View Full Version : [RM VE] AMD Athlon 2500+ Barton!
Vendo il suddetto processore, disspiatore e relativa scheda madre, tenuti sempre alle frequenze standard e in maniera perfetta. Nessun problema di sorta, vendo per cambio sistema. Le mie vendite e i miei acquisti parlano da soli, dunque evitiamo domande stupide etc. Comprati da Syspack Italia e (se li ritrovo) fornisco i relativi scontrini, mi sembra che la nf7-s sia ancora in garanzia per qualche mese, la cpu devo verificare ma forse anche quella è in garanzia. Della mobo ho la scatola come anche del dissipatore
NO SCAMBIO
Prezzi blocco: 120 euro con paccocelere1, 115 paccocelere 3, 110 ritiro a mano
PRECEDENZA ASSOLUTA BLOCCO, VALUTO SMEMBRO ma vi dico non conviene, vanno in sintonia questi due componenti, la nf7-s è la scheda madre che non mi ha MAI causato problemi nella mia vita e prestazioni eccellenti. E il volcano 12 è un disspiatore inferiore solo al slk 800
Ritiro a mano a Roma nei giorni 29-30 Aprile e 1-2 Maggio. Dopo di che ritiro a mano Mestre e provincia
PAGAMENTO POSTEPAY O BONIFICO ANTICIPATO (attenderò l'arrivo del bonifico prima di spedire NO INVIO IMMAGINE AVVENUTO BONIFICO) O POSTAGIRO
CODA:
Battalion75 - BLOCCO A MANO
linears4 - BLOCCO
scoutme - CPU A MANO
Cla_Ryo - CPU (a 60 euro con sped. raccomandata)
Ciao,
per 60€ raccomandata te lo prendo
Aspetto un paio di gg. se non arrivano altre proposte affare fatto ok?
gattobestiale
21-04-2006, 13:42
Vendo il suddetto processore, tenuto sempre alle frequenze standard. Nessun problema di sorta, vendo per cambio sistema. Le mie vendite e i miei acquisti parlano da soli, dunque evitiamo domande stupide etc. Comprato da Syspack Italia
NO SCAMBIO
Prezzi: 75 euro con paccocelere1, 70 paccocelere 3, 65 raccomandata, 60 ritiro a mano
Con dissipatore Thermaltake Volcano 12: aggiungere 12 euro
Ritiro a mano a Roma nei giorni 29-30 Aprile e 1-2 Maggio. Dopo di che ritiro a mano Mestre e provincia
coda con spedizione.
devo vedere se ho qualche amico a roma in quei giorni.
eventualmente che zona roma?
ciao
gatto no problem per la zona, io per comodità faccio sempre alla stazione Tiburtina che è facile da raggiungere e c'è spazio per fermarsi ma cmq nn credo sia un problema dove.
Cmq al limite coda per spedizione sicuro al 100%? Se già sai di essere in forse dimmelo tranquillo che mi regolo con gli altri. Dimmi che spedizione vuoi che aggiorno il post iniziale
gattobestiale
21-04-2006, 20:18
gatto no problem per la zona, io per comodità faccio sempre alla stazione Tiburtina che è facile da raggiungere e c'è spazio per fermarsi ma cmq nn credo sia un problema dove.
Cmq al limite coda per spedizione sicuro al 100%? Se già sai di essere in forse dimmelo tranquillo che mi regolo con gli altri. Dimmi che spedizione vuoi che aggiorno il post iniziale
sono in forse, confermo o meno domani.
grazie per la disponibilità.
ciao
linears4
21-04-2006, 23:32
coda blocco, se arrivasse il mio turno mandami mp
ciao!
Ok! :D
Cmq calcola che mi arrivano i pezzi nuovi sabato prossimo dunque se facciamo con postepay il 2 maggio mattina parte tutto al 10000000%, se ce la faccio pure sabato mattina stesso ;)
linears4
22-04-2006, 00:08
Ok! :D
Cmq calcola che mi arrivano i pezzi nuovi sabato prossimo dunque se facciamo con postepay il 2 maggio mattina parte tutto al 10000000%, se ce la faccio pure sabato mattina stesso ;)
ok, fammi sapere
battalion75
23-04-2006, 21:09
a zampa su mestre venezia :D
coda blocc...se eventualmente servon componenti fammi sapere... :D
Perfetto! Sei il primo della lista per il fatto della consegna a mano. Se hai un Athlon 64 3200+ socket 939 ok per scambio, altro non mi serve ora come ora. Solo e soltanto quello nient'altro!
battalion75
24-04-2006, 09:54
Perfetto! Sei il primo della lista per il fatto della consegna a mano. Se hai un Athlon 64 3200+ socket 939 ok per scambio, altro non mi serve ora come ora. Solo e soltanto quello nient'altro!
ho un winchester by fluctus 3200+ da 300*9 ed oltre....TRAY
nel caso di scambio la cpu te la spedisco...invece x la tua roba la ritira un conoscente...
Se mi assicuri che funziona bene per me è ok lo scambio.
Però il fatto è che posso darti la roba solo dopo il 2 maggio (fino al 2 sono a roma) ma avrei bisogno della cpu la prossima settimana, quindi io farei così se sei d'accordo: ti pago la cpu 110 euro con postepay, me la mandi e poi quando il tuo conoscente prende la roba a mestre mi ridà 110 euro.
Altrimenti sono costretto a prenderla nuova la prox settimana e facciamo lo scambio a mano a mestre.
Oppure se ti fidi a spedirla prima e poi quando torno a mestre ti dò la roba, ti mando il mio cell. se vuoi via pm.
Vedi tu :) Cmq grazie per la disponibilità
battalion75
25-04-2006, 00:18
Se mi assicuri che funziona bene per me è ok lo scambio.
Però il fatto è che posso darti la roba solo dopo il 2 maggio (fino al 2 sono a roma) ma avrei bisogno della cpu la prossima settimana, quindi io farei così se sei d'accordo: ti pago la cpu 110 euro con postepay, me la mandi e poi quando il tuo conoscente prende la roba a mestre mi ridà 110 euro.
Altrimenti sono costretto a prenderla nuova la prox settimana e facciamo lo scambio a mano a mestre.
Oppure se ti fidi a spedirla prima e poi quando torno a mestre ti dò la roba, ti mando il mio cell. se vuoi via pm.
Vedi tu :) Cmq grazie per la disponibilità
ok x me si potrebbe fare volentieri la prima opzione...geniusmiki garantisce x me :D
mandami cell in mail che c sentiamo e dimmi gi orari a cui chiamarti
salud
bb75
coda processore, scambio a mano
Ti metto in coda anche se al 99,9% ho concluso con battalion75 :)
Domani ti faccio sapere se è ancora disponibile oppure no
Trattiva conclusa con Battalion75 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.