View Full Version : Toshiba Satellite M70-253
net.ricky
20-04-2006, 20:31
Salve a tutti, ero interessato all'acquisto di questo toshiba. Sono andato in rete un po' qua e la a cercare maggiori info ma con stupore non ho trovato nulla. Qualcuno saprebbe consigliarmi? Non è che il negoziante (computer discount) mi vuole rifilare qualche residuo bellico????
Diz-Buster
20-04-2006, 22:32
Sono le solite sigle modifiicate per i grandi retailer.......... è come l'm70 141 con i più il bluetooth..
Tutto sommato è equilibrato in tutti i reparti.
Se non ti serve il bluetooth puoi risparmiare qualcosa cercando il 141
net.ricky
21-04-2006, 09:40
Capisco, grazie dell'aiuto. Sapresti anche dirmi la data di uscita????
Puoi dare una letta nel sito al Toshiba M70-249: sono due prodotti abb simili. Ciao.
Dipende che caratteristiche ha e quanto costa.
net.ricky
25-04-2006, 09:00
Ok, alla fine è stato acquistato. 1.200 euro mi è sembrato un prezzo onesto per le caratterestiche che ha (soprattutto 1024 mega di ram). Per chi gli volesse dare un'occhiata è qui: http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=11.TB
Se dovessi avere qualche problema (ma spero di no) vi farò sapere. Ciao e grazie dell'aiuto
Per me l'hai pagato troppo.
Io lo comprato oggi e lo pagato 980,00...
net.ricky
28-04-2006, 09:26
Ma su internet o in un negozio??? Quanta garanzia hai????
Online o in qualche catena??
Già questo prezzo è diverso (anche se lo reputo ancora un tantino elevato per quello che offre).
kinotto82
28-04-2006, 19:48
con il contributo statale di 200€ (cappuccino x un pc) oppure 980€ come prezzo iniziale (proposto dal venditore)?
x nut: come mai lo ritieni alto x quello ke offre? conosci modelli dalle stesse caratteristike e prezzi + bassi (possibilmente non acer)?
Un Dell Inspiron 6400 viene più o meno lo stesso prezzo e offre molto di più. Ed è un Dell, che qualitativamente (anche e soprattutto come assistenza) non ha nulla a che vedere con Acer, nè con le altre marche (ma qui parliamo soprattutto, se non esclusivamente, di assistenza).
A me un Inspiron 6400 con:
- CoreDuo T2400 1.83GHz
- 1 GB di RAM
- 80GB di HD a 5400rpm
- ATi X1400 256MB (128+128 in HyperMemory, discreta per giocare ma senza esagerare con risoluzioni e dettagli)
- Garanzia di 1 anno
- Batteria 6 celle
- e le solite menate tipo display a 1280x800, masterizzatore DVD, etc.
esce €1079 sul sito Dell. Se poi ci vuoi il monitor lucido aggiungi €60, se vuoi la batteria da 9 celle altri €36 e se vuoi il BlueTooth altri €60 (totale dei 3 componenti €156) e hai un signor notebook secondo me (ovviamente non pensato per giocare in maniera estrema).
EDIT: dimenticavo, nel prezzo è compresa anche una Stampante che Dell dà in omaggio.
kinotto82
29-04-2006, 00:16
Un Dell Inspiron 6400 viene più o meno lo stesso prezzo e offre molto di più. Ed è un Dell, che qualitativamente (anche e soprattutto come assistenza) non ha nulla a che vedere con Acer, nè con le altre marche (ma qui parliamo soprattutto, se non esclusivamente, di assistenza).
A me un Inspiron 6400 con:
- CoreDuo T2400 1.83GHz
- 1 GB di RAM
- 80GB di HD a 5400rpm
- ATi X1400 256MB (128+128 in HyperMemory, discreta per giocare ma senza esagerare con risoluzioni e dettagli)
- Garanzia di 1 anno
- Batteria 6 celle
- e le solite menate tipo display a 1280x800, masterizzatore DVD, etc.
esce €1079 sul sito Dell. Se poi ci vuoi il monitor lucido aggiungi €60, se vuoi la batteria da 9 celle altri €36 e se vuoi il BlueTooth altri €60 (totale dei 3 componenti €156) e hai un signor notebook secondo me (ovviamente non pensato per giocare in maniera estrema).
EDIT: dimenticavo, nel prezzo è compresa anche una Stampante che Dell dà in omaggio.
Si, dopo il tuo consiglio ci ho dato un'okkiata e devo dire ke hai perfettamente ragione. Unico problema: non aderisce alla promozione un capp. x un pc
Rispondi ad una mia domanda: su un portatile dell si possono cambiare alcuni componenti come la ram? cioè posso aggiungerci un banco da 512 successivamente?
Tornando IT sul sito toshiba non ho trovato il modello in oggetto: il motivo è ke è troppo vekkio o troppo nuovo?
ciao ;)
Su ogni portatile puoi cambiare con relativa facilità sia la RAM (che volendo ovviamente si può anche aggiungere, a patto di avere slot liberi) che l'HD.
kinotto82
30-04-2006, 00:51
Su ogni portatile puoi cambiare con relativa facilità sia la RAM (che volendo ovviamente si può anche aggiungere, a patto di avere slot liberi) che l'HD.
il dubbio era se nel dell ci fossero dei limiti nell'aggiornabilità dei componenti.
cmq.grazie x la risposta ;)
No, anzi! Sui Dell (solo per alcuni modelli però, per ora solo sull'Inspiron 9400 -parlando ovviamente di modelli in vendita in Italia-) è possibile anche cambiare la scheda video.
kinotto82
30-04-2006, 14:27
No, anzi! Sui Dell (solo per alcuni modelli però, per ora solo sull'Inspiron 9400 -parlando ovviamente di modelli in vendita in Italia-) è possibile anche cambiare la scheda video.
questi dell mi stanno piacendo :ciapet:
senti ma c'è qualke "controindicazione"? cioè i dell hanno anke dei punti negativi rispetto alle marke + blasonate tipo toshiba? x es. come funziona x l'assistenza?
riguardo al toshiba in oggetto invece: avete qualke info in +? io volevo prenderlo da C.D. proprio xkè potevo sfruttare il bonus di 200€.
Con i Dell vai sul sicuro, sono ottime macchine con una buona qualità generale (materiali e costruzione), e un'assistenza tra le migliori (se non proprio la migliore in assoluto).
Forse, obiettivamente, i punti negativi sono due: i display, pur risultando buoni, non sono ai livelli del Sony X-Black, e le schede video che montano ora come ora sulla linea Inspiron, non fanno parte del top di gamma (ma qui dipende tutto da cosa devi farci). Ah, esteticamente io non li trovo bellissimi, ma va a gusti anche questo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.