markmk4
20-04-2006, 19:39
Ciao a tutti, sto pensando di vendere il mio attuale pc... ci sto pensando, anche perchè mi piacerebbe gentilmente se possibile avere una valutazione da voi su quanto possa valere....per valutare se venderlo subito o se aspettare e tenerlo ancora un po.
scheda madre Gigabyte GA-7VA - VIA KT400
cpu: AMD 2500+ Barton (con la sua ventola boxed)
Ram: 512Mb DDR 333
scheda video: Gigabyte Fx5900XT 128mb (mai overclock)
2HD Maxtor 7200: 1x10Gb come system, 1x30Gb come archivio
masterizz dvd
alimentatore 400W
case grigio chiaro piuttosto sobrio con pannellino in plexiglass
Fornisco inoltre ventola Coolermaster HHC-001 "overclocker chioce" in rame, da prove fatte, a parità di processore rispetto alla ventola del boxed questa lo tiene circa 15gradi in meno!
Io la montavo d'estate ma non mi sono mai cimentato in overclock, la pagai anche molto cara!!!
http://www.dansdata.com/images/coolercomp/cmhhc001220.jpg
Il pc è veramente stabile, dopo aver smadonnato un po con una motherboard asus, devo dire che da quando ho cambiato scheda madre e video con queste gigabyte ho ottenuto un pc stabilissimo!
Quanto varrebbe tutta sta cosa?? :help:
scheda madre Gigabyte GA-7VA - VIA KT400
cpu: AMD 2500+ Barton (con la sua ventola boxed)
Ram: 512Mb DDR 333
scheda video: Gigabyte Fx5900XT 128mb (mai overclock)
2HD Maxtor 7200: 1x10Gb come system, 1x30Gb come archivio
masterizz dvd
alimentatore 400W
case grigio chiaro piuttosto sobrio con pannellino in plexiglass
Fornisco inoltre ventola Coolermaster HHC-001 "overclocker chioce" in rame, da prove fatte, a parità di processore rispetto alla ventola del boxed questa lo tiene circa 15gradi in meno!
Io la montavo d'estate ma non mi sono mai cimentato in overclock, la pagai anche molto cara!!!
http://www.dansdata.com/images/coolercomp/cmhhc001220.jpg
Il pc è veramente stabile, dopo aver smadonnato un po con una motherboard asus, devo dire che da quando ho cambiato scheda madre e video con queste gigabyte ho ottenuto un pc stabilissimo!
Quanto varrebbe tutta sta cosa?? :help: