View Full Version : Aspetto o non aspetto???
Volevo comprare a Settembre il PC nuovo, ho già messo qualcosa da parte (circa 1300 euri)...
Ma aspettando il Socket nuovo AMD...poi aspettando le schede video DX10...e ri-poi aspettando WindowsVista...beh, non so proprio che fare!!!
Sapete dirmi quando usciranno le schede video DX10??? consigliate di aspettare???
Poi sinceramnte ho qualche dubbio che AM2 con le DDR2 possa battere di molto i Socket attuali dell'AMD...voi che mi consigliate???
Sono nelle vostre mani!!! :rolleyes:
beh per le nuove gpu dx10 se ne parla a fine anno
per quando ne sò l'uscita di vista è prevista per il Gennaio 2007 ..
decidi tu se aspettare tali date oppure acquistare ora...
elninus85
21-04-2006, 04:29
Aspettare am2 potrebbe essere un vantaggio per un upgrade futuro del processore dato che il socket 939 a fine di quest'anno dovrebbe fare la sua scomparsa, anche se forse più che am2 ci sarebbe da aspettare conroe che promette molto bene.. Per quanto riguarda la prossima generazione di schede video g80 dovrebbe uscire per settembre\ottobre (anche se temo un ritardo.. anche io ho intenzione di cambiare sistema a breve :Prrr: )
Però devi vedere te, in base alle tue esigenze.. Se sei un giocatore incallito ti consiglierei di cambiare tutto subito, con la tua 5600 i giochi di nuova generazione girano a singhiozzo ormai. E comumque se si aspetta la nuova tecnologia non si acquista mai niente! Per farti un esempio non è ancora uscito am2 e già si parla di am3 con le dd3...
Vedi tu! ;)
byez
kenjcj2000
21-04-2006, 06:17
PIX non dimenticare che avranno prezzi assurdi appena usciranno....
PIX non dimenticare che avranno prezzi assurdi appena usciranno....
quoto.io direi compra adesso
Che mi consigli???
compra ora..
Aspetto l'uscida dellAM" così si abbassano ancora di più che dite??? Magari prendo una bella 7900GT...
minulina
21-04-2006, 09:04
l'importante è che lasci perdere vista...
quando uscirà per almeno un annetto sarà ancora tutto da testare...
sempre che tu non voglia fare da cavia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.