PDA

View Full Version : Ducati GT1000

ceschi
20-04-2006, 22:24
volevo sapere se a qualcuno piace ??

io la trovo proprio orrenda.... :(

mi chiedo cosa è saltato in mente alla dirigenza Ducati che a deciso di tornare al design degli anni 70 :mbe:

Scusate se è stato già affrontato l'argomento ma con google non ho trovato niente.....

Harvester
20-04-2006, 23:00
dicesi.............RASCHIARE IL FONDO DEL BARILE

;)

ceschi
21-04-2006, 08:21
:mbe: Se piace come ha avuto successo questo 3d.. mi sa che in ducati hanno sbagliato tutto :asd:

the_joe
21-04-2006, 08:52
:mbe: Se piace come ha avuto successo questo 3d.. mi sa che in ducati hanno sbagliato tutto :asd:
Beh, è logico, mica è una moto da 100.000 pezzi venduti, si rivolge ad un pubblico di gusti un po' retrò, la fascia di utenti sarà chi ama la triumph bonneville e le cose un po' datate.

D'altra parte 10.000 Euro mica sono bruscolini, è un giocattolino per appassionati.

Mr Hyde
21-04-2006, 11:12
verissimo.. cmq in linea di massima non mi dispiace.. ho letto un paio id prove e sembre una moto molto equilibrata

the_joe
21-04-2006, 11:17
verissimo.. cmq in linea di massima non mi dispiace.. ho letto un paio id prove e sembre una moto molto equilibrata
A me non dispiacerebbe, solo che 10.000 Euro sono troppi, non ce li vedo.....

E poi con le moto ho chiuso :cry:

rgart
21-04-2006, 11:28
Viaggiare ascoltando solo il suono del motore,senza dover guardare il contagiri,senza pensare a dove si stà andando... Solo il gusto di aprire il gas e sentire il bicilindrico desmodromico che spinge...

Tratto da InMoto di questo mese (giornale fantastico)

Vedete la Ducati ha fatto uscire 3 nuovi modelli dal gusto retrò,un pò caffè-racer la Paul Smart L.E. la Sport 1000 e appunto la GT 1000 perchè non deve fare nuove moto,ha una gamma completa e con queste tre che hanno una tiratura da 1000 moto l'anno vanno a pescare quei pochi appasionati delle curve dolci,delle passeggiate... Quelle persone che se ne fregano di avere 130-200 cavalli sotto al culo e moto che sono uguali tra di loro e che in più assomigliano a tutti i vari tipi di insetti :rolleyes:

C'è gente che preferisce una GT100o a una R1 o un CBR... X voi sono dei "cretini" ma io li capisco perchè sono come loro :D :D :D

Gemini77
21-04-2006, 11:40
Se non piace all'utenza di HWupgrade non vuol dire che facciano schifo.

io personalmente non amo ducati, ma non serve apprezzare la ducati per capire che questo nuovo filone ducati (sportclassic) non è per lo smanettone tipo, ma per l'amante di moto.

Avrà un suo mercato? credo di si, visto che nei listini delle case concorrenti ci sono da diversi anni i modelli "classici".

:D

Gemini77
21-04-2006, 11:41
C'è gente che preferisce una GT100o a una R1 o un CBR... X voi sono dei "cretini" ma io li capisco perchè sono come loro :D :D :D

Fortunatamente in strada, oltre ai motociclisti da pista (r1, cbr ecc ecc) con tanto di tuta e saponette, ci sono anche i mototuristi :D

todobien76
24-09-2006, 15:06
io la trovo fantastica, lo stile assomiglia un po alla thunderbird sport 900 della triumph che ormai è fuoriserie, magari avessi 10000euro, la prenderei di corsa.....

Marci
24-09-2006, 16:55
è lo stesso discorso della triumph e della Kavasaki :O

Harvester
24-09-2006, 17:12
Vedete la Ducati ha fatto uscire 3 nuovi modelli dal gusto retrò,un pò caffè-racer la Paul Smart L.E. la Sport 1000 e appunto la GT 1000 perchè non deve fare nuove moto,ha una gamma completa e con queste tre che hanno una tiratura da 1000 moto l'anno vanno a pescare quei pochi appasionati delle curve dolci,delle passeggiate... Quelle persone che se ne fregano di avere 130-200 cavalli sotto al culo e moto che sono uguali tra di loro e che in più assomigliano a tutti i vari tipi di insetti :rolleyes:

infatti non hanno affatto bisogno di fare nuove moto....navigano in felicissime e molto redditizie acque :O

la realtà è che si limitano a fare le solite moto perchè non hanno la minima idea di come cacciare un nuovo monster o hanno paura di fare un nuovo buco nell'acqua come quando hanno lanciato la 999 (che per vendite non si è nemmeno avvicinata alle serie precedenti)

Marci
24-09-2006, 17:22
infatti non hanno affatto bisogno di fare nuove moto....navigano in felicissime e molto redditizie acque :O

la realtà è che si limitano a fare le solite moto perchè non hanno la minima idea di come cacciare un nuovo monster o hanno paura di fare un nuovo buco nell'acqua come quando hanno lanciato la 999 (che per vendite non si è nemmeno avvicinata alle serie precedenti)
La Ducati non ha fatto nulla di diverso rispetto alla Triumph e alla Kawasaki
http://www.bikebros.co.jp/images/wallpaper/triumph/triumph_bonneville_02_800.jpg
http://bikepics.com/pics/pics/kawasaki-w650-00-bikepics-504230.jpg

powerslave
24-09-2006, 18:13
ste moto retrò o le ami o le odi,c'è poco da fare :D

Milosevik
24-09-2006, 18:46
con tanto di tuta e saponette

meglio averle che no , se poi te rode è n'altro conto.

rgart
24-09-2006, 19:41

Beh è una discussione di aprile,non si sapeva ancora che la Ducati non navigasse in buonissime acque...

Cmq rimango della mia idea,è un filone di moto da poche vendite,ma meglio poche che regalarle tutte alle giap...!

Zappz
24-09-2006, 23:52
Viaggiare ascoltando solo il suono del motore,senza dover guardare il contagiri,senza pensare a dove si stà andando... Solo il gusto di aprire il gas e sentire il bicilindrico desmodromico che spinge...

Tratto da InMoto di questo mese (giornale fantastico)

si giusto, ma bisogna anche considerare che si possono trovare tantissime moto equivalenti o migliori alla meta' del prezzo... e io proprio non capisco perche' buttare dei soldi inutilmente.

FrancescoSan
25-09-2006, 08:06
si giusto, ma bisogna anche considerare che si possono trovare tantissime moto equivalenti o migliori alla meta' del prezzo... e io proprio non capisco perche' buttare dei soldi inutilmente.

Ci sono moto equivalenti o migliori alla metà del prezzo? dunque queste moto costano 5000 euro visto che la GT ne costa 10000...Dimmi quali sono che corro a comprarle :D (non parlo di usato ovviamente)

natural
25-09-2006, 11:00
http://www.ducati-saarland.de/images/intern/artikel1843.jpg
La sport 1000, rossa, l'ho vista ieri è bellissima, muscolosa e retro per fare le passeggiate è perfetta...anche se a me piacciono più le supersportive :)

sapatai
25-09-2006, 11:05
non mi piace.

Harvester
25-09-2006, 11:22
gt 1000

http://media.hojfeber.se/2006/Ducati_gt2.jpg

aceto876
25-09-2006, 11:48
Se costasse sugli 8000€ io la comprerei di sicuro. Mi piace il look retrò. E come comportamento pare essere molto buona. Il prezzo è alto non tanto per la tipologia di moto, quanto per le mie tasche :cry:

Zappz
25-09-2006, 12:11
Ci sono moto equivalenti o migliori alla metà del prezzo? dunque queste moto costano 5000 euro visto che la GT ne costa 10000...Dimmi quali sono che corro a comprarle :D (non parlo di usato ovviamente)

ma le vedi le foto? anche uno che non ne sa niente noterebbe che come componentistica sono moto che dovrebbero costare non piu' di 4k euro nuove

FrancescoSan
25-09-2006, 13:33
ma le vedi le foto? anche uno che non ne sa niente noterebbe che come componentistica sono moto che dovrebbero costare non piu' di 4k euro nuove

:muro:

todobien76
25-09-2006, 16:22

......un'altro po con 4k euro non ti compri nemmeno uno scooter.............
.....scherzi a parte, puo piacere o no, ma non ti sembra di esagerare? quale motocicletta simile costa 4k euro????