Redazione di Hardware Upg
21-04-2006, 08:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/phantasy-star-universe-approda-su-xbox-360_17119.html
Un'altra saga di RPG di stampo orientale arriva su XBox 360. Phantasy Star Universe sarà, infatti, pubblicato in versione XBox 360 a partire dall'autunno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sig. Stroboscopico
21-04-2006, 08:28
Ma esce solo in jappo o anche in inglese?
Sarebbe questa la vera rivoluzione... i titoli forti che appassionano con la ps2 finalmente anche in inglese o in lingua comunque comprensibile...
Si sa niente Rosario?
Ciao e grazie
essendo prevista una versione PC sicuramente il gioco sarà tradotto perlomeno in inglese
Bluknigth
21-04-2006, 09:32
Se non ricordo male la bellezza di questo gioco era che introduceva un sistema di simboli con i quali si comunicava indipendentemente dalla lingua del giocatore.
Una specie di "esperanto" (spero di averlo scritto giusto, scusate l'ignoranza...)
e io mi dovrei imparare una nuova lingua di fantasia solo per giocarci:D
faccio prima a imparare il japponese...(cmq si vede anche dalle immagini che è in giapponese:P)
cmq signori nn voglio far quello che vede solo la grafica.. ma si decantava tanto la spettacolarità della next generation eppur qui rimaniam al livello ormai scarso di ps2.
nn posson limitarsi ogni volta a fare le versioni per tutte le macchine senza adeguare per ogni hardware lameno la grafica.
mi delude proprio, poi personalemente adoro questa saga dai tempi del megadrive dove ho finito tutti e 4 i titoli poi ho finito quello su dreamcast
broly123456
21-04-2006, 10:49
Sono pienamente d'accordo con te, però tu prova a dirgli alle software house di produrre praticamente due giochi, uno con grafica cesso e l'altro con grafica bella... equivale quasi a doppio lavoro!
Il problema è che molte soft house sono legate a sony, quindi è difficile che adottino una politica "mandiamo a fanc*** la grafica x vecchie console e produciamo con grafica next gen per la 360"... Anche se credo che piano piano, visto l'ormai scandaloso ritardo di ps3, se non vogliono pagare i programmatori per stare seduti ad aspettare la ps3, o diventare scemi a comprimere le texture per far girare giochi su un supporto oramai buono solo per fare il fermacarte, dovranno rassegnarsi a produrre anche per 360.
Sono pienamente d'accordo con te, però tu prova a dirgli alle software house di produrre praticamente due giochi, uno con grafica cesso e l'altro con grafica bella... equivale quasi a doppio lavoro!
Il problema è che molte soft house sono legate a sony, quindi è difficile che adottino una politica "mandiamo a fanc*** la grafica x vecchie console e produciamo con grafica next gen per la 360"... Anche se credo che piano piano, visto l'ormai scandaloso ritardo di ps3, se non vogliono pagare i programmatori per stare seduti ad aspettare la ps3, o diventare scemi a comprimere le texture per far girare giochi su un supporto oramai buono solo per fare il fermacarte, dovranno rassegnarsi a produrre anche per 360.
Scusa ma su PC che scali da 640x480 a 2048x1536 con e senza filtri mica producono un gioco per ogni risoluzione e effetto attivabile? :muro:
Andiamo a dire questa cosa a chi dice che le console sono meglio perchè l'hardware viene sfruttato di piu... :rolleyes: Se le cose stanno cosi mi tengo il PC anche per giocare, altro che.
chimichele
21-04-2006, 19:00
Ma veramente esiste una versione per PC di Phantasy star?!?
Spettacolo!
E' stato il mio primo rpg!
Mi ricordo che mi faceva passare nottate intere sul megadrive!
scusa mjordan ma quel che dici nn sta in piedi.. la scalabilità di cui parli tu del pc filtri e risoluzione nn implica un aumento o diminuizione dei poligoni ma solo effetti e dettagli, se un gioco ha un numero di poligoni il pc nn li leva o meglio i programmatori in alcuni casi posson far togliere la profondità di visione ma nn in tutti e naturalmente con il risultato che hai un taglio netto da un punto in poi del campo visivo e fa schifo chiaramente.
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