View Full Version : [PG+SPED] nokia 6280 tre sim lock nuovo a 99 €!
vendo
causa inutilizzo
nokia 6280 nuovo mai usato, timer vita 0 e batteria ancora da fargli la prima carica. il cell è sim lock e lo vendo senza sim.
accetto anche ricarica postepay
prezzo: 99 € + s.p. intrattabile, astenersi perditempo :)
se il tel è simlock e nn vendi la scheda allora è inutilizzabile!
io so che quelli della tre te lo possono rendere op lock, e poi si può sempre utilizzare per i pezzi di ricambio!
hai idea di quanto costa il display del 6280?
Ma devi tenerti la scheda? se vuoi ti do la mia con 120 € di bonus e 50 € per il tuo cell+scheda (se fai questo per la supertua+)
HighVoltage
21-04-2006, 11:50
Dato che vuoi (a quanto mi sembra di capire) un usim...posso darti una USIM con supertua + con 330€ di credito in cambio del tuo cell e della usim a corredo + un piccolo conguaglio da decidere assieme... :)
scusa highvoltage ma hai capito male, io una Usim non la voglio. io disprezzo la 3. odio la sua politica farlocca
HighVoltage
21-04-2006, 12:47
scusa highvoltage ma hai capito male, io una Usim non la voglio. io disprezzo la 3. odio la sua politica farlocca
uh porcala... :mc: adesso ho capito...ma scusa la usim di quel cell 'ndo sta :what: (non è per farmi i fatti tuoi :p)
Ma senza la usim il cell è inutilizzabile tranne che, come hai detto tu, per pezzi di ricambio. :mc:
non vuoi la usim, ma dalla a uno di noi...boh ci capisco poco in effetti :D
ecco la spiegazione:
me lo hanno regalato, il tipo con la usim del 6280 se l'è tenuta e l'ha messa in un n70 tim.
HighVoltage
21-04-2006, 19:01
ecco la spiegazione:
me lo hanno regalato, il tipo con la usim del 6280 se l'è tenuta e l'ha messa in un n70 tim.
Ah ecco adesso è tutto più chiaro :sofico:
Cmq a me interesserebbe ma ad un prezzo inferiore, dato che posso usarlo come fermacarte....;)
io so che quelli della tre te lo possono rendere op lock, e poi si può sempre utilizzare per i pezzi di ricambio!
Mi spieghi un pò meglio sta storia? Quanto vogliono per rendertelo op lock? A me interesserebbe mettere un'altra sim 3... se mi dai altre info te lo compro io...
HighVoltage
29-04-2006, 11:51
medeox...ci fai sapere qualcosa...:wtf:
HighVoltage
05-05-2006, 11:36
medeox...ci fai sapere qualcosa...:wtf:
medeox....dato che ti logghi tranquillamente sei pregato di dirci che fine ha fatto il telefono che vendevi....ci hai lasciato a tutti in tredici...almeno dire non è più disponibile, venduto altrove (anche se non lo hai scritto nel primo post)...insomma siccome ci sei batti un colpo :mc:
purtoppo adesso non è disponibile devo vedere un paio di cose...
HighVoltage
05-05-2006, 13:41
purtoppo adesso non è disponibile devo vedere un paio di cose...
la prox volta vedi di essere più SICURO riguardo alle tue vendite...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.