PDA

View Full Version : errore video

stoprunn
20-04-2006, 21:40
ciao a tutti!... .. posto qui perche ho un problema con alcuni video che vorrei assolutamente risolvere...
beh tutto è nato quando sono riuscito a trovare il download della serie xena.. :D vabbe particolari a parte.. avendo interenet lento sono riuscito a scaricare solo il 60 % dei file che sono divisi nelle varie puntate.. cosi apro un file video ( che riusulta intero) e tutto apposto per magari 2 o anche 3 minuti poi mi da errore= potrebbe essersi verificata la perdita de dati su cui si stava lavorando.. :cry:
voi che dite devo aspettare il download completo anche se nn ha molto senso oppure..? ( ps i file sono AVI e all'interno della cartella c'è un file aggiuntivo sfv)

aristippo
20-04-2006, 22:23
Si devi aspettare di terminare il download poi tutto dovrebbe essere ok.
Massimo :)

stoprunn
21-04-2006, 16:29
Si devi aspettare di terminare il download poi tutto dovrebbe essere ok.
Massimo :)

ti ringrazio ..allora aspetto

stoprunn
13-05-2006, 23:51
ti ringrazio ..allora aspetto

come temevo il mio incubo si è avverato... l'audio che prima di completare il download bene o male si sentiva ( è una serie di più puntate) ora non si sente neanche ad un episodio...
vi prego help... c'è qualche info che posso darvi per aiutare a risolvere il problema :mad:

stoprunn
14-05-2006, 09:26
up :(

aristippo
14-05-2006, 20:15
Sicuro non sia una mancanza di qualche codec?
Prova ad esaminare il file con Gspot o Avicodec e scopri che serve.
Massimo

stoprunn
15-05-2006, 10:01
i codec audio sono tutti installati ( ne rileva tre compatibili con gspot)... fortunamente credo di aver risolto, perche con VLC media player finalmente me li leggi anche con audio...però è molto strano visto che con qualsiasi altro video player non mi legge il suono....

Mark-77
15-05-2006, 12:14
Postaci uno screenshot di GSpot 2.5.2 (http://www.headbands.com/gspot/GSpot252b01.rar).

Saluti
Mark-77