PDA

View Full Version : gf6800u pci-e > quadro fx 4000 flash bios

c-howdy
21-04-2006, 10:36
ciao a tutti,
premetto dicendo che sono newbie :help: di modifiche in fatto di schede video ecc.
Ho una gf 6800 ultra della point of view (pci-e) e volevo che windows la riconoscesse come quadro fx 4000, con la modifica su rivatuner 15.8 le caratteristiche sono quelle della fx 4000 ma windows la riconosce sempre come geforce 6800 e questo crea dei problemi con alcuni programmi/plugin 3d...
Quindi visto che solo con rivatuner non funzionava pensavo di cambiare il nome della scheda e rendere definitive le modifiche scrivendo il bios, ho fatto tutto, backup della rom, patch della rom con l'overclock di rivatuner, modificato il nome della scheda con nbitor, disinstallato rivatuner e quindi flashato con nvflash...
Riavvio, dal boot vedo le ca**ate che ho scritto nell'avvio, ma windows la vede ancora come geforce :muro:
Questo forse perche' tra i modelli selezionabili da nbitor la fx 4000 non e' pci-e... :cry:
Nessuno mi puo' aiutare ? :help:
(maledetto pci-e)

c-howdy
21-04-2006, 16:43
... ho cercato in tutto il forum un problema simile ma non ho trovato nulla, forse mi e' sfuggito qualche post ?