PDA

View Full Version : Cerco appartamento in spagna per vacanze estive..

pindol
21-04-2006, 10:46
Salve ragazzi,

io insieme ai miei amici stiamo cercando un appartamento/casa in Spagna per passare 1 settimana a fine agosto (siamo in 8-9)

Mi è stata consigliata la Costa Brava perchè è ricca di posti per giovani ed allo stesso tempo economica.

sapete suggerirmi dove posso andare alla ricerca di appartamenti da affittare su internet?

Altri posti interessanti per giovani in Spagna? (ovviamente poco costosi)

Eventualmente segnalatemi anche se ci sono delle buone offerte in hotel...

Grazie in anticipo

Ciuaz Pindol

Sursit
21-04-2006, 17:47
Prova

www.casaspain.com
www.seloalquilo.com
http://www.apartamentos-ata.com/php_soft/?idioma=IT
www.alquiler.com

Dovresti trovare un pò di tutto, Costa Brava, Costa Dorada e Costa Blanca.
Vanno bene un pò tutte per i giovani, e sempre con prezzi interessanti.
Anzi, la Costa Brava è già caruccia per gli standard spagnoli.
Come dappertutto, se vai nei posti un pò meno frequentati costa meno.

cianuro
21-04-2006, 19:11
Salve ragazzi,

io insieme ai miei amici stiamo cercando un appartamento/casa in Spagna per passare 1 settimana a fine agosto (siamo in 8-9)

Mi è stata consigliata la Costa Brava perchè è ricca di posti per giovani ed allo stesso tempo economica.

sapete suggerirmi dove posso andare alla ricerca di appartamenti da affittare su internet?

Altri posti interessanti per giovani in Spagna? (ovviamente poco costosi)

Eventualmente segnalatemi anche se ci sono delle buone offerte in hotel...

Grazie in anticipo

Ciuaz Pindol
La Spagna è tutta economica, certo ci sono posti, leggi Malaga, dove la vita costa un po di più e quest'anno eviterei anche Valencia per la presenza dell'America's cup, almeno a giugno/luglio.
Io l'anno scorso sono stato a Valencia in 15 giorni compreso aereo a/r, fitto di un appartamento di 200mq con doppio bagno, lavatrice, lavastoviglie, forno a micronde, lettore dvd, tv e vista mare ho speso 1000€(cazzeggio compreso :D ).
Ti consiglio le seguenti disco:
"Akuarella" ingresso free sulla spiaggia un vero troiaio ;)
"Indiana" indoor bariste da bava il locale e circondato da un enorme acquario dove con squali.
"Susos" un troiaio nel vero senso della parola. Se non sei "feo" o ci sai fare "offrono loro" ;)
"Giorgio & Enrico" a chiedere alle valenciane, a proposito la media è molto alta, è la disco più bella e figa di Valencia ma non è aperta tutto agosto e io non sono potuto andarci, "sta cerrado".
L'appartamento l'abbiamo preso su www.homelidays.com

Spero di esserti stato d'aiuto

gallo85
25-04-2006, 12:22
io sono stato a salou, un posto sulla costa brava 100km sotto barcellona... ho speso compreso il volo 250 euro una settimana, eravamo in 8 in un appartamento con piscina in comune... che dire, se vuoi spendere poco vai pure sulla costa brava.. ah, a salou sono praticamente 90% olandesi se ti può interessare.... :)

se sei appassionato di discoteche lì a 2 km poi c'è anche il famoso "pacha la pineda" che fa serate veramente indimenticabili... :D poi ti puoi fare come abbiamo fatto io e i miei amici il tuo girettino a barça a mangiare la paella sulla rambla e in disco lì in citta :)