View Full Version : Quale HD acquisto?
Ciao a tutti. Lo so, lo so... Questa discussione l'avete gia sentita molte volte e forse sto spannando ma ho visto in giro e mi sembra che discussoni aggiornate non ce ne siano. Quindi ho deciso di aprire una nuova discussione.
Vorrei solo sapere cosa devo prendere in considerazione, oltre la capacità, per acquistare un buon HD.
troppo generico
nn hai detto a cosa ti serve quanto capiente lo vuoi e quanto vuoi spendere
troppo generico
nn hai detto a cosa ti serve quanto capiente lo vuoi e quanto vuoi spendere
Giusto.
Comunque lo vorrei da 200/250 Giga.
Spesa: 200 € ma anche qualcosa in piu se vale la pena.
Mi serve per fare di tutto. Soprattutto dovrei iniziare a cimentarmi nel passaggio di video fatti con la digitale sul pc tramite il cavo IEEE, operazione che comporta molto spazio su HD (soprattutto temporaneo). Poi conversione avi-dvd.
Queste sono le cose che al momento mi vengono in mente che possano richiedere qualcosa di piu al'hard disk. Il resto è giochi, navigazione e testo.
asuslello
24-04-2006, 08:29
seagate barracuda 7200.9 da 300gb - 130€ (lo voglio prendere anch'io)
phil anselmo
24-04-2006, 08:34
seagate barracuda 7200.9 da 300gb - 130€ (lo voglio prendere anch'io)
quoto il barracuda ;)
p.s. io ho una colt viva gold, suonavo pantera, sepultura, metallica, carcass, morbid angel ecc...
Grazie dell'informazione.
Ora mi faccio un giro e vediamo un po.
Comunque per quanto riguarda la velocità vi volevo chiedere se è giusto guarrdare la memoria cache e, se si, quanto dovrebbe essere grande per essere accettabile. Sempre per la velocità: ci sono altri paramentri di cui tener conto?
C'è differenza in velocità tra dischi esterni e interni? E in termini di rumorosità?
A proposito di rumorisità, c'è mica qualche paramentro di cui dovrei tener conto che puo influenzare la rumorosità?
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.