, 17:55
vuol dire ke l'email nn l'ha mandata ma puoi rimandarla nuovamente cmq
Ho notato che se ne mando molti consecutivi allo stesso numero da quell'errore.
Come se subentri una protezione antispam.

fenomeno83
23-04-2006, 18:55
nn saprei dirti.cmq dopo 1 altro tentativo puoi mandarli no?oppure c'è qualke limite nell'invio allo stesso numero?nn credo cmq

conan_75
23-04-2006, 19:19
nn saprei dirti.cmq dopo 1 altro tentativo puoi mandarli no?oppure c'è qualke limite nell'invio allo stesso numero?nn credo cmq
Purtroppo non posso fare prove su me stesso e gli amici si stressano...
Ho come l'impressione che ci sia un limite, sicuramente ne puoi mandare più di 10 in totale, ma non so quanti alla stessa persona.

fenomeno83
23-04-2006, 19:46
cmq fidati ke limite nn ce n'è!io li mando sempre alla stessa xsona! :D

fenomeno83
24-04-2006, 12:33
peccato ke sto post nn venga messo tra gli importanti.credo ke a molte xsone potrebbe giovare! :(

conan_75
24-04-2006, 15:44
Qui subentra la questione privacy: io sinceramente preferisco mandare gli SMS tramite la mia email; mi sento più sicuro per vari motivi.
Mettiamo un caso: un utente in malafede potrebbe aver creato un programma come il tuo che anzichè mandare il solo messaggio, manda una copia dell'email anche ad un'altra casella di posta, con tanto di messaggio intero e n° di cell.
Questi dati potrebbero essere usati da un'imbecille per cercare numeri di ragazze (che tanto non la danno lo stesso :D), oppure da qualcuno più furbo per fare indagini di mercato.

Altra questione: un'altro utente imbecille potrebbe usare il tuo software per fare *******************; chi riceve i messaggi fa una denuncia alla vodafone e immaginati chi vanno a cercare?
Proprio chi ha registrato la SIM!!

Per questi motivi sconsiglio l'utilizzo di simili software, poichè la malafede sta dietro l'angolo, purtroppo.

fenomeno83
24-04-2006, 15:49
e dai nn ti fare tutti sti problemi!il sw l'ho creato appositamente x ki nn possiede 1 skeda vodafone o cmq evitare la noia di andarsela a registrare al 190!poi è normale,x ki ha la sim registrata è meglio mandarli con i propri dati(anke io faccio cosi' utilizzando jacksms) ;)

ps:te magari modifica il tuo post precedente evitando di ricordare alcuni particolari :rolleyes:

conan_75
24-04-2006, 16:04
e dai nn ti fare tutti sti problemi!il sw l'ho creato appositamente x ki nn possiede 1 skeda vodafone o cmq evitare la noia di andarsela a registrare al 190!poi è normale,x ki ha la sim registrata è meglio mandarli con i propri dati(anke io faccio cosi' utilizzando jacksms) ;)

ps:te magari modifica il tuo post precedente evitando di ricordare alcuni particolari :rolleyes:

Io credo nella tua buona fede, per questo ti sto mettendo in guardia ;)

PS
Ho modificato come richiesto.

fenomeno83
24-04-2006, 16:10
ok grazie
tranquillo x la mia fede!è nerazzura! :D

fenomeno83
25-04-2006, 18:52
certo se l'avessi juventina sorgerebbe già qualke dubbio! :D

wisher
25-04-2006, 18:58
certo se l'avessi juventina sorgerebbe già qualke dubbio! :D
cosa non si fa per uppare...
cmq non toccare la juve :boxe:
a parte gli scherzi, prova a far mettere in rilievo la discussione

fenomeno83
25-04-2006, 19:08
e ke devo fare?io l'ho proposto diverse volte ed anke voi.ke faccio? :read:

conan_75
25-04-2006, 19:09
e ke devo fare?io l'ho proposto diverse volte ed anke voi.ke faccio? :read:
Sicuramente non è considerata così utile, o forse pericolosa...boh.

wisher
25-04-2006, 19:09
hai provato a mandare un PVT a un mod?

fenomeno83
26-04-2006, 00:16
messo nei thread importanti :D

pfaff
26-04-2006, 09:29
Bel thread.
Qualcuno ha provato il servizio fax?
Nella registrazione chiedono anche il numero di cell....mi chiedo per quale motivo.

fenomeno83
26-04-2006, 09:37
tranquillo!!usalo senza problemi!casomai kiedi a loro direttamente
se ne parla bene in diversi siti autorevoli!

fenomeno83
04-05-2006, 23:02
guida aggiornata

neo2xx5
27-05-2006, 07:29
Help me...pls :mc:

neo2xx5
27-05-2006, 07:31

Su emule quando si sta in coda è possibile vedere la propia posizione? :confused:
Come si fa e da dove? :confused:

Ciao e grazie. :D

neo2xx5
27-05-2006, 07:34

Ma perchè quando si sta in coda su emule è possibile vedere la propia posizione? :confused:
E sei si,come e da dove? :confused:

P.S.: scusate se ho aperto 3 finestre per chiedervi aiuto,ma mi ero impicciato con i comandi. :muro:

BonOVoxX81
29-05-2006, 23:37
Voi lo usate fenosms? Mi sono inviato un sms ma non arriva un'azzo :D

kellone
30-05-2006, 22:44
Interessante, mi iscrivo....

conan_75
31-05-2006, 13:25
Ma perchè quando si sta in coda su emule è possibile vedere la propia posizione? :confused:
E sei si,come e da dove? :confused:

P.S.: scusate se ho aperto 3 finestre per chiedervi aiuto,ma mi ero impicciato con i comandi. :muro:
Certo che si può: doppio click sul file scaricato e vedi le posizioni di coda.
In ogni caso raramente sono attendibili.

