PDA

View Full Version : Dubbi iLife...

*sasha ITALIA*
20-04-2006, 19:47
prenderlo o no? Avevo il 05 e sarei tentato al 06 solo per iWeb... vorrei appunto crearmi un blog e mi pare uno strumento fichissimo... un'altro problema è: e poi dove lo hosto? Non dovrò mica abbonarmi a .mac spero..

ArticMan
20-04-2006, 20:15
lo hosti dove ti pare

M4UR0X
20-04-2006, 22:25
Ilife non fale per iweb: lo ritengo lento e sicuramente baggoso.. e molto molto "quadrato".

INvece gli altri programmi della suite: da avere!

Pappy19
20-04-2006, 22:33
io ilife l'ho potuto provare perchè acquistando il mbp l'ho trovato incluso. se lo acquisti solo per iweb, non farlo, lo trovo molto limitato come sw, ioltre nn ha un plugin interno per rispondere ai blog , devi metterlo tu di terze parti.. meglio rapidweaver a questo punto...

Pappy19
20-04-2006, 22:37
aggiungo che avrei preferito trovare iwork piuttosto che ilife iphoto lo reputo pensante e inutile inoltre il fatto che si copi le foto nella sua cartella mi da fastidio, idvd, imovie potevano benissimo rientrare in iwork, iweb nn serve a nulla :D

tutto imho e secondo l'utilizzo che ne faccio io del mbp

ik.Link
02-05-2006, 11:29
boh iphoto come itunes copia tutto nella sua cartella è vero, ma questo ti da fastidio se rimani incagliato con il modo di fare di windows perchè in realtà le foto diventano molto più utilizzabili direttamente da iphoto imho.

Secondo me iweb vale se ti serve un sito molto molto isi e con poche necessità, rapidweaver è vagamente più macchinoso. Per il resto la suite è praticamente identica, l'unica modifica che vale è a iphoto con la visualizzazione a tutto schermo e la possibilità di comparare 2 foto insieme come aperture, oltre che il photocast.