View Full Version : Magari è ancora presto però
per tutti coloro che hanno votato la fazione vincente ( io non ho votato ;) ), tenetemi informato se così facendo vi siete arricchiti oppure vi sentite meno poveri, se vi sentite più tutelati etc...
Tranquilli che non è una provocazione la mia, ma vorrei un riscontro pratico e reale da parte vostra, per capire se incide o meno realmente la figura politica(partito) che ci governa.
Sono quasi sicuro al 100% che non ci guadagnerà nessuno e la carretta italia andrà avanti allo stesso modo come è sempre stato e che i nuovi governanti papperano come quelli precedenti.
Stop
jesusquintana
21-04-2006, 09:44
io ci ho guadagnato molto in felicita'
quindi vivo meglio ^^
per tutti coloro che hanno votato la fazione vincente ( io non ho votato ;) ), tenetemi informato se così facendo vi siete arricchiti oppure vi sentite meno poveri, se vi sentite più tutelati etc...
Tranquilli che non è una provocazione la mia, ma vorrei un riscontro pratico e reale da parte vostra, per capire se incide o meno realmente la figura politica(partito) che ci governa.
Sono quasi sicuro al 100% che non ci guadagnerà nessuno e la carretta italia andrà avanti allo stesso modo come è sempre stato e che i nuovi governanti papperano come quelli precedenti.
Stop
Bisogna definire il concetto di "guadagno": se parliamo di diventare, di colpo, magicamente ricchi, dubito possa accadere anche se a governo ci fosse la fata turchina. Se invece parliamo di un guadagno collettivo in termini di servizi, scuola, sanità, lavoro, tutela del cittadino e cose simili, già si può fare un riscontro più oggettivo. Ma, come hai giustamente detto, è un po' prestino. Ancora gli artificeri devono far saltare le porte di Palazzo Chigi per stanare l'ex-presidente, meglio rimandare il bilancio (che di solito si fa alla fine di un ciclo, in questo caso, di governo). ;)
e' decisamente ancora presto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.