BonOVoxX81
31-05-2006, 19:17
Semplicemente...voi quale programmino usate e come lo si usa?

fenomeno83
30-06-2006, 16:29
fenosms nn funge + x 1 motivo semplice:fino ad 1 mesetto fa 1 dei servizi ke fornisce vodafone x l'invio di sms(sms via mail)xmetteva(al contrario di ciò ke scrive il sito,ke continua a dire ke sn 10 al giorno)di inviare infiniti sms verso numeri vodafone.quindi ho deciso di crearmi 1 account e ho messo a disposizione il programmino x tutti(tanto gli sms erano infiniti e le unike info ke si vedevano nell'sms ricevuto era la mail ke era vodafone_sms@hotmail.it e nn il num di cell;tutti cosi' potevano inviare sms senza registrazione).ora invece + di 100 sms nn li invia e poikè diversi utenti avranno il programmino,gli sms finiscono subito.cmq vi consiglio di usare jacksms ke sfrutta tantissimi servizi(anke quello sms via mail,ma dovete avere 1 sim registrata)

Trym
30-06-2006, 19:12
provato internetcalls e non c'è limite alle chiamate, ho chiamato ed ho parlato per tre minuti dopodichè ho dovuto chiudere, però la linea non è caduta
ho dato una mail però per registrarsi

edit:

* Max 300 minutes per week of free calls, measured over the last 7 days. Unused free minutes cannot be taken to the following week(s). If limit is exceeded, a minimal rate of 1ct/min will be charged (as shown in the InternetCalls software).

fabiom85
30-06-2006, 19:35
beh, spetta sono 5ore alla settimana gratis verso i fissi, giusto? se è così è conveniente, come qualità come è?

Trym
30-06-2006, 19:39
beh, spetta sono 5ore alla settimana gratis verso i fissi, giusto? se è così è conveniente, come qualità come è?
in effetti però non è molto chiaro 300 minuti, ma se io li supero e non pago? bloccano le chiamate? mi denunciano? :mbe:

il volume era un pò basso, dopodiche ho messo la preamplificazione del microfono e il destinatario sentiva abbastanza bene

devo dire però che il mio microfono avrà 5 anni ed è di quelli che in negozio ti tirano dietro, insomma fa schifo
se trovo l'altro che non trovo faccio sapere

conveniente? molto conveniente vorrai dire

IspiCiosa
30-06-2006, 19:54
ciao ho provato anchi internetcalls e direi che come qualità è ottimo...

pero ho sempre il dubbio siamo sicuri che sia gratuito??
e se mi arriva la boletta a casa??ce scritto 300minuti gratis e dopo?mi scalano come?

IspiCiosa
30-06-2006, 19:56
To counter misuse of our network we have limited these free calls to a maximum of 1 minute for our trial users. If you want to enjoy UNLIMITED FREE CALLS* to these destinations, you have to become a fully registered user by topping up your account. This credit deposit will stay untouched as long as you are calling the free destinations and remains valid for 120 days after your last purchase (unless stated otherwise).

che significa?

IspiCiosa
01-07-2006, 19:55
up

neo2xx5
02-07-2006, 08:51
Ciao ragazzuoli ma non fate prima a parlare tramite msn?
Almeno li si è tranquilli che pur parlando 1000 ore al giorno non si spende nulla.

Ciao a tutti. :Prrr:

IspiCiosa
02-07-2006, 10:17
si ma se unonon ha il pc o non ha msn come lo chiami??

con questi prog li puoi chiamare sul fisso a gratis...

GiacoXp
02-07-2006, 10:46
fate un po piu di immagine al primo topic ... è un po disordinato

fenomeno83
02-07-2006, 11:31
ho tolto fenosms dal topic iniziale dato ke nn serve + a nulla! :D

Trym
02-07-2006, 12:17
ma sbaglio o i 3 programmi per chiamare sono la stessa cosa?

cambia un pò la grafica, ma in sostanza sono uguali
anche i siti in sostanza sono uguali

simoTDI
02-07-2006, 14:12
il funzionamento di Faxator mi è un po oscuro ... cioè te gli dai il tuo fax e loro te lo spediscono quando gli pare... e poi come si conferma la registrazione, con un sms?

farò delle prove và... x il bene di tutti :D

neo2xx5
06-07-2006, 02:12

Ma scusa ma che ragionamento fai? :mbe:
Se non hai il pc non puoi fare chiamate nemmeno usufruendo degli altri programmini o sbaglio?

Poi se il problema è che non si ha msn,basta installarlo,dato che permette di parlare infinitamente ad una buona qualità e sopratutto risparmiando molti soldi. :sofico:

Ciao Ciao.

Trym
06-07-2006, 06:51
Ma scusa ma che ragionamento fai? :mbe:
Se non hai il pc non puoi fare chiamate nemmeno usufruendo degli altri programmini o sbaglio?

Poi se il problema è che non si ha msn,basta installarlo,dato che permette di parlare infinitamente ad una buona qualità e sopratutto risparmiando molti soldi. :sofico:

Ciao Ciao.

no scusa lui intendeva tu hai il pc, e lui no, come lo chiami con msn? divina provvidenza? :mbe:

con msnmessenger puoi chiamare anche numeri fissi?

Black_Nexus_500
06-07-2006, 07:23
interessante, mi iscrivo e leggerò con calma ;)

fabiom85
06-07-2006, 10:58
ciao ho provato anchi internetcalls e direi che come qualità è ottimo...

pero ho sempre il dubbio siamo sicuri che sia gratuito??
e se mi arriva la boletta a casa??ce scritto 300minuti gratis e dopo?mi scalano come?
ma gli devi dare carta di credito o simili?

Trym
06-07-2006, 12:13
ma gli devi dare carta di credito o simili?
per il credito si

il credito ti serva per chiamare paesi non coperti dalle chiamate gratis (guarda sul sito e vedrai quali sono) e per chiamare cellulari

io ho solo dato una email, non ho pagato e da una settimana sto chiamamando gratis i fissi

simoTDI
06-07-2006, 12:39
con internet calls sto chiamando a gogo in tutta italia i fissi.. nn ci son limiti ... ottimo (cmq gia lo conoscevo sto servizio, è solo x informarvi voi) :p

nn ho dato alcun dato, hanno solo una mia email (che nn uso mai)

Trym
08-07-2006, 18:12
su

fabiom85
08-07-2006, 18:30
con internet calls sto chiamando a gogo in tutta italia i fissi.. nn ci son limiti ... ottimo (cmq gia lo conoscevo sto servizio, è solo x informarvi voi) :p

nn ho dato alcun dato, hanno solo una mia email (che nn uso mai)
io l'ho provato, ma anche a te dà un leggero ritardo e un po' di voce metallica?

Trym
08-07-2006, 19:10
io l'ho provato, ma anche a te dà un leggero ritardo e un po' di voce metallica?
io l'ho uso e la voce metallica nn c'è

il leggero ritardo lo noto anch'io
ma mi sembra sia un problema tipico del voip, o?

