View Full Version : PlayStation 2 a 129 dollari
narnonet
21-04-2006, 09:33
tratto da un articolo di Nextgame.it
Sony Computer Entertainment America riduce di 20 dollari il prezzo della sua console da casa.
Come previsto nelle scorse settimane il prezzo di PlayStation 2 è sceso in almeno uno dei principali territori in cui è distribuita, ovvero in Nord America. Il nuovo prezzo sarà oscillante tra 129 e 139 dollari, venti dollari meno che in passato (e venti dollari in più della concorrente diretta Xbox).
Nonostante una base installata di 33 milioni di console in Nord America (101 milioni in tutto il mondo) le vendite di PS2 hanno segnato, limitatamente a questo mercato, una netta flessione nel mese di marzo. Con questo taglio di prezzo Sony spera dunque di risollevare le vendite per i prossimi mesi, visto anche il buon sostegno che continua ad arrivare sul versante del software.
ecco il link:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=39310
Magari si fra qualche settimana si abbassa anche da noi...
dalle attuali 149€, se avviene il ribasso, andrà a 129€.
Ciao
harlock75
21-04-2006, 09:36
La settimana scorsa l'ho vista a 135€.
narnonet
21-04-2006, 09:54
La settimana scorsa l'ho vista a 135€.
Beh, anche da me succede che ogni tanto ci siano offerte a 129€, ma cmq resta il fatto che il prezzo ufficiale è 149€...
e se dovessero abbassarlo a 129€ magari ogni tanto, in qualche offerta il prezzo potrebbe scendere fino alla soglia dei 100€.
Ciao
sephiroth_85
21-04-2006, 10:52
io la trovo spesso a 99 euro nei negozi :D
anche io le trovo spesso a €99 :wtf:
e un bel cartello "a persona" (non se ne può comprare più di una :asd: )
narnonet
21-04-2006, 12:26
probabilmente dipende dalle zone d'italia...
in alcune dmagari la mettono a 99€ apposta per involgiare l'acquisto..
in altri invece il prezzo rimane quello di listino.
Ciao
mariano1985
21-04-2006, 14:22
di solito a 99 trovi la versione grossa, non la slim.
Di solito sono "residui" di magazzino :)
Un mio amico ha comprato la ps2 quando era già uscita la v7 e la sua era v4...
dipende dai negozi e dallo smercio che hanno!
clasprea
21-04-2006, 15:42
Non so la versione della mia slim, però l'ho paagta 99€ con GT4 in bundle+kingdom hearts+formula one 2003 (quest'ultimo non proprio un giocone, ma considerando l'offerta meglio se non mi lamento troppo :D )... il tutto quasi 5 mesi fa... immagino quindi che adesso si potrà trovare anche di meglio...
P.s: il mio piano attuale è giocare a tutti gli "arretrati" ce ho per ps2, dopodichè spero in un'abbassamento della 360 all'uscita della ps3
La versione grossa non la trovi piu' da 20 anni... A Milano la slim ovunque è a 99euro..
narnonet
22-04-2006, 10:23
']La versione grossa non la trovi piu' da 20 anni... A Milano la slim ovunque è a 99euro..
infatti... quella grossa neanche se la pagassi oro la troveresti..
Ciao
sephiroth_85
22-04-2006, 14:34
anche io le trovo spesso a €99 :wtf:
e un bel cartello "a persona" (non se ne può comprare più di una :asd: )
e qui ke ti sbagli esistono i compagni :asd: si entra in massa se ne caricano 10 e poi si entra e si esce di continuo alla stessa cassa... e non ti dicono nulla :asd: e via su ebay.
e qui ke ti sbagli esistono i compagni :asd: si entra in massa se ne caricano 10 e poi si entra e si esce di continuo alla stessa cassa... e non ti dicono nulla :asd: e via su ebay.
Nel negozio piu' ladro che puoi trovare costa 149.
Tu la paghi 99.
Calcola 15 euro tra spedizione e assicurazione.
Calcola il tuo guadagno.
Calcola che per 10 euro nessuno ti comprera' mai una console su Ebay...
sephiroth_85
23-04-2006, 13:27
']Nel negozio piu' ladro che puoi trovare costa 149.
Tu la paghi 99.
Calcola 15 euro tra spedizione e assicurazione.
Calcola il tuo guadagno.
Calcola che per 10 euro nessuno ti comprera' mai una console su Ebay...
guarda che su ebay le vendevo a 149 + spedizioni e ne ho vendute ben 15.... quindi fai tu... ricavo 750 euro netti. e l'ultima volta ke l'ho fatto è stato a settembre 2005
guarda che su ebay le vendevo a 149 + spedizioni e ne ho vendute ben 15.... quindi fai tu... ricavo 750 euro netti. e l'ultima volta ke l'ho fatto è stato a settembre 2005
Eh bhe scusa...sai, son passati SOLO 8 mesi...
Se ora trovi un pollo che ti compra la Ps2 a 149+s.s. dammi il contatto che voglio stringergli la mano...
sephiroth_85
23-04-2006, 13:44
']Eh bhe scusa...sai, son passati SOLO 8 mesi...
Se ora trovi un pollo che ti compra la Ps2 a 149+s.s. dammi il contatto che voglio stringergli la mano...
bhe di polli c'e ne sono tanti ... se vuoi te lo dico in pvt cosi mi stringi la mano lo stesso ...
bhe di polli c'e ne sono tanti ... se vuoi te lo dico in pvt cosi mi stringi la mano lo stesso ...
Non voglio stringerla a te (anzi personalmente quello che fai mi sta un po sul culo se lo vuoi sapere :) ) ma al furbo che la compra...
Cmq ognuno è libero di fare cio' che vuole...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.