View Full Version : logon buggato
All'apertura di windows mi richiede la password per l'utente con l'interfaccia menu a tendina invece che con la classica icona avatar dell'utente.
Solitamente loggava automaticamente anche perche' non ho impostato nessuna password e mi basta dare l'invio.
Ho provato a modificare il logon con tuneup ma non mi sente la modifica e continua con lo stesso bug.
Che puo' essere?
prova ad andare in pannello di controllo--> account utente
clicca su: cambia modalità di accesso e disconnessione
verifica che entrambe le caselle siano flaggate (cioè selezionate)
juninho85
21-04-2006, 09:38
hai installato framework?
è vero, c'è anche quel discorso, anche se non mi sembra corrisponda al fatto che mostra il menu a tendina invece che quello standard.
ci siamo quasi.....effettivamente non sono flaggate ma non mi fa agire in quanto
quando vado in cambia modalita mi da' il mess:
Servizi client per Netware ha disabilitato la schermata iniziale e Cambio rapido utente.Per ripristinare queste funzionalita', disinstallare Servizi client per Netware
solo che non ho la minima idea di come fare.....ho fatto una ricerca ma l'unico file Netware e' in /windows/system32
come procedo?
ma hai installato netware (o un programma di controllo remoto del pc)?
perchè se non lo hai fatto, la cosa mi puzza di "virus"
ebbi qualche problema con un qualcosa di similare ma ora non so dove andarlo a prendere...spybot e avast non trovano nulla
non hai un buon antivirus?
mmm...solo avast...hai da consigliarmi di meglio free?
TROVATO !!!
dalle proprieta' della mia connessione sotto a RETE ho disinstallato l'elemento SERVIZIO CLIENT PER NETWARE
ora funzia !!
Grazie mille per il supporto tecnico e morale
non saprei, io ho il Kaspersky.
Non hai un amico con un buon antivirus che cosi gli dai l'hdd e lo fai controllare?
provo a sentire dai ragazzi con cui gioco in mmorpg.....ho sentito che per alcuni hanno usato quella modalita'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.