Capitan_J
08-07-2006, 19:34
io l'ho uso e la voce metallica nn c'è

il leggero ritardo lo noto anch'io
ma mi sembra sia un problema tipico del voip, o?

Quando parlo con internetcalls mi sembra di essere in uno stadio vuoto :D
:muro:

simoTDI
09-07-2006, 13:09
no no anzi voce migliore di quella se chiamassi con un normale telefono ... si un leggero ritardo c'è, non si puo aver tutto dalla vita purtroppo :D mi accontento di risparmiare e di evitar di usare il telefono quando sono collegato online, dopotutto le mie sono chiamate tra amici, se dovessi usarlo per lavoro allora potrei farmi venire qualche scrupolo, ma così "non me ne può fregare de meno" :cool:

conan_75
09-07-2006, 14:00
Io non ho dato nemmeno l'email, ne ho sparata una a caso.
Comunque un limite ci sarà...

Trym
09-07-2006, 14:21
Io non ho dato nemmeno l'email, ne ho sparata una a caso.
Comunque un limite ci sarà...

come ho scritto prima dovrebbero essere 300 minuti a settimana, dopodichè non puoi più fare chiamate (fino alla fine della settimana)

simoTDI
10-07-2006, 20:19
come ho scritto prima dovrebbero essere 300 minuti a settimana, dopodichè non puoi più fare chiamate (fino alla fine della settimana)
azz ... tanta roba!! nn li userò neanche 10 in una settimana io :D

nn potevano darne molti meno ma sfruttabili anche verso cellulari ? :rolleyes: ah già... troppo bello sarebbe..

Trym
10-07-2006, 21:10
azz ... tanta roba!! nn li userò neanche 10 in una settimana io :D

nn potevano darne molti meno ma sfruttabili anche verso cellulari ? :rolleyes: ah già... troppo bello sarebbe..

verso i cel è di circa 25 cent€/min, mi sembra

Mattws
11-07-2006, 10:29
Ciao a tutti.

Io ho provato Jacksms... è molto carino. però nn mi invia gli sms... Dove sbaglio? ho inserito gli account sia di libero che di virgilio (perchè ne avevo 2).
Ma nn funzia.
spero che qualcuno mi possa aiutare..
Ciao e grazie mille

simoTDI
11-07-2006, 11:17
verso i cel è di circa 25 cent€/min, mi sembra
tanto vale chiamare con una qualsiasi tariffa al secondo dei nostri beneamati gestori mobili....

oramaminu
11-07-2006, 12:10
ciao! Io ho l'adsl con tiscali e chiamo gratis i fissi d'italia senza limiti di minuti e attraverso netphone...
so che lo sanno tutti.. ma volevo scrivere qualcosa :D

simoTDI
11-07-2006, 14:11
ciao! Io ho l'adsl con tiscali e chiamo gratis i fissi d'italia senza limiti di minuti e attraverso netphone...
no vabè magari è una cosa che è data x scontata ma chi nn ha tiscali potrebbe non saperla..

dunque niente limiti ? e per le chiamate all estero quanto paghi?

bisogna aver per forza un abbonamento a tiscali? :D

Trym
11-07-2006, 16:43

ecco per esempio io ho l'adsl tiscali e non la sapevo :D

Capitan_J
11-07-2006, 17:41
...bisogna aver per forza un abbonamento a tiscali? :D

credo proprio di si...

oramaminu
11-07-2006, 17:46
no vabè magari è una cosa che è data x scontata ma chi nn ha tiscali potrebbe non saperla..

dunque niente limiti ? e per le chiamate all estero quanto paghi?

bisogna aver per forza un abbonamento a tiscali? :D

è gratis solo per le chiamate in italia. non ci sono limiti alle telefonate e si sente anche molto bene! All'estero e ai telefonini si paga!! :muro:
Ma va bene lo stesso.

Trym
11-07-2006, 21:15
è gratis solo per le chiamate in italia. non ci sono limiti alle telefonate e si sente anche molto bene! All'estero e ai telefonini si paga!! :muro:
Ma va bene lo stesso.
non tutto l'estero

simoTDI
11-07-2006, 22:16
vabè dai il programma x i fissi italiani ed esteri cel abbiamo ... serve qualcosa x i cell... :sofico: so che per vie malsane si puo fare qualcosa... :stordita:

tiamomagirati
12-07-2006, 10:05
questo è il mio primo post! Ho provato ad usare InternetCalls e va benissimo!
Purtroppo per gli sms quelle riportate sono solo soluzioni parziali... Ad esempio chi ha sim vodafone può inviare ss solo verso le sim dello stesso gestore e non verso wind o tim..
Un tempo avevo trovato un sito che aggiungeva una pubblicità all'sms, ma ne potevano essere inviati 30 al giorno e verso tutti i gestori! Lo sto cercando ma non riesco a trovarlo :muro:

tiamomagirati
12-07-2006, 11:01
confermo che internet calls funziona benissimo. Ha fatto una trentina di chiamate..

Vorrei chiedervi un modo, un programma, per registrare la telefonata che faccio!! Sarà possibile?

franksisca
12-07-2006, 11:16
confermo che internet calls funziona benissimo. Ha fatto una trentina di chiamate..

scusate, ma a me fa parlare anche + di un minuto, è normale???

Premetto che ho fatto la registrazione al sito, ma non ho comprato niente, ne credito ne schede.

tiamomagirati
12-07-2006, 11:31

Premetto che ho fatto la registrazione al sito, ma non ho comprato niente, ne credito ne schede.
IDEM
ecco perchè vorrei trovare un programma che consenta di registrare lunghe telefonate..

ulisss
12-07-2006, 11:44

sono free 300 min. (non cumulabili) di chiamate locali per settimana;) ;)

franksisca
12-07-2006, 11:54
sono free 300 min. (non cumulabili) di chiamate locali per settimana;) ;)
se li supero me li blocca, o me li accredita senza avvisarmi???

ulisss
12-07-2006, 11:57
secondo me ti blocca, se non hai crediti. Se invece li hai acquistati... attinge da lì. Un po' come funziona con gli sms.

hrxn
12-07-2006, 14:17
Ciao a tutti,anche io da poco sto usando "internet calls" cmq dopo il primo minuto di conversazione mi chiude la chiamata dicendomi di comprare credito.
Allora mi chiedo come e` possibile che ad alcuni di voi dura piu di un minuto senza avere comprato nessun credito?

