View Full Version : Presto inattivo su SETI@home?
Tommy.73
20-04-2006, 23:27
Quasi certamente tra poco entrerò nella Hall Of Shame delle Stats di Hydnum.
Forza maggiore, dato che prevedo di rimanere senza linea telefonica per un certo periodo. Il mio router sta per partire per un centro vacanz.... volevo dire un centro assistenza. Se ci riesco vedo di sistemare il vecchio K6-2+ con modem 56K integrato, magari a singhiozzo qualche volta mi farò sentire. :D
P.S.1 Contenti quelli del provider a cui pago la flat inutilmente :muro:
P.S.2 Qualcuno mi regala un K6 III+ ? magari lo farei anche scaccolare :D
azz, mi dispiace :(
era bello gareggiare con te :cry:
Tommy.73
20-04-2006, 23:50
Grazie per la consolazione, spero di tornare presto. ;)
Chissà quanto tempo ci mettono a capire come ripararlo o a spedirmene uno nuovo. :mbe:
P.S. magari un giorno ti vengo a prendere lassù in classifica! :D :mc:
Ciao :cincin:
Ma allora lo mandi subito in assistenza? Se vuoi domani ti mando quello mio di riserva almeno puoi continuare a navagare in attesa che ritorni il tuo :D
Ciao,
GHz
Tommy.73
21-04-2006, 02:14
Grazie Paolo, sei un Amico! Ti ringrazio tantissimo per l'offerta, ma aspetta ancora un po', vediamo come procede la cosa, ti tengo informato ;)
Stasera sono riuscito miracolosamente ad accendere il router, ma appena mi danno le coordinate per la spedizione in RMA lo invio.
Sai qual'è la cosa buffa? Questo pomeriggio il router non voleva saperne di avviarsi, allora telefono allo shop e sai che mi dicono di fare per richiedere l'assistenza? Di inviargli una mail! MA COME? SONO SENZA INTERNET; VI TELEFONO APPOSTA!!! Niente da fare, MAIL :O
Fortuna che ho avuto il supporto di mio cuggggggino e sono riuscito ad inviare la mail :D
Quasi certamente tra poco entrerò nella Hall Of Shame delle Stats di Hydnum.
Noooo.... :nono:
Ti aspettiamo... :vicini:
Tommy.73
21-04-2006, 13:02
Anche oggi sono riuscito ad avviare il router, sono in attesa della risposta dell'assistenza :D
Grazie Wubby, però aspettatemi solo sul forum, non in classifica :D
Tommy.73
21-04-2006, 21:35
Un DrayTek Vigor 2600, a parte questo inconveniente è un prodotto molto valido che ricomprerei senza pensarci tanto. Ce l'ho da 23 mesi, lo shop mi ha detto, a memoria senza controllare, che ha 2 anni di garanzia, ma sul manuale utente è scritto chiaramente in cifre e lettere che la copertyra è di 3 anni.
Ora vediamo quanto sono rapidi/efficienti a risolvere il problema.
Un DrayTek Vigor 2600, a parte questo inconveniente è un prodotto molto valido che ricomprerei senza pensarci tanto. Ce l'ho da 23 mesi, lo shop mi ha detto, a memoria senza controllare, che ha 2 anni di garanzia, ma sul manuale utente è scritto chiaramente in cifre e lettere che la copertyra è di 3 anni.
Ora vediamo quanto sono rapidi/efficienti a risolvere il problema.
Molto carino come apparato :)
...fai una scorta di caccole per una decina di giorni e non dovresti avere prob..
cmq ti offro il mio vecchio alcatel se non trovi un sostituto ...
GL
Tommy.73
24-04-2006, 03:10
Grazie Bob, fortunatamente in questi giorni festivi durante i quali l'assistenza non si è fatta viva, sono riuscito ad avviare il router. Ho notato che lasciando l'interruttore sempre su ON ed accendendolo tramite la spina del trasformatore si avvia quasi sempre subito, magari s'è scassato solo l'interruttore, che dà un picco di tensione che manda in protezione il router, il quale si accende magari dopo 10 minuti senza che nessuno lo tocchi.
Cmq la cache è già a 10 giorni ;)
Myjungle
24-04-2006, 13:53
E tu non spegnerlo mai il router! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.