View Full Version : Dissi A64 3700+ !!
con la configurazione in sign volevo saper se montando il dissipatore qui sotto oppure un bel artic cooler devo per forza smontare la mobo.. mi sembra di aver capito di no ma prima di comprare voglio essere sicuro! grassie :D
http://img82.imageshack.us/img82/554/10sr.png
no, non è obbligatorio... ma prenditi un artic cooling 64pro, non quella robaccia della TT...
io ho il venus12 , estetica a parte(che trovo superba) , è tutto in rame con una superfice di scambio molto elevata grazie alle numerosissime alette di raffreddamento , la clip è la piu progressiva mai provata ( tradotto: si aggancia/sgancia che è un piacere) e per questo non è assolutamente necessario smontare la scheda madre . La ventola è una 8x8 a 3 pale che genera una portata assai elevata , dispone di serie di ben 3 tipi di regolazione ( in automatico con sensore termico, oppure tramite 2 potenziometri che a scelta si possono alloggiare in uno slot floppy o dietro la scheda madre .
mettendola al massimo l' aria espulsa fa invidia ad un asciugacapelli e di conseguenza il rumore è elevato, mettendola al minimo diventa silenziosa.
Io l' ho provvista di 2 supportini di gomma antivibrazioni che l' hanno resa praticamente inudibile.
le prestazioni in raffreddamento sono ottime edi sicuro piu che sufficenti per un a64 overcloccato.
grazie molto esaurienti :)
Cya
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.