simoTDI
12-07-2006, 15:14

e certo, che pensavi di dover parlare entro 1 minuto max? hai 300 min come dice uliss (sta a te verificare, se riesci a farli :D io no di certo)

registrare le telefonate ? x farvene che, violare la privacy altrui? o magari chiamate di lavoro, per quale scopo? bah :rolleyes:

un metodo rozzo può essere registrando con un ponte dall uscita speaker al microfono, tramite uno sdoppiatore (sennò la conversazione come la senti), e il banale registratore di windows ... :ciapet:

neo2xx5
17-07-2006, 01:20

Hai ragione pure tu.
ghghghgh... :ciapet:

fenomeno83
27-07-2006, 16:53
va be',tanto quando finite i minuti vi registrate 1 altro account e ricominciate! :D

neo2xx5
31-07-2006, 19:54
Ciao a tutti!
Ogni tanto rientro sul forum per fare due chiacchiere! :sofico:

neo2xx5
31-07-2006, 19:55
va be',tanto quando finite i minuti vi registrate 1 altro account e ricominciate! :D

mmm... :stordita:
Ogni volta che si finiscono i minuti gratis,bisognerà dunque registrare un nuovo numero e dunque una nuova sim.
Quindi si dovrà acquistare ogni volta una sim nuova!
E cosa facciamo la collezione di simcard? :muro:
Non è che è una cosa tanto giusta quella che hai detto. :doh:
Si possono registrare le solite due-tre sim che ognuno di noi ha,ma poi quando finiscono i minuti gratis? :doh:
O ci si attacca,oppure si sta sempre ad acquistare sim card. :mc:
Bhaaa...

brown
03-08-2006, 08:30
ho trovato questo
http://www.chocophone.com/ita/index.shtml

Laumar
03-08-2006, 14:45
Salve, io ho provato intenet calls e mi funziona benissimo...
Volevo però chieere un favore... qualcuno può mettere in condivisione il mediacenter di coolstreaming su emule? Lo chiedo perchè dal sito non lo fa scaricare, ci dev'essere qualche problema di server. Appena lo fate mi postate un messaggio così lo cerco e lo scarico.
Grazie

fenomeno83
08-08-2006, 18:15
mmm... :stordita:
Ogni volta che si finiscono i minuti gratis,bisognerà dunque registrare un nuovo numero e dunque una nuova sim.
Quindi si dovrà acquistare ogni volta una sim nuova!
E cosa facciamo la collezione di simcard? :muro:
Non è che è una cosa tanto giusta quella che hai detto. :doh:
Si possono registrare le solite due-tre sim che ognuno di noi ha,ma poi quando finiscono i minuti gratis? :doh:
O ci si attacca,oppure si sta sempre ad acquistare sim card. :mc:
Bhaaa...

ma nn devi reg nessuna sim,bensi' solo email(ke puoi mettere anke a caso)!

neo2xx5
09-08-2006, 05:25
ma nn devi reg nessuna sim,bensi' solo email(ke puoi mettere anke a caso)!

A si?
Dunque ogni volta che finisco i 300 minuti,basta che effettuo una nuova registrazione con un'indirizzo email pure inventato ed ho altri 300 minuti gratis? :eek:

fenomeno83
09-08-2006, 12:32
si :D

hrxn
09-08-2006, 15:15
Scusa mi sai dire perche a me dopo il primo minuto mi chiude la chiamata?

Murakami
11-08-2006, 09:09
Ringrazio l'autore di questo thread per avermi indicato un modo per ricevere e spedire fax da casa, gratuitamente e usando solo la linea ADSL: utilissimo, mi ha fatto davvero un grande favore.

Trym
11-08-2006, 10:46
A si?
Dunque ogni volta che finisco i 300 minuti,basta che effettuo una nuova registrazione con un'indirizzo email pure inventato ed ho altri 300 minuti gratis? :eek:
ma i 300 min sono settimanali

fenomeno83
11-08-2006, 12:42
Scusa mi sai dire perche a me dopo il primo minuto mi chiude la chiamata?

se li vuoi gratis kiami x 1 max di 1 minuto e poi se vuoi rikiami(tanto la libea prende subito)

fenomeno83
11-08-2006, 12:43
Ringrazio l'autore di questo thread per avermi indicato un modo per ricevere e spedire fax da casa, gratuitamente e usando solo la linea ADSL: utilissimo, mi ha fatto davvero un grande favore.

di niente ;)

fenomeno83
11-08-2006, 12:46
ragazzi forse c'è il modo di videokiamare numeri 3(con prefisso 392 e 393 e nn quelli con portatilità)tramite netmeeting.vedete se c riuscite(x ki ha router nn funziona!!!): http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/MobileCommunication3/index_140_ITA_HTML.htm
in diversi forum dicono ke funziona ma io sn riuscito solo a ricevere e nn a mandare

fenomeno83
07-09-2006, 12:38
adesso con jacksms è anke possibile inviare mms con immagini!!!

plutus
07-09-2006, 18:34
qualcuno ha provato skypho? non riesco a connettermi con il loro softphone...ho provato a configurare sjphone (funge) ma il numero voip-in che mi hanno assegnato non è raggiungibile...

plutus
07-09-2006, 18:42
come non detto :)

ora funge tutto...

nessuno sa come ottenere un numero voip-in gratuito per la svizzera e la francia? (skypho lo offre solo per l'italia)

caviccun
07-09-2006, 19:22
Voipstunt ed altri menzionati , che ho provato , dopo un certo numero di minuti (pochi) trascorsi non c'è stato verso di ricominciare. Anche se disinstallavo e reinstallavo. Ma li hai provati , prima di postare?. Così , per semplice curiosità.

Laumar
07-09-2006, 20:25
Salve, volevo fare una domanda su mediacenter che serve per vedere la tv online. Qualcuno sa se esiste qualche guida?
Perchè per vedere i canali rai o mediaset dice che bisogna avviare steamerone, lo faccio ma non me lo carica...
Poi tipo se voglio trovare un dato programma come faccio? Tipo vorrei vedere sex inspector, lo fa su sky, c'è pure qua?
Scusate le troppe domande e grazie...

plutus
08-09-2006, 00:36
come non detto :)

ora funge tutto...

nessuno sa come ottenere un numero voip-in gratuito per la svizzera e la francia? (skypho lo offre solo per l'italia)

trovato..con brujula si può ottenere un numero sip...da chiamare a tariffa urbana componendo un numero a tariffa locale (diventa quindi come avere un numero voip-in)

skypho però funziona malino a dire il vero...

altra cosa: qualcuno riesce a configurare x-lite??? con sjphone nessunissimo problema, con x-lite per esempio sipdiscount non riesco a configurarlo :/

fenomeno83
08-09-2006, 00:42
Salve, volevo fare una domanda su mediacenter che serve per vedere la tv online. Qualcuno sa se esiste qualche guida?
Perchè per vedere i canali rai o mediaset dice che bisogna avviare steamerone, lo faccio ma non me lo carica...
Poi tipo se voglio trovare un dato programma come faccio? Tipo vorrei vedere sex inspector, lo fa su sky, c'è pure qua?
Scusate le troppe domande e grazie...

se vai nel forum di www.coolstreaming.us ti sarà tutto + kiaro.cmq se ti rikiede lo streamerone,lo devi svaricare ed installare(il mediacenter oltre ad avere 1 lòista di canali propria,x altri invece si appoggia a software peer to peer come streamerone ke devono cmq essere installati

neo2xx5
30-09-2006, 10:14
Ciao ragazzi era un pò che dovevo entrare sul forum.

Come siamo messi ad sms gratis?
Bisogna sempre registrare le sim e si ha un numero di sms limitati,oppure avete trovato qualcosa di nuovo?

Ciao e grazie a tutti. :help:

franksisca
30-09-2006, 11:55

Bisogna sempre registrare le sim e si ha un numero di sms limitati,oppure avete trovato qualcosa di nuovo?

hai la firm più irregolare che io ricordi,.... :D :D :D

neo2xx5
30-09-2006, 12:11
hai la firm più irregolare che io ricordi,.... :D :D :D

Perchè irregolare? :confused:

GiacoXp
30-09-2006, 12:44
quoto ... la firma sbagliatissima ... max 3righe leggi il regolamento

fenomeno83
30-09-2006, 14:06

usa jacksms.avrai bisogno delle registrazioni,anzi solo il servizio vodafone mms consente di inviare mms solo verso vodafone e senza registrazione della sim(è ormai possibile anke allegare le immagini agli mms!!!!)

neo2xx5
30-09-2006, 22:53
quoto ... la firma sbagliatissima ... max 3righe leggi il regolamento

Ok grazie.
Ma se quello è il mio pc,come faccio a farci entrare tutta la descrizione dei vari componenti?

:help:

franksisca
30-09-2006, 23:03
Ok grazie.
Ma se quello è il mio pc,come faccio a farci entrare tutta la descrizione dei vari componenti?

:help:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: scusami, ma non ho resistito.......scrivi tutto sullo stesso rigo, magari togliendo la descrizione del prodotto, e magari diminuendo la dmensione....e se viene brutto da vedere ti attacchi......nel senso buono;)

neo2xx5
26-10-2006, 03:40
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: scusami, ma non ho resistito.......scrivi tutto sullo stesso rigo, magari togliendo la descrizione del prodotto, e magari diminuendo la dmensione....e se viene brutto da vedere ti attacchi......nel senso buono;)

:Prrr:

franksisca
26-10-2006, 09:07
La descrizione non la tocco neanche morto e se scrivo più piccolo non si legge più una mazza.
Dunque ti ringrazio del consiglio ma lascio tutto cosi.

Ciauuuuuuuuu! :Prrr:
guarda, per rispetto degli altri e dei mod, mi trovo costretto a segnalarla.

Comunque, puoi anche fare un thread con scritto il mio pc e poi linkarlo nella firma, così metti solo un rigo e basta.

neo2xx5
27-10-2006, 06:40
guarda, per rispetto degli altri e dei mod, mi trovo costretto a segnalarla.

Comunque, puoi anche fare un thread con scritto il mio pc e poi linkarlo nella firma, così metti solo un rigo e basta.

franksisca sei uno scassa balls!!! :muro:

neo2xx5
27-10-2006, 06:48

Per tua informazione ho ridotto il carattere cosi sarai felice e comunque avevo già scritto tutto sulla stessa riga (non rigo,magari impara l'italiano prima ;) ),già prima che tu mi quotassi la prima volta...
Ma dove hai gli occhi? :fuck:

Grazie signorina FRANCESCA! :ahahah:

neo2xx5
27-10-2006, 06:50

Possibile che non ha propio nulla di meglio da fare che attaccarti a queste frivolezze? :confused:
Se cosi fosse sei messo propio male... :mbe:
Non mi pare di aver offesso o mancato di rispetto a qualcuno,dunque spiegami per cortesia quale fastidio ti da la mia firma? :confused:

GiacoXp
27-10-2006, 13:04
franksisca lascialo perdere sappiamo tutti che lo fai x il bene del forum ... se la vedrà lui con i moderatori .... la segnalazione è stata fatta ...

Ora cerchiamo di non andare anche Off-Topic

neo2xx5
28-10-2006, 10:52
franksisca lascialo perdere sappiamo tutti che lo fai x il bene del forum ... se la vedrà lui con i moderatori .... la segnalazione è stata fatta ...

Ora cerchiamo di non andare anche Off-Topic

Giusto per essere corretto e rispettare le regole del forum ho modificato la firma prima ancora che qualche moderatore venga a chiedermelo e comunque questa regola della firma lunga massimo 3 righe,mi sembra una grossa cavolata. :ciapet:

conan_75
28-10-2006, 11:43
...e comunque questa regola della firma lunga massimo 3 righe,mi sembra una grossa cavolata. :ciapet:
E' una grossa cavolata farci sapere quanti dissipatori hai messo sulle ram della sk. video...ed è un grosso stress per noi leggerci quel malloppo che poi si confonde con il post vero.
La firma "informatica" serve al forum per far capire, quando scrivi un post, che tipo di PC hai e su questo rifarci di conseguenza in base ai tuoi problemi/esperienze.
Non dev'essere la vetrina di un negozio.
Questo è il motivo di questa decisione; idem per i banner: hai mai provato ad usare un forum dove c'è gente con banner 640x480?
Non lo trovi stressante?

GiacoXp
28-10-2006, 13:23
Bene dai ... si è concluso tutto nel migliore dei modi ...

ora torniamo in topic ...

neo2xx5
29-10-2006, 15:42
E' una grossa cavolata farci sapere quanti dissipatori hai messo sulle ram della sk. video...ed è un grosso stress per noi leggerci quel malloppo che poi si confonde con il post vero.
La firma "informatica" serve al forum per far capire, quando scrivi un post, che tipo di PC hai e su questo rifarci di conseguenza in base ai tuoi problemi/esperienze.
Non dev'essere la vetrina di un negozio.
Questo è il motivo di questa decisione; idem per i banner: hai mai provato ad usare un forum dove c'è gente con banner 640x480?
Non lo trovi stressante?

Tu dici che è una grossa cavolata far capire agli altri che tipo di dissipatori ho sulla scheda video,ma non ti sembra di essere un pò troppo presuntuoso? :wtf:
Se tu la pensi cosi,non è detto che tutti la pensano come te.
Ci sono persone che sono appassionate di modding come me ed anche dippiù,esse chiedono consigli su che tipi di cavi o dissipatori scegliere,in particolare di quale materiale essi debbano essere.
Dunque non capisco tu con quale presunzione vieni qua a scrivere che la mia descrizione non interessa a nessuno?
L'unica cosa che avevo sbagliato era la lunghezza della firma,me lo hanno detto e l'ho corretta.
Dunque è tutto ok per quello che riguarda il mio rispetto per il regolamento del forum e tu non sei nessuno per venirmi a dire cosa devo o non devo scrivere nella descrizione del mio pc!
Quindi sei pregato di tacere...
Se propio devi aprire la bocca parla per la tua di descrizione,invece di criticare gli altri.
Poi alla fine ma cosa ti ascolto a fare...
Sai quanto mi intreressa il tuo parere?
Meno di nulla e con questo chiudo!
SILENZIO! :mad:

cicquetto
28-11-2006, 20:57
ho provato internet calls e funziona veramente bene, ho parlato tanto senza nessuna interruzione.

qualcuno ha capito la limitazione dov'è?

se si sfora si paga? se si in che modo? (non avendo lasciato nessun dato...)
mica sulla bolletta?

tony.www
28-11-2006, 22:40
ho provato internet calls e funziona veramente bene, ho parlato tanto senza nessuna interruzione.

qualcuno ha capito la limitazione dov'è?

se si sfora si paga? se si in che modo? (non avendo lasciato nessun dato...)
mica sulla bolletta?
anche io stasera ho fatto 2 telefonate di circa 45 minuti senza pagare apparentemente nulla con voipstunt com'è possibile? :D

nexvox
29-11-2006, 10:13
anche io stasera ho fatto 2 telefonate di circa 45 minuti senza pagare apparentemente nulla con voipstunt com'è possibile? :D

allora non è vero che cìè il limite di 1 minuto!!!

postasse qualcosa chi ne fa uso!!!

fabiom85
29-11-2006, 12:04
allora non è vero che cìè il limite di 1 minuto!!!

postasse qualcosa chi ne fa uso!!!
sì, anche io ne ho fatte di più di un minuto, il problema resta però quello del ritardo.

nexvox
29-11-2006, 13:59
sì, anche io ne ho fatte di più di un minuto, il problema resta però quello del ritardo.

a quale ritardo ti riferisci???

fabiom85
29-11-2006, 15:58
a quale ritardo ti riferisci???
il ritardo tra quando parli e quando all'altro arriva la voce e viceversa.

neo2xx5
03-12-2006, 17:53
Qualcuno conosce un programma che permetta di mandare sms a gratis con numero tim reggato?
Anche se non fossero sms infiniti ma limitati vabbene lo stesso.
Vabbene qualsiasi cosa purchè compatibile con numero tim.

Fatevi sentire per cortesia. :mc:

xcdegasp
30-03-2007, 13:00
ho appena provato il servizio www.faxator.com , dire un servizio stupendo è essere riduttivi..
grazie mille mi avete salvato in extremis :D :D :D :D

neo2xx5
02-04-2007, 23:53
ho appena provato il servizio www.faxator.com , dire un servizio stupendo è essere riduttivi..

Permette di mandare e ricevere solo fax o anche altro? :confused:

ALEX R1
12-04-2007, 20:25

Anch'io lo uso da tempo, è fantastico.

Permette di mandare e ricevere solo fax o anche altro? :confused:

Solo inviare, per ricevere devi usare Tiscali..........SOLO FAX

Buffus
13-04-2007, 13:17
TV E RADIO GRATIS:scaricate questo fantastico programmino:MEDIACENTER da www.coolstreaming.us
Esso raggruppa tutte le tv e radio mondiali ke trasmettono su internet ed anke molto altro!!!In 1 prossimo futuro sarà aggiunto
il supporto integrato di programmi p2p utili soprattutto x la visione di partite di calcio(ripeto:TUTTO è LEGALE!!!),di cui
segnalo PPSTREAM ( http://www.ppstream.com ) e PPLIVE ( http://www.pplive.com ).Le guide all'uso e configurazione di questi 2 programmini p2p ke saranno comunque integrate nel MEDIACENTER,la trovate in italiano nel forum del sito stesso www.coolstreaming.us .

io non ho installato windows media player e nemmeno real player.
uso videolan....può essere questo il motivo x cui non vedo nulla?

neo2xx5
17-04-2007, 03:37
Anch'io lo uso da tempo, è fantastico.

Solo inviare, per ricevere devi usare Tiscali..........SOLO FAX

Ok grazie mille! ;)

emmepidi
17-04-2007, 12:30
Ciao,
ho appena attivato anch'io un account Tiscali per la ricezione e mi sono registrato a Faxator per la trasmissione.

Mi sembrano ottime soluzioni ma non li ancora testati a sufficienza, intanto tenete presente che

"(.....)É possibile inviare fax a tutti i numeri con prefisso geografico italiani (ad esempio 0212345678) e ai numeri verdi (800 e 803).

Non é possibile inviare fax a numeri cellulari, numeri non geografici (es. 178, 199), numeri premium (es. 899, 144) o a numeri ad addebito ripartito (es. 848). Per questi ultimi bisogna optare per il numero geografico che spesso viene riportato come numero alternativo per essere raggiunti dall'estero o da cellulari.

L'invio di fax all'estero é possibile solo per gli account commerciali. (.....)"

(dalla email di notifica trasmissione errata ricevuta da Faxator quando ho provato a spedirmi un fax su Tiscali).

;)

provato a inviarmi un fax da Infostrada, il numero risulta inesistente.

lukeskywalker
28-04-2007, 11:22
ottimo topic che mi era sfuggito, mi sottoscrivo.

TIMMY77@hotmail.it
15-05-2007, 21:28
io guardo e ascolto la tv e la radio gratuitamente ed e' tutto legale in questo sito WWW.SPINELLOSO.ALTERVISTA.ORG una volta entrati nella HOMEPAGE si deve cliccare sopra la scritta "BOEZIO"che e' situata sotto la pubblicita'l a visione della televisione e' offerta da BASTARDOFUORI :D :D ciao a tutti

neo2xx5
15-05-2007, 21:39
io guardo e ascolto la tv e la radio gratuitamente ed e' tutto legale in questo sito WWW.SPINELLOSO.ALTERVISTA.ORG una volta entrati nella HOMEPAGE si deve cliccare sopra la scritta "BOEZIO"che e' situata sotto la pubblicita'l a visione della televisione e' offerta da BASTARDOFUORI :D :D ciao a tutti

LOL! :sofico:

TIMMY77@hotmail.it
15-05-2007, 21:53
devi andare nell'ultima pagina del sito oppure aspettare che carichi la scritta boezio che e sotto la pubblicita'.................................. www.spinelloso.altervista.org

neo2xx5
15-05-2007, 23:51
devi andare nell'ultima pagina del sito oppure aspettare che carichi la scritta boezio che e sotto la pubblicita'.................................. www.spinelloso.altervista.org

Ok grazie. :sofico:

neo2xx5
15-05-2007, 23:53

L'ho fatto.
Scelgo e clicco sul canale,mi apre la finestra ma non riesco a vedere nulla!
Forse sarà perchè la mia banda UMTS non basta? :confused:
Ci vuole un ADSL 2 o 4 mega? :confused:
Sigh... :cry:

francesco^^
08-06-2007, 12:07
segnalo che jacksms è stato completamente rinnovato.
ora versione pc, mobile e web comunicano tutte attraverso il portale.
molti bug risolti... www.jacksms.it ;)

lukeskywalker
08-06-2007, 18:43
per la tv online sto' provando joost. ma ora bisogna essere invitati per ottenere il soft.

nexvox
28-06-2007, 11:24
grazie fenomeno83

oggi dovevo ricevere un fax urgentissimo e tac, in due secondi fatta la mail tiscali ed il fax è bell'e arrivato!!!

grazie grazie

:ave:

SWITCH2006
10-05-2008, 15:26
ciao ragazzi, esiste un modo per inviare fax gratis, tipo FAXATOR?
Grazie

neo2xx5
11-05-2008, 06:44
Buongiorno.
Per favore qualcuno mi dice il nome di un programmino ottimo per inviare e ricevere fax dal pc?
1) Il programmino sfrutta un'indirizzo email valido?
2) Per inviare dovrò far passare il foglio nella stampante oppure il documento partirà direttamente dal pc?
3) Per ricevere il fax sarà tramite email oppure tramite spampante?

Un grazie a voi tutti. :D

P.S.: Per favore cercate di essere più chiari possibile. :mc:

vs88
24-04-2010, 11:24
jacksms è il miglior programma per l'invio di sms gratis

ad oggi qual'è il miglior servizio di invio e ricezione fax???

waikiki
13-08-2010, 08:57
Scusate ma inviare Fax con faxator è sicuro? Cioè io devo inviare la mia carta d'identità, codice fiscale, ecc ad AAMS

xcdegasp
13-08-2010, 09:58
sì è sicuro, è un sistema automatizzato non c'è l'omino che stampa ed esegue il fax :)
è da anni che uso faxator

waikiki
13-08-2010, 11:07
gasp scusami ma se qualcuno vuole vedere soprattutto se si tratta di dati anagrafici,fotocopie di carte ricaricabili con parte dei codici occultati...

xcdegasp
13-08-2010, 12:29
non ho capito la domanda, sempre se fosse stata una domanda.. :fagiano:

waikiki
13-08-2010, 12:34
tu sostieni che inviare fax con dati importanti per la privacy come quelli anagrafici, documenti, ecc sia sicuro con faxator. Io ho espresso i miei forti dubbi.

xcdegasp
13-08-2010, 12:38
tu sei responsabile di cio che invii e l'esecuzione del fax è certificata dal file che ti identifica più il file che vuoi spedire via fax, qualora ci fosse una denuncia trovo improbabile che venga denunciato un numero telefonico anzicchè la persona mittente, ma qualora andassero ad analizzare la trasmissione le FdO aprirebbero la tua email.

non vedo perchè qualcuno dell'azienda faxator debba guardare nel tuo profilo per visionare cio che invii, a nessuno frega nulla se tu invii via fax l'immagine di un pene, chi verrebbe comunque denunciato sarebbe il mittente quindi tu. :D

SWITCH2006
15-08-2010, 08:16
FAXATOR for president :ciapet: :ciapet: :ciapet: :oink:

waikiki
16-08-2010, 08:58
ma io intendo dati personali gasp, che so una copia di una carta di pagamento con metà cifre occultate, tu la invieresti ?

xcdegasp
16-08-2010, 09:27
sì perchè è un servizio automatizzato :)
l'ho sempre usato per inviare documenti di adesione a qualche servizio, per disdire linee telefoniche o per inviare reclami..

lo considero sicuramente più riservato che a rivolgersi dal tabaccaio il quale può leggere cio che spedisci e farsi una copia :O

SWITCH2006
19-08-2010, 13:53
ma io intendo dati personali gasp, che so una copia di una carta di pagamento con metà cifre occultate, tu la invieresti ?

Certo, tanto tranne il destinatario del fax, il documento che invii non lo leggerà MAI nessun'altro :)

cappellaiomagico
07-12-2011, 17:33
Ciao avevo scritto nella sezione programmi e utility del forum questo messaggio:

Inviare e ricevere fax gratis
Ciao sto cercando un programma o un servizio gratuito che mi permetta di inviare e ricevere fax via email, conoscete qualche programma o servizio funzionante?

Siccome ho visto che faxator che nominavate funzionava a quanto pare sono andato per provarlo ma richiede l'invio di un sms da telefonino, in caso non avessi la possibilità di farlo cos'altro posso fare?
Non c'è modo di ricevere questo codice su un numero fittizio di cellulare?

Ho provato anche tiscali fax ma non va nè in invio nè in ricezione, sembra apparentemente che li invii correttamente, ma ho provato ad auto inviarmene 5 e nessuno è arrivato..

È semplice, veloce e gratuito:
Registrati subito compilando tutti i campi del Form di Registrazione qui sotto;
Riceverai un codice di registrazione nella tua e-mail;
Segui le istruzioni contenute nell'e-mail e completa la registrazione inviando un SMS dal tuo telefonino;
Riceverai un'e-mail con il tuo Certificato di Sicurezza personale.
NOTA: La registrazione va fatta una sola volta e ti abilita a inviare fax gratuiti. Per qualsiasi informazione relativa alla registrazione invia un'e-mail a info@faxator.com

Chiedo aiuto perchè è urgente.

cappellaiomagico
11-12-2011, 03:25
Per favore qualcuno risponda :(:(:(:(

cappellaiomagico
11-12-2011, 03:29

cappellaiomagico
11-12-2011, 03:32

cappellaiomagico
11-12-2011, 03:45

cappellaiomagico
11-12-2011, 11:15
:help: :help: :help: :help:

emmedi
11-12-2011, 16:01
Direi basta Up...
Ma utilizzare un normale numero di cellulare è proprio impossibile?

cappellaiomagico
12-12-2011, 17:16
Direi basta Up...
Ma utilizzare un normale numero di cellulare è proprio impossibile?

No non riesco purtroppo, tu non hai una soluzione per favore? è che mi serve purtroppo altrimenti potrei aspettare anche piu tempo per avere una risposta.

Ma le persone che ne parlavano tempo fa non frequentano piu questo forum?

emmedi
21-01-2012, 17:37
C'è qualcuno iscritto a servizi come jacksms e/o freesmee che in sintesi può spiegarmi il funzionamento? Rispetto a semplici, ma efficaci, programmi come moiosms o ermesms, intendo...
Perché qualche dubbio mi sorge: leggo, infatti, che sono uno strumento per interfacciarsi ai siti degli operatori che offrono sms gratuiti ai loro clienti; solo che poi sul sito trovo il totale degli sms inviati e mi viene il dubbio che questa comunicazione non sia poi così diretta, e la cosa non mi piace granché...

pistorius08
29-02-2012, 12:49
Che voi sappiate funziona ancora Faxator?

emmedi
29-02-2012, 12:54
A vedere il sito parrebbe di sì. Io è un po' di mesi che non ne faccio uso.
Stai incontrando problemi?

xcdegasp
29-02-2012, 13:37
l'ho usato a metà gennaio senza riscontrare problemi ed è stato molto veloce a inviarmi il report della trasmissione :)

pistorius08
29-02-2012, 14:51
A vedere il sito parrebbe di sì. Io è un po' di mesi che non ne faccio uso.
Stai incontrando problemi?

Si mi sono registrato 5 giorni fà ma mi esce "Non verificato
Non abilitato ad inviare Fax Gratis " come mai?
Ho spedito pure una mail ma non mi hanno ancora risposto......per questo pensavo non funzionasse più....
Grazie comunque per l'interesse dimostrato...aspetterò!

xcdegasp
29-02-2012, 15:51
hai inserito nell'email anche il file di controllo? se non è inserito il file o non si usa l'email associata al profilo allora non potrai spedire fax :)

SWITCH2006
29-02-2012, 18:52
A me funziona alla grande :)

pistorius08
03-03-2012, 17:01
Grazie
Si è sistemato tutto e funziona alla grande.......ho dovuto rimandare l'SMS
:D

emmedi
04-03-2012, 19:28
Non so se tra voi ci sono dei (vecchi) utilizzatori di moiosms, la comoda utility per l'invio degli sms tramite i servizi offerti dagli operatori purtroppo non più sviluppata.
Segnalo, quindi, che il progetto vive ora sotto un nuovo nome, ermesms.
Lo trovate in questa pagina: https://github.com/thomasbertani/ermeSms
Per la versione windows seguite la voce Downloads sulla destra.

ZannaMax
18-05-2012, 09:04
visto che il primo post è del 2006, volevo chedere se il servizio di ricezione fax di tiscali, funziona ancora...

com'è come servizio? nel senso...è sempre raggiungibile da chi vuole inviarti un fax?

vorrei tirare via il telefono di casa (compresa alice) e prendermi solo una chiavetta... mi collegherei alla mail di tiscali e basta per ricevere fax.
Dell'invio non me ne frega niente...

grazie per l'aiuto :)

Malenk
06-06-2013, 15:23
ho formattato il PC di mio padre e ora sto reinstallando i vari programmi.
ovviamente sto cercando di installare le nuove versioni piuttosto che la roba vecchia anche di 10+ anni che c'era prima.
(il sistema operativo è winxp sp3)

ho bisogno di un programma che permetta l'invio e la ricezione di fax.

prima della formattazione c'era installato winfax 10, ma visto che si tratta di un software vecchio, che aveva dato alcuni problemi in passato (si piantava in alcune sezioni della configurazione ma in generale funzionava), che non è più stato aggiornato e non è più supportato dal produttore avevo pensato di guardarmi in giro per vedere se esiste una soluzione free.

ho già cercato in rete e ne ho trovati diversi, ma alla fine ho dovuto scartare quelli che ho provato perché non avevano le caratteristiche richieste.
visto che non ho voglia di provarli tutti e non mi pare nemmeno una buona idea farlo su un computer formattato di fresco ho deciso di chiedere un consiglio qui sperando che qualcuno sappia indirizzarmi sulla retta via.

quello che mi interessa è un software anche scarno che permetta l'invio e la ricezione di fax tramite modem, non servizi online.
sarebbe cosa gradita se potesse interfacciarsi con lo scanner, ma mi va benissimo qualsiasi cosa possa inviare da documenti word, immagini, pdf.

ho già provato e scartato il programma incluso in windows.

ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

EDIT: il motivo per cui cerco un software e non un servizio online è che anche se ho trovato diversi servizi online che permettono di inviare fax gratis (vedo che qui si enfatizza su faxator) non ne ho trovato nessuno che permetta di riceverli senza sottoscrivere un abonamento o comunque pagare. visto che il quantitativo di fax inviati e ricevuti non giustificherebbe in nessun modo un abbonamento mensile come costi vorrei un software che mi permetta di inviarli e riceverli tramite il mio modem 56k. in caso esistano servizi online che permettano la ricezione senza spendere nulla sono i benvenuti anche quelli, ma non ho molte speranze.
male che vada reinstallo winfax e buonanotte al secchio.