PDA

View Full Version : Canon Powershot A530 .. è normale che SCOTTI?

M4st3r
20-04-2006, 19:40
Ciao a tutti .. ho appena acquistato una PowerShot A530, ho messo una SD da 256MB Panasonic e le 2 batterie che erano incluse nella confezione (alcaline normalissime) e ho cominciato a girare per i menu (in tutto al massimo 2 minuti), ho fatto 1 fotografia con flash all'interno del mio soggiorno e
- la parte inferiore della macchina è risultato mooooolto caldo .. toccandola con il dorso di un dito mi stavo per USTIONARE. Ho levato le batterie e anche queste erano abbastanza calde.
- una volta cancellata la fotografia appena fatta ho trovato sul display l'indicazione di batteria scarica .. in tutto è durata 5 minuti + 1 fotografia.

Mi chiedo: sono normali queste anomalie?? Devo riportarla indietro al negoziante :( ?

Ciao e grazie a tutti!

Commar Zemmon
20-04-2006, 20:45
Io nn sono un esperto, cmq magari si tratta solo di un difetto delle batterie in dotazione (in ogni caso è un comportamento anomalo)... però per sicurezza se nn è troppo scomodo la porterei indietro, se l'hai presa da meno di una settimana probabilmente te la cambiano direttamente senza problemi. Ciao

M4st3r
20-04-2006, 21:42
Naa .. ho appena provato a mettere delle altre batterie e la situazione non cambia. La macchina l'ho presa oggi pomeriggio, entro la settimana prossima la riporto in negozio ma non mi azzardo nemmeno ad usarla in questi giorni, non vorrei mi scoppiassero le batterie in mano :eek:

Grazie cmq della risposta :)