View Full Version : C0nSigli X gli ACQUISTI!
en_trance
21-04-2006, 01:25
Buon giorno a tutti questo è il mio primo post.yeah!
mi rivolgo a voi tutti grandi guru del mac..
Sono un potenziale switcher e dipende anche da voi. :D
E' ormai da febbraio che punto il nuovo IMAC Intel da 17 pollicioni..nonostante tutti cerchino di scoraggiarmi dall' acquisto non voglio demordere...mi rendo conto che sono in un periodo un pò critico x l 'acquisto di una nuova macchina
l' utilizzo che mi interesserebbe fare è un uso grafico/musicale..e xchè no montaggi..
photoshop , macromedia,final cut...e tanti altri progrAMMI non ancora convertiti...
Data la lentezza dei programmi utilizanti rosetta mi chiedo se l' apporto di 2gb di ram possano far girare i programmi in maniera "spedita" (con spedita intendo non delle ferrari ma neanche delle macchine dell' est europeo..)
?)prima domanda:l' apporto di 2gb di ram mi darà sufficente potenza per usare i programmi anche piu dispendiosi di risorse come photoshop in maniera UMANA(senza bestemmie ogni 2,3 secondi) ?!?grande interrogativo...
((a proposito se qualcuno ha l' imac intel e usa questi programmi specificandomi la propia ram mi potrebbe dire la propia esperienzadi utilizzo?! ))
?)seconda domanda:secondo voi sono sfacciato?
VORREI UN PARERE DA VOI CHE LO USATE TUTTI I GIORNI :help: :help: :help: :help: :help: ....Grazie 1000 anticipate..
un ultima cosa il sistema del sito è indietro di un ora io stò scrivendo alle tre meno cinque non alle 2 meno cinque...kissenefrega direte voi :doh: ..e va bè dico io.. :fagiano:
http://www.toolband.com/
scaricare software dai p2p "a costo zero" è illegale
al resto non so rispondere
*sasha ITALIA*
21-04-2006, 11:49
quoto inedia ci vuole sfacciataggine a scrivere frasi così
en_trance
21-04-2006, 12:24
grazie per avermi fatto notare subito questo mio errore...grazie anche per i vostri (preziosi)consigli... :D
*sasha ITALIA*
21-04-2006, 13:40
grazie per avermi fatto notare subito questo mio errore...grazie anche per i vostri (preziosi)consigli... :D
no veramente se devi fare il barbone lascia perdere
Mauna Kea
21-04-2006, 13:58
posso dirti che come macchina non presenta alcun limite ai lavori che dovresti fare, la ram è sempre molto gradita a qualunque Mac e stai tranquillo che le bestemmie usando OSx sono rarissime
Bye :)
en_trance
21-04-2006, 18:41
il barbone ...ma pensa te!
ma quanto sei simpatico?
Massimo87
21-04-2006, 19:08
no veramente se devi fare il barbone lascia perderecerti commenti li eviterei.. :rolleyes:
Massimo87
21-04-2006, 19:09
posso dirti che come macchina non presenta alcun limite ai lavori che dovresti fare, la ram è sempre molto gradita a qualunque Mac e stai tranquillo che le bestemmie usando OSx sono rarissime
Bye :)
quoto al 100%, è perfetto per l'uso che ne devi fare, lo ho pure io.. è bello, veloce, potente e sopratutto silenzioso ;)
en_trance
22-04-2006, 01:45
inoltre ero interessato a capire cosa è possibile aggiungere in futuro...
solo la ram..? il resto delle componenti è intoccabile?
la scheda video ad esempio rimane li dov è e non si muove?
Mauna Kea
22-04-2006, 06:34
inoltre ero interessato a capire cosa è possibile aggiungere in futuro...
solo la ram..? il resto delle componenti è intoccabile?
la scheda video ad esempio rimane li dov è e non si muove?
il procio è sostituibile,
la scheda video non penso
basta con queste domande-paranoie da Windosiano,
qui c'è gente che ancora usa delle ati9200 32mb ed è contentissima del proprio Mac,
capisco per che spendere 1500€ si debba analizzare tutto, ma fidati,
quel Mac vale tutti quei soldi..
anche per fare giochini 3D
Bye ;)
en_trance
23-04-2006, 12:25
non devo farci giochini 3d...
dovrei semi lavorarci...e non vorrei ritrovarmi con una macchina lenta o con un oggetto di intrattenimento multimediale...1700 euro sono una bella spesa per me...
non devo farci giochini 3d...
dovrei semi lavorarci...e non vorrei ritrovarmi con una macchina lenta o con un oggetto di intrattenimento multimediale...1700 euro sono una bella spesa per me...
I mac "consumer" non sono storicamente espandibili. Puoi aumentare ram e cambiare HD. Tanto basta.
Sempre storicamente sono sempre stati un po' "castrati", o per un motivo o per l'altro, rispetto ai PowerMac (di fascia alta). L'iMac però in questo caso è un eccezione, perchè di "castrato" non ha un bel niente: ha il miglior processore in commercio, una scheda grafica adeguata, HD decente, tutte le porte wireless e non, un ottimo monitor, perfino una telecamera e il telecomando, PREZZO RAGIONEVOLE...
insomma è il computer PERFETTO!!
Il Mac con il miglior rapporto prezzo/prestazioni mai costruito, IMHO!
Ci gira perfino windows!!!
Compralo senza esitazione, non ti pentirai!! :)
*sasha ITALIA*
23-04-2006, 14:39
certi commenti li eviterei.. :rolleyes:
ehm prima di editare diceva chiaramente che gli hanno detto che è difficile trovare programmi warez per mac e che non li vuole comprare originali... :rolleyes:
en_trance
23-04-2006, 17:50
ehm prima di editare diceva chiaramente che gli hanno detto che è difficile trovare programmi warez per mac e che non li vuole comprare originali... :rolleyes:
ebbene si ..lapidatemi..
Criceto hai torto: i nuovi imac intel hanno frequenza abbassate della gpu. Cerca informazioni a riguardo
*sasha ITALIA*
23-04-2006, 18:22
no piuttosto ti mettiamo in una stanza con hard gay http://weblogs.variety.com/photos/uncategorized/razor.jpg :asd:
Criceto hai torto: i nuovi imac intel hanno frequenza abbassate della gpu. Cerca informazioni a riguardo
Usa una radeon mobility, credo.
Comunque rimane un'eccellente scheda grafica, no?
Pare che i giochi girino alla grande!
no piuttosto ti mettiamo in una stanza con hard gay http://weblogs.variety.com/photos/uncategorized/razor.jpg :asd:questo lo conosco!! era in gioco tipo "la sai l'ultima" sulla tv giapponese :D poi l'ho visto anche sulla copertina di non-so-che-giornale quindi deve essere veramente famoso...
ah il giappone, che terra di matti :p
discepolo
24-04-2006, 05:17
in galeraa
scommetto che sui vostri mac non c'è amule! :mbe: :mbe:
*sasha ITALIA*
24-04-2006, 09:09
scommetto che sui vostri mac non c'è amule! :mbe: :mbe:
Infatti non c'è! Se devo essere sincero ho solo qualche mp3 rabbato, per il resto tutto originale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.