PDA

View Full Version : Berlusca... l'ultima zampata....

!Baros
21-04-2006, 09:06
la ciliegina sulla torta....
dove per torta si intende il magistrale utilizzo della carica di presidente del consiglio per scopi personali (leggasi digitale terrestre, ergastolo evitato... etc etc)

č la famosa, e da me sempre condannata legge sul blocco dei bookmakers stranieri.

ecco perchč:

BETANDWIN, noto bookmaker austriaco... sarā il nuovo sponsor del milan. :D

non ho piu parole. :rotfl:

infatti č l'unico sito, che magicamente ha ottenuto una licenza. :D

mamma mia che mafia.
che giochetti pur di sbaragliare la concorrenza.

e il bello č che al popolo italiano questo provvedimento vien fatto passare per "tutela del cittadino", onde evitare episodi di truffa.
peccato che i siti piu sicuri e onesti siano stati bloccati... e BAW, con numerosi casi di proteste da parte di utenti, operi tranquillamente.

ecco il motivo vero. :sofico:

Lucio Virzė
21-04-2006, 09:17
Non ho parole..... :muro:

LuVi

speck
21-04-2006, 09:26
ma in ogni caso io sto scommettendo con eurobet.com senza problemi via online !!

!Baros
21-04-2006, 09:29
ma in ogni caso io sto scommettendo con eurobet.com senza problemi via online !!

BAW non credo abbia paura della concorrenza di eurobet.

cč chi fa paura. molta paura. anzi in termini di servizi offerti allo scommettitore non si potrebbero fare paragoni. ;)

ovviamente oscurati! :O

skywings
21-04-2006, 11:52
BETANDWIN, noto bookmaker austriaco...
che gioca mica male sui propri clienti... :muro: :banned:

Fradetti
21-04-2006, 14:18
dove per torta si intende il magistrale utilizzo della carica di presidente del consiglio per scopi personali (leggasi digitale terrestre, ergastolo evitato... etc etc)

č la famosa, e da me sempre condannata legge sul blocco dei bookmakers stranieri.

ecco perchč:

mamma mia che mafia.

e il bello č che al popolo italiano questo provvedimento vien fatto passare per "tutela del cittadino", onde evitare episodi di truffa.
peccato che i siti piu sicuri e onesti siano stati bloccati... e BAW, con numerosi casi di proteste da parte di utenti, operi tranquillamente.

non solo betandwin ha ottenuto la licenza.. anzi direi che i maggiori book europei si stanno tutti adeguando ;)

!Baros
21-04-2006, 14:26
non solo betandwin ha ottenuto la licenza.. anzi direi che i maggiori book europei si stanno tutti adeguando ;)

Si ma manca ancora il mio :muro: :D

sider
21-04-2006, 14:47
Usare come sponsor un sito di scommesse non č il max della moralitā.
Molta gente si rovina con quelle scommesse

!Baros
21-04-2006, 14:49
Usare come sponsor un sito di scommesse non č il max della moralitā.
Molta gente si rovina con quelle scommesse

cč il rischio ma con la cultura e la mentalitā giusta lo eviti.

jumpermax
21-04-2006, 14:49
credo che sia una questione esclusivamente fiscale (leggi alla voce lo stato sul gioco d'azzardo ne vuole una fetta.) L'unione europea cmq non dovrebbe consentire queste azioni da parte dei governi...

-kurgan-
21-04-2006, 14:57

ecco perchč:

mamma mia che mafia.

ormai č un tiro al piccione :